Mutandoni da mestruazioni
+29
simi
AllieGraywords
cris81
kikibk
VEROfalso89
Biscuit
CassieC
Chiara1978
Stella Omega
Foll3ttocanoro
Daba
silvietta
*pai*
whisky1971
gionadana
Anto_Nico
Kia85
*Sara*
Serendipityx
Fairy
Laurentina
Perenelle
coccinella
ktt87
giagiegiu
alkemilla72
moonriver
susina
Luna
33 partecipanti
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
- LunaAdmin
Stars : 2849
Mutandoni da mestruazioni
Sab Apr 14, 2012 12:03 pm
Non son riuscita a togilermi completamente l'abitudine di utilizzare in periodo mestruale i miei "mutandoni" scuri che erano i soli che potevano ben contenere l'assorbente e mascheravano eventuali macchie di sangue .
Voi ce li avevate i mutandoni da mestruazioni? Li usate ancora? Io principalmente li uso quando sono a casa, altrimenti via con le mutandine carine e sexy
Voi ce li avevate i mutandoni da mestruazioni? Li usate ancora? Io principalmente li uso quando sono a casa, altrimenti via con le mutandine carine e sexy
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Re: Mutandoni da mestruazioni
Sab Apr 14, 2012 12:08 pm
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì XD XD
Grossi grossi e rigorosamente neri XD XD
Sono stati la prima cosa di cui mi sono sbarazzata quando ho comprato la coppetta e devo dire che nemmeno i lavabili mi hanno fatto venire la necessità di riprenderli XD
Grossi grossi e rigorosamente neri XD XD
Sono stati la prima cosa di cui mi sono sbarazzata quando ho comprato la coppetta e devo dire che nemmeno i lavabili mi hanno fatto venire la necessità di riprenderli XD
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Sab Apr 14, 2012 12:11 pm
Si! Io le chiamo le mutande della depressione!!!!!
- susinaMembro fedele
Sab Apr 14, 2012 12:23 pm
Esatto XD XD Per quello sono stata ben felice di liberarmene XD
- alkemilla72Membro attivo
Stars : 431
Sab Apr 14, 2012 1:07 pm
ahahah... le mutande da ciclo... avevano questo ruolo le mutande che, per lavaggi sbagliati, cambiavano colore e diventavano grigie... me le sono scordate in un cassetto... corro a buttarle!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Sab Apr 14, 2012 1:15 pm
Boh io le indosso quando ho voglia di coccolarmi.. libera di dovermi vedere sexy ai miei occhi e non solo
- giagiegiuMembro
Stars : 117
Sab Apr 14, 2012 1:57 pm
pensavo di essere l'unica! di norma uso i perizoma e mettere enormi mutande nere durante le mestruazioni (prima della pillola ero costretta a usare gli assorbenti da notte anche di giorno) mi mandava ancor di più in depressione... spero che l'esperimento ben riuscito di questo mese con la coppetta riesca a farmi essere me stessa 31/31 gg
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Sab Apr 14, 2012 2:18 pm
i mutandoni da mestruazioni ...io non li uso da un po' perchè li trovavo scomodi con quell'elastico ascellare...
- coccinellaMembro
Stars : 317
Sab Apr 14, 2012 3:06 pm
Sarò l'unica... ma io ADORO le mie mutandine da mestruazioni!!!!!
ma immagino sia primo perché anche se dietro hanno la forma a mutandina, in realtà sono piuttosto mini e secondo perché io sto proprio bene con l'intimo in cotone
Le uso sempre per dormire e se sono a casa sto con loro e lascio i perizomini/ tanga più bellini - che adoro collezionare- per uscire e poi vabbè...
ah ovviamente le mie mutandine da ciclo sono a vita bassa e poi anteriormente hanno anche tutta una lavorazione a fiori in risalto che adoro insomma da quando ho scovato questo marchio, le mie mutandine sono solo loro!!
Invece tra i mutandoni da mestruazioni, quelli veri, che ho sperimentato da ragazzina e che erano il mio incubo, ci sono quelli che hanno il rinforzo igienico!!!!! li avete mai avuti?!?!?! spero per voi di no... ma io sono sempre stata una con le cascate del niagara purtroppo
ma immagino sia primo perché anche se dietro hanno la forma a mutandina, in realtà sono piuttosto mini e secondo perché io sto proprio bene con l'intimo in cotone
Le uso sempre per dormire e se sono a casa sto con loro e lascio i perizomini/ tanga più bellini - che adoro collezionare- per uscire e poi vabbè...
ah ovviamente le mie mutandine da ciclo sono a vita bassa e poi anteriormente hanno anche tutta una lavorazione a fiori in risalto che adoro insomma da quando ho scovato questo marchio, le mie mutandine sono solo loro!!
Invece tra i mutandoni da mestruazioni, quelli veri, che ho sperimentato da ragazzina e che erano il mio incubo, ci sono quelli che hanno il rinforzo igienico!!!!! li avete mai avuti?!?!?! spero per voi di no... ma io sono sempre stata una con le cascate del niagara purtroppo
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Sab Apr 14, 2012 4:10 pm
io non avevo mutandoni...erano semplicemente a forma di slip e non perizomosi, ma colorati, simpatici comunque...li ho ancora, li uso anche, e non mi diapiacciono
- LaurentinaMembro attivissimo
Stars : 1441
Sab Apr 14, 2012 6:41 pm
Anche io ce li avevo!
Me li compró mia madre poco dopo l'arrivo del primo mestruo.
Li indossai per parecchio tempo poi, crescendo, diventarono piccole e non ne acquistai altre..
Per me restano un ricordo ma ora, quando ho il ciclo mestruale, uso gli stessi slip che indosso quando non ce l'ho.
Poi grazie alla coppetta potrei mettere anche il perizoma!
Me li compró mia madre poco dopo l'arrivo del primo mestruo.
Li indossai per parecchio tempo poi, crescendo, diventarono piccole e non ne acquistai altre..
Per me restano un ricordo ma ora, quando ho il ciclo mestruale, uso gli stessi slip che indosso quando non ce l'ho.
Poi grazie alla coppetta potrei mettere anche il perizoma!
- FairyMembro
Stars : 398
Sab Apr 14, 2012 7:38 pm
@Coccinella: Anche io avevo i mutandoni con il rinforzo igenico!!
Per le mestruazioni ho sempre dedicato mutandine comode ed elasticizzate così da non far spostare troppo l'assorbente. Bleah!!!
W la libertà di poter mettere qualsiasi mutandina con la coppetta!!!
Per le mestruazioni ho sempre dedicato mutandine comode ed elasticizzate così da non far spostare troppo l'assorbente. Bleah!!!
W la libertà di poter mettere qualsiasi mutandina con la coppetta!!!
- moonriverModeratore
Sab Apr 14, 2012 11:40 pm
Terribili...anche io ce le avevo....coccinella ha scritto:Invece tra i mutandoni da mestruazioni, quelli veri, che ho sperimentato da ragazzina e che erano il mio incubo, ci sono quelli che hanno il rinforzo igienico!!!!! li avete mai avuti?!?!?! spero per voi di no... ma io sono sempre stata una con le cascate del niagara purtroppo
- susinaMembro fedele
Dom Apr 15, 2012 8:47 am
...scusate ma che cos'è questo rinforzo igienico?
Comunque, girovagando in rete, ho scoperto che hanno rivisto e reso più carini e divertenti pure i mutandoni da mestruazioni XD
Avevate mai sentito parlare dei Lunapanties?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io però non li userei mai comunque XD
Comunque, girovagando in rete, ho scoperto che hanno rivisto e reso più carini e divertenti pure i mutandoni da mestruazioni XD
Avevate mai sentito parlare dei Lunapanties?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io però non li userei mai comunque XD
- SerendipityxMembro
Stars : 172
Dom Apr 15, 2012 10:52 am
Io non ho mai usato i mutandoni da mestruazioni...mia madre rompeva dicendomi di usare per forza mutandine nere ma io non mi sono mai macchiata! che noia!!!!
- moonriverModeratore
Dom Apr 15, 2012 11:34 am
@susina: i mutandoni igenici hanno un rivestimento di plastichina per contenere le eventuali perdite.... sono molto sexy!
- ktt87Moderatore
Dom Apr 15, 2012 11:40 am
mai sentiti
- moonriverModeratore
Dom Apr 15, 2012 11:42 am
Tua madre evidentemente ti ha risparmiato questo trauma!!
- ktt87Moderatore
Dom Apr 15, 2012 3:50 pm
moonriver ha scritto:Tua madre evidentemente ti ha risparmiato questo trauma!!
- susinaMembro fedele
Dom Apr 15, 2012 9:46 pm
Anche la mia, grazie al cielo
Ma che cosa orribile! Ma poi, scusate, la plastichina sulla mutanda fa sì che il sangue che eventualmente deborda dall'assorbente debordi anche da lei... mi ricordo che quando mi capitava che si spostasse l'assorbente (mi capitava con gli usa e getta che hanno tutta quella colla ma non coi lavabili ) ringraziavo di avere le mutande di cotone un po' spesso ad assorbire le piccole perdite, che evitavano così di macchiare i pantaloni... non so se mi spiego XD
Ma che cosa orribile! Ma poi, scusate, la plastichina sulla mutanda fa sì che il sangue che eventualmente deborda dall'assorbente debordi anche da lei... mi ricordo che quando mi capitava che si spostasse l'assorbente (mi capitava con gli usa e getta che hanno tutta quella colla ma non coi lavabili ) ringraziavo di avere le mutande di cotone un po' spesso ad assorbire le piccole perdite, che evitavano così di macchiare i pantaloni... non so se mi spiego XD
- moonriverModeratore
Dom Apr 15, 2012 10:19 pm
Eh no! Altrimenti quale sarebbe lo scopo dello slip igenico?
- susinaMembro fedele
Lun Apr 16, 2012 8:42 am
...oddio però mi sembra davvero una cosa orribile XD
- moonriverModeratore
Lun Apr 16, 2012 8:47 am
Lo e'.......
- *Sara*Membro
Stars : 263
Lun Apr 16, 2012 9:41 am
moonriver ha scritto:Si! Io le chiamo le mutande della depressione!!!!!
questa mi è strapiaciuta.
Io appena avuto il primo ciclo mi son ritrovata con dei mutandoni brutti e assurdi, ero piccinina e mamma voleva che cmunque stessi comoda e che gli assorbenti non si muovessero. Le ho tenute un annetto e mezzo poi sono passata ai normalissimi slip che uso tutti i giorni tutti colorati, decorati ecc ecc. Magari usavo quelle leggermente più ''strettine'' così che non avevo bisogno della motandona o pancietona di ''rinforzo'' sullo splip che già avevo. Ora addirittura non mi importa quale slip uso, ci sno tanto abituata . Ne uso di tutti i tipi, brasiliana, più sgambata, mano sgambata, in pizzo, tulle, normalissimo cotone e chi più ne ha più ne metta. Con la che ordinerò in questi giorni, vorrà dire che non avrò proprio più di questi problemi
- Kia85Membro
Stars : 318
Lun Apr 16, 2012 10:27 am
O mamma, che brutto ricordo i mutandoni con la protezione igienica!!!!!
Li ho usati almeno fino alle medie, e in effetti il loro aiuto mi è servito in diverse occasioni..brrrr, non ci voglio più pensare!!!
E poi come diventava dura la parte cerata quando era vecchiotta!
Li ho usati almeno fino alle medie, e in effetti il loro aiuto mi è servito in diverse occasioni..brrrr, non ci voglio più pensare!!!
E poi come diventava dura la parte cerata quando era vecchiotta!
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5