- madamabutterfly83Nuovo membro
Stars : 33
quale sarà la mia seconda coppetta? Help!
Mer Apr 25, 2012 9:49 pm
a tutte, ho terminato il mio terzo ciclo in compagnia della mia Lady L e devo dire che mi trovo benissimo , avendo iniziato ad usare la mi sono resa conto che per il mio flusso non molto abbondante ne andrebbe bene anche una più piccola (da usare gli ultimi giorni). Mi sono documentata molto qui, ma non so quale scegliere e chiedo il vostro prezioso consiglio. Ne vorrei una un po' più semplice da estrarre, infatti la mia scivola parecchio, che dite...Può bastare prendere una Lady S o è meglio cambiare marca? Vi ringrazio in anticipo
e comunque viva la viva la libertà
e comunque viva la viva la libertà
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: quale sarà la mia seconda coppetta? Help!
Mer Apr 25, 2012 10:49 pm
se ti trovi già bene con la lady, puoi prendere qualcosa che già conosci andando sul sicuro e quindi prendere la L
se vuoi cambiare marca e prendere qualcosa di meno scivoloso, ti consiglio la fleurcup piccola
con cui mi trovo benissimo soprattutto per l'estrazione perchè ha delle tacchette alla base che nn si sentono affatto e che facilitano tantissmo l'operazione
se vuoi cambiare marca e prendere qualcosa di meno scivoloso, ti consiglio la fleurcup piccola
con cui mi trovo benissimo soprattutto per l'estrazione perchè ha delle tacchette alla base che nn si sentono affatto e che facilitano tantissmo l'operazione
- SerendipityxMembro
Stars : 172
Gio Apr 26, 2012 2:00 pm
Io ti consiglio la Mamicup é facile da togliere, grande quasi quanto la fleur piccola ed è totalmente italiana
Gio Apr 26, 2012 9:39 pm
Effettivamente la Fleur mi ispira proprio perchè ho letto qui che non è scivolosa come la Lady e poi è anche economica e ciò non guasta...anzi! Ed una volta inserita dà problemi di perdite o rimane ben "salda?Manu&La ha scritto:se ti trovi già bene con la lady, puoi prendere qualcosa che già conosci andando sul sicuro e quindi prendere la L
Gio Apr 26, 2012 9:43 pm
Non conosco questa coppetta, da quale sito si può acquistare?Serendipityx ha scritto:Io ti consiglio la Mamicup é facile da togliere, grande quasi quanto la fleur piccola ed è totalmente italiana
- SerendipityxMembro
Stars : 172
Ven Apr 27, 2012 7:28 am
Dovrebbe essere una coppetta nuova e questo è il sito della coppetta: http://www.coppetta-mestruale.com
Non penso che sia scivolosa perchè io nell'estrazione ho bisogno davvero di pochissimi secondi (non più di 5-10 ) e ho anche tagliato tutto il gambo..però non posso farti dei confronti con altre coppette
Non penso che sia scivolosa perchè io nell'estrazione ho bisogno davvero di pochissimi secondi (non più di 5-10 ) e ho anche tagliato tutto il gambo..però non posso farti dei confronti con altre coppette
- Manu&LaModeratore
Ven Apr 27, 2012 1:44 pm
no tranquilla!madamabutterfly83 ha scritto:Effettivamente la Fleur mi ispira proprio perchè ho letto qui che non è scivolosa come la Lady e poi è anche economica e ciò non guasta...anzi! Ed una volta inserita dà problemi di perdite o rimane ben "salda?
se la metti bene avendo già "manualità" (ed è il tuo caso) nn dà nessun problema!
Sab Apr 28, 2012 8:49 pm
grazie mille per i consigli mi sa che un po' per volta le provo tutte
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Dom Apr 29, 2012 6:11 pm
secondo me la fleur ti potrebbe sembrare un po' troppo rigida...io opterei per la lady S visto che con questa marca ti sei trovata bene...
Lun Apr 30, 2012 9:33 pm
Ah la Fleur è più rigida? Mmmm sono ancora molto indecisa anche perchè con la Lady mi trovo veramente bene: inserimento semplice, zero perdite e non la sento, però mi sembra davvero esagerata per il mio ciclo e mi sembra di avere i muscoletti un po' troppo in tensione o è solo una mia sensazione ? diciamo che la Fleur mi ispira anche per il prezzo, mah mi sa che ho ancora bisogno di un po' di qui sul forumktt87 ha scritto:secondo me la fleur ti potrebbe sembrare un po' troppo rigida...io opterei per la lady S visto che con questa marca ti sei trovata bene...
grazie
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Lun Apr 30, 2012 9:50 pm
Come ti capisco! Anch'io ho studiato davvero tanto prima di scegliere la mia prima coppetta!
Inizialmente ero tentata dalla Meluna visto il prezzo e la qualità tedesca, poi sono passata alla Fleur per questione di capienza e anche per i commenti positivi... Infine ho scelto la Lunette perché mi sono lasciata affascinare dalla qualità finlandese e dalla forma. Ho letto commenti super-positivi, nessun problema di apertura, ecc.. Ed effettivamente credo di aver fatto la scelta giusta! Scusate l'OT semmai
Inizialmente ero tentata dalla Meluna visto il prezzo e la qualità tedesca, poi sono passata alla Fleur per questione di capienza e anche per i commenti positivi... Infine ho scelto la Lunette perché mi sono lasciata affascinare dalla qualità finlandese e dalla forma. Ho letto commenti super-positivi, nessun problema di apertura, ecc.. Ed effettivamente credo di aver fatto la scelta giusta! Scusate l'OT semmai
- OspiteOspite
Mar Mag 01, 2012 5:52 pm
Anch'io suggerirei la Fleur piccola. E' sicuramente più morbida di una Lunette, tiene benissimo, il sottovuoto è perfetto e non è troppo larga. Gli anellini per afferrarla sono utilissimi e la base è ben arrotondata, così se si taglia tutto il gambo non punge.
Sai, anch'io, prima o poi, prenderò una coppina piccola per gli ultimi giorni, anche se ho già 4 coppe + 1 in arrivo...
Sai, anch'io, prima o poi, prenderò una coppina piccola per gli ultimi giorni, anche se ho già 4 coppe + 1 in arrivo...
- cris81Membro fedele
Mar Mag 01, 2012 8:54 pm
Io so che la Fleur è tra le più rigide e la Lunette è una via di mezzo (sempre tendente al rigido per capirci cmq). Questo per sentito dire dalle altre... Perché io ho solo la Lunette attualmente.
- OspiteOspite
Mer Mag 02, 2012 1:14 pm
Nel confronto tra Lunette e Fleur (che possiedo entrambe) io posso dire che la Fleur è sicuramente più morbida.
- cris81Membro fedele
Mer Mag 02, 2012 1:27 pm
Molto interessante! A proposito posso chiederti i pro e i contro di entrambe? Fleur vs Lunette? E quale preferisci e perché? Grazie mille
- Manu&LaModeratore
Mer Mag 02, 2012 1:42 pm
la domanda di cris è mooooolto interessante!
arlong, per rispondere potresti aprire un nuovo topic......queste info potrebbero tornare molto utili in futuro per altre ragazze (invece rimanendo qui andrebbero un pò perse)
arlong, per rispondere potresti aprire un nuovo topic......queste info potrebbero tornare molto utili in futuro per altre ragazze (invece rimanendo qui andrebbero un pò perse)
- cris81Membro fedele
Mer Mag 02, 2012 2:02 pm
Sì sono molto interessata a questo argomento perché prima di acquistare ero indecissa se acquistare la Fleur o la Lunette... Anche per un acquisto in futuro
- OspiteOspite
Mer Mag 02, 2012 2:24 pm
OK, allora apro un nuovo topic. Lo chiamo Fleurcup vs Lunette, OK?
- cris81Membro fedele
Mer Mag 02, 2012 2:31 pm
Ok grazie mille!!
- OspiteOspite
Mer Mag 02, 2012 2:35 pm
Inserito in "marche e misure"