[Ladycuo L] mè stessa questa sconosciuta ahahahhaè
+6
Daba
fungolo
susina
giunchiglia
Manu&La
safy_mintz
10 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Re: [Ladycuo L] mè stessa questa sconosciuta ahahahhaè
Ven Mag 25, 2012 8:16 am
visto che c'era il coperchio, pensavo magari anche di riporla dentro con il suo sacchettino, però forse è inutile e ingombrante...tanto il coperchio va tenuto aperto nel micro no?? pensavo anche io di prenderne una coppetta + grande in caso dovessi stare fuori tutto il giorno...ma al secondo giorno di ciclo sono stata con la meluna M per 7 ore senza tirarla fuori e non era piena nemmeno a metà! a questo punto forse una S mi basta e magari è pure più comoda...poi mi chiedo anche se la L soft sia più difficile da far aprire...sono piena di dubbi!!! (poi se rifacessi l'ordine magari ci metterò anche il bicchierozzo, oppure mi prendo una della tante offerte che fanno..)
- funny81Membro attivissimo
Stars : 1271
Ven Mag 25, 2012 8:23 am
La coppetta sta bene dentro al suo sacchettino nel tuo cassetto della biancheria, mai dentro contenitori di plastica o chiusa da qualche altra parte,perchè deve respirare!La cosa positiva del bicchierozzo è che si schiaccia tutto e quindi non ingombra. Magari le esperte te lo diranno con piu certezza, ma la meluna M e la L sono praticamente identiche e differiscono di pochi millimetri l'una dall'altra, quindi se a te la M basta, non credo faccia molta differenza avere la L, magari poi mi sbaglio!
- DabaMembro fedele
Ven Mag 25, 2012 8:36 am
ah ecco, non ne avevo idea che dovesse respirare!!!
mi hai illuminato!! quindi lascio perdere sia la L che il bicchierozzo!! mi hai fatto risparmiare un pò di soldini!!
a questo punto se in futuro avrò bisogno di più capienza prenderò una XL...anche se solo l'idea mi spaventa!!!!
mi hai illuminato!! quindi lascio perdere sia la L che il bicchierozzo!! mi hai fatto risparmiare un pò di soldini!!
a questo punto se in futuro avrò bisogno di più capienza prenderò una XL...anche se solo l'idea mi spaventa!!!!
Ven Mag 25, 2012 9:13 am
Oppure provare un'altra marca che ha le classiche piccola e grande e vedere come ti ci trovi!O ti sei affezionata a Meluna forever??
Il mio sogno nascosto è la lunette selene... prima o poi....
Il mio sogno nascosto è la lunette selene... prima o poi....
- DabaMembro fedele
Ven Mag 25, 2012 9:31 am
scarterei sicuramente quelle liscie...perché se la meluna non avesse le zigrinature sotto non sarebbe semplice prenderla! e poi siccome un pò mi da fastidio di notte, perché mi preme in vescica, nonostante sia una soft, credo credo che sia meglio evitare quelle più rigide...hornitorella ha fatto vedere la fleur che sembra molto morbida e non è liscia, potrebbe essere una valida alternativa...riprenderei la neluna perché sono stata superfortunata a beccare subito una coppetta che non mi fa avere perdite..quindi per andare sul sicuro...ma se al prossimo ciclo, usandola dall'inizio vedrò che mi serve veramente più capienza ci farò un pensierino!!
- safy_mintzMembro
Stars : 219
Ven Mag 25, 2012 7:38 pm
ad avere il microonde il bicchierozzo l'avrei comprato purioooo
- safy_mintzMembro
Dom Giu 10, 2012 7:47 pm
Funny81 nel mio video ho detto di prendere qualche precauzione con il bicchierozzo -attente alle ustioni- proprio per questo tuo post ;-)
grazie :-)
grazie :-)
Dom Giu 10, 2012 8:49 pm
Non lo uso più, ho optato per un contenitore da un litro apposta per microonde, cosi ce ne metto due insieme ed essendo più rigido e col manico evito di scottarmi!
- safy_mintzMembro
Lun Lug 16, 2012 9:22 pm
eccomi di nuovo qua!!
allora il mio terzo ciclo da incoppettata arriverà a fine mese...
il problema è che arriverà in uno dei tre giorni in cui forse sarò a fare snorkeling!! (ho un ciclo che arriva a sorpresa ogni 28,29,30,31 gg).
Sono veramente molto indecisa se partire o meno.
I miei due precedenti cicli sono andati abbastanza bene , ma ogni volta, il primo giorno, ho avuto alcune perditine dovute forse al canale vaginale sporco.
Non mi immagino troppo con coppetta e muta. Se sbaglio a posizionarla e perde sono fottuta
E poi andremmo in canoa. Se sbaglio a posizionarla non ci sarà un bagno forse per ore.
D'altra parte o rischio o non vado. Di certo non posso andare con assorbente esterno in canoa
aiuto!! qualcuna ha esperienza di snorkeling e coppetta?
oppure di canoa e coppetta?
oppure di agri rifugio e coppetta al terzo ciclo?
che peccato dover rinunciare ..
allora il mio terzo ciclo da incoppettata arriverà a fine mese...
il problema è che arriverà in uno dei tre giorni in cui forse sarò a fare snorkeling!! (ho un ciclo che arriva a sorpresa ogni 28,29,30,31 gg).
Sono veramente molto indecisa se partire o meno.
I miei due precedenti cicli sono andati abbastanza bene , ma ogni volta, il primo giorno, ho avuto alcune perditine dovute forse al canale vaginale sporco.
Non mi immagino troppo con coppetta e muta. Se sbaglio a posizionarla e perde sono fottuta
E poi andremmo in canoa. Se sbaglio a posizionarla non ci sarà un bagno forse per ore.
D'altra parte o rischio o non vado. Di certo non posso andare con assorbente esterno in canoa
aiuto!! qualcuna ha esperienza di snorkeling e coppetta?
oppure di canoa e coppetta?
oppure di agri rifugio e coppetta al terzo ciclo?
che peccato dover rinunciare ..
- DabaMembro fedele
Mar Lug 17, 2012 7:12 am
ma dai non rinunciare!! sono tre giorni che ho la coppetta e il ciclo non arriva!!
- safy_mintzMembro
Mar Lug 17, 2012 9:01 am
ahahah ma sai che a me è successo lo stesso?!?! forse la coppetta traumatizza le mestruazioni muahahahha
- DabaMembro fedele
Mar Lug 17, 2012 10:10 am
ora mi è arrivato e la coppetta era piegata -.- sono al terzo ciclo e non riesco più ad aprirla!!!!! ma che succede!!!?!?!?!
- *pai*Membro attivo
Stars : 642
Gio Set 06, 2012 2:29 pm
Bene bene, felice che tu abbia avuto miglioramenti
Sei andata in canoia poi? Ha vinto la coppetta?
Sei andata in canoia poi? Ha vinto la coppetta?
Pagina 2 di 2 • 1, 2