Mutandoni da mestruazioni
+29
simi
AllieGraywords
cris81
kikibk
VEROfalso89
Biscuit
CassieC
Chiara1978
Stella Omega
Foll3ttocanoro
Daba
silvietta
*pai*
whisky1971
gionadana
Anto_Nico
Kia85
*Sara*
Serendipityx
Fairy
Laurentina
Perenelle
coccinella
ktt87
giagiegiu
alkemilla72
moonriver
susina
Luna
33 partecipanti
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
- BiscuitMembro attivissimo
Stars : 1991
Re: Mutandoni da mestruazioni
Lun Gen 28, 2013 6:26 pm
Io queste mutandine plastificate le ho, ma le mette mia sorella durante la notte per paura di sporcare, ma sopra quelle normale e con assorbente e non con coppetta
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Lun Gen 28, 2013 6:41 pm
Biscuit non sono per niente plastificate se ti riferisci a quelle di cui parlo io!!!
Sono mutande assorbenti, che è ben diverso, perchè lasciano traspirare. E' come aver il salvslip incorporato, e poi le lavi come laveresti un salvaslip lavabile, ovvero in lavatrice senza ammorbidente o a mano
Sono mutande assorbenti, che è ben diverso, perchè lasciano traspirare. E' come aver il salvslip incorporato, e poi le lavi come laveresti un salvaslip lavabile, ovvero in lavatrice senza ammorbidente o a mano
- BiscuitMembro attivissimo
Stars : 1991
Lun Gen 28, 2013 6:42 pm
Aaaah allora no, sono cose totalmente diverse.
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Lun Gen 28, 2013 10:31 pm
Tra tutte quelle che ho visto quelle Dear Kate sono le più carine, ma ce ne sono altre ancora? Se sì mettete i link che sono curiosa... Ovviamente queste mi sembrano tutte made in USA, niente dall'Europa?
Siamo sempre troppo indietro!
Siamo sempre troppo indietro!
Gio Gen 31, 2013 10:03 pm
Sono contentissima: visto che ho il ciclo, ho voluto testare l'altra proprietà delle Dear Kate, cioè il fatto che fossero antimacchia... beh, le ho sporcate apposta, poi le ho lavate in lavatrice il giorno dopo (quindi a macchia asciutta) e sono uscite come nuove!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Ven Feb 01, 2013 7:48 am
Sì, sono antimacchia per davvero, è una cosa fantastica *_*
Io ne voglio 20 paiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
XD
Io ne voglio 20 paiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
XD
- cris81Membro fedele
Ven Feb 01, 2013 9:34 am
wow susina molto interessante!! Ma il full che hai preso tu come sono? Spesse o sottili o una via di mezzo? Sono comode?
Mi state facendo venire voglia, peccato che dagli USA si paga la dogana... Uff
Mi state facendo venire voglia, peccato che dagli USA si paga la dogana... Uff
- simiMembro attivo
Stars : 569
Ven Feb 01, 2013 9:45 am
ecco,lo sapevo, adesso comprerò anche queste
Ma con la Dogana? come si fa?
Ma con la Dogana? come si fa?
Ven Feb 01, 2013 9:49 am
Portate pazienza e le troverete presto su Adora
- cris81Membro fedele
Gio Feb 21, 2013 4:46 pm
Allie novità sull'altro paio di Dear Kate che ti doveva arrivare?
- OrsacchiottaMembro
Stars : 114
Gio Feb 21, 2013 9:04 pm
che belloAllieGraywords ha scritto:Portate pazienza e le troverete presto su Adora
- cris81Membro fedele
Mer Mar 04, 2015 5:20 pm
Chiedo se avete comprato le Dear Kate come avete fatto a scegliere la misura? Io seguendo lo schema della pagina del sito ho misurato i fianchi e sono 85-86 cm. Quindi secondo la tabella dovrei prendere la XS. Ma sono indecisa, se fossero troppo piccole? Sono molto elasticizzate? Fatemi sapere come avete scelto la taglia e se era giusta per voi. Grazie mille
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Mar 04, 2015 6:28 pm
Oh ma che belle queste mutandine!!!
Non ne sapevo nulla
Per la taglia, secondo me si potrebbe prendere quella che usiamo di solito, o magari una in meno dato che sembrano molto comode... io per esempio, se dovessi comprarle prenderei una M/L (in genere porto una L/XL), andrei a istinto come per la coppetta insomma xD
Non ne sapevo nulla
Per la taglia, secondo me si potrebbe prendere quella che usiamo di solito, o magari una in meno dato che sembrano molto comode... io per esempio, se dovessi comprarle prenderei una M/L (in genere porto una L/XL), andrei a istinto come per la coppetta insomma xD
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Slip anti-perdite: menstrual panties
Gio Mag 21, 2015 9:18 am
Ciao ragazze, ok lo ammetto: ieri con i giri su internet mi sono lasciata prendere la mano
Cercando informazioni su assorbenti lavabili per un eventuale acquisto futuro,
ho scoperto che esistono delle mutandine studiate appositamente per controllare le perdite (leakproof per l'appunto).
Chiaramente non mi sognerei mai di indossarle da sole durante il ciclo, ma per "i giorni da salvaslip" (non dover usare nulla sugli slip durante il resto del mese sarebbe fantastico per me!) o in abbinamento con la coppetta, secondo me sono un'ottima idea!
Vi lascio i links (in inglese):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Qualcuna di voi le usa?
Cercando informazioni su assorbenti lavabili per un eventuale acquisto futuro,
ho scoperto che esistono delle mutandine studiate appositamente per controllare le perdite (leakproof per l'appunto).
Chiaramente non mi sognerei mai di indossarle da sole durante il ciclo, ma per "i giorni da salvaslip" (non dover usare nulla sugli slip durante il resto del mese sarebbe fantastico per me!) o in abbinamento con la coppetta, secondo me sono un'ottima idea!
Vi lascio i links (in inglese):
Qualcuna di voi le usa?
- RosabiancaMembro attivo
Stars : 791
Gio Mag 21, 2015 11:49 am
Ho già letto qualcosa di simile qui sul forum. Comunque, io mi trovo benissimo con i salva slip lavabili sono freschi e morbidi! Li adoro!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Mag 21, 2015 6:32 pm
Anche a me pare di aver letto qualcosa ma non ricordo dove =)
Se non avessi nessun lavabile potrei pensarci, ma dato che li ho uso quelli... in ogni caso, mi sembra una buona idea =)
Se non avessi nessun lavabile potrei pensarci, ma dato che li ho uso quelli... in ogni caso, mi sembra una buona idea =)
- GildiMembro
Stars : 322
Gio Mag 21, 2015 6:33 pm
wow che scoperta grazie mille ora m'informo bene
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Gio Mag 21, 2015 10:45 pm
Io le trovo adatte, idealmente, a quelle donne che non si fidano ad indossare soltanto la coppetta per paura delle perdite; mi riferisco in particolare a questo sondaggio che mi ha molto incuriosita qui sul forum:
Secondo me potrebbero essere la chiave di volta per essere più spensierate (le avessi scoperte prima della coppetta, fino a due mesi fa le avrei certamente abbinate agli assorbenti esterni e sai quante lenzuola avrei salvato...).
Tuttavia userei gli assorbenti lavabili e questi slip in situazioni differenti: il lavabile nei giorni di piena in abbinamento con la coppetta, queste - sempre con coppetta - nei giorni di flusso scarso, quando devo uscire di casa.
Gli assorbenti lavabili sono certamente più funzionali per perdite anche di maggiore entità, tuttavia non hanno la parte adesiva e potrebbero spostarsi, queste restano lì ma le perdite devono essere proprio lievi, come quelle da canale sporco.
Quasi quasi, visto che non ho né gli uni né gli altri, ci faccio un pensierino con gli ultimi risparmietti di questo mese
P.S. figurati Gildi
Secondo me potrebbero essere la chiave di volta per essere più spensierate (le avessi scoperte prima della coppetta, fino a due mesi fa le avrei certamente abbinate agli assorbenti esterni e sai quante lenzuola avrei salvato...).
Tuttavia userei gli assorbenti lavabili e questi slip in situazioni differenti: il lavabile nei giorni di piena in abbinamento con la coppetta, queste - sempre con coppetta - nei giorni di flusso scarso, quando devo uscire di casa.
Gli assorbenti lavabili sono certamente più funzionali per perdite anche di maggiore entità, tuttavia non hanno la parte adesiva e potrebbero spostarsi, queste restano lì ma le perdite devono essere proprio lievi, come quelle da canale sporco.
Quasi quasi, visto che non ho né gli uni né gli altri, ci faccio un pensierino con gli ultimi risparmietti di questo mese
P.S. figurati Gildi
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5