Il vaginismo
+14
Laurentina
moonriver
Aleksija
violoncella
Foll3ttocanoro
Chiara1978
alkemilla72
*Sara*
Perenelle
kuroi
susina
Manu&La
alice1569
primavera sulla pelle
18 partecipanti
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Il vaginismo
Mer Giu 17, 2015 2:48 pm
Figurati, grazie a te per la tua testimonianza!
Quoto tutto quello che scrivi i propri sentimenti, anche quelli comunemente giudicati "negativi" (e non lo sono), servono per capire quale strada prendere per essere felici, quindi vanno ascoltati e non repressi
Quoto tutto quello che scrivi i propri sentimenti, anche quelli comunemente giudicati "negativi" (e non lo sono), servono per capire quale strada prendere per essere felici, quindi vanno ascoltati e non repressi
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Mer Giu 17, 2015 2:55 pm
Chiara1978 ha scritto:Figurati, grazie a te per la tua testimonianza!
Penso che nel nostro corpo e nella nostra testa avvenga tutto per un motivo... è sempre utile fare lo sforzo di capire quale esso sia (quando è possibile).
- Chiara1978Membro TOP
Mer Giu 17, 2015 3:26 pm
Sei una grande =) purtroppo diverse persone non credono all'interazione tra corpo e mente, ed è un errore
Mer Giu 17, 2015 8:53 pm
A volte si ha solo paura di mostrarsi vulnerabili... Anche io ne ho avuta!
Ma fortunatamente ho potuto contare sui miei cari... E questo è significato tanto!
Ma fortunatamente ho potuto contare sui miei cari... E questo è significato tanto!
- Chiara1978Membro TOP
Gio Giu 18, 2015 2:07 pm
È importante avere le persona care vicine, sicuramente, ma la prima cosa è la fiducia in se stessi a mio parere
Spero che sempre più persone superino la paura di mostrarsi per quelle che sono, spesso essa le rende molto diverse, e purtroppo in peggio, da quello che sono; i super eroi esistono solo nei fumetti
In questo modo credo che molti fastidi, gravi e meno gravi, non si facciano più vedere
Spero che sempre più persone superino la paura di mostrarsi per quelle che sono, spesso essa le rende molto diverse, e purtroppo in peggio, da quello che sono; i super eroi esistono solo nei fumetti
In questo modo credo che molti fastidi, gravi e meno gravi, non si facciano più vedere
Ven Giu 19, 2015 1:28 pm
Forse non ricordi ma mi era venuto spontaneo scrivere «voglio continuare ad usare la coppetta perché so che faccio il mio bene»
Più o meno il discorso è lo stesso: bisogna imparare a voler bene a se stesse, dobbiamo essere noi le prime ad ascoltare il nostro corpo... Dobbiamo essere noi le prime a trattarci con cura e rispetto.
Ti ammiro tanto perché dai tuoi consigli traspare sempre questo invito.
Più o meno il discorso è lo stesso: bisogna imparare a voler bene a se stesse, dobbiamo essere noi le prime ad ascoltare il nostro corpo... Dobbiamo essere noi le prime a trattarci con cura e rispetto.
Ti ammiro tanto perché dai tuoi consigli traspare sempre questo invito.
- Chiara1978Membro TOP
Lun Giu 22, 2015 5:38 pm
Oh ma grazie!
È vero, credo molto nell'importanza di piacersi per quello che si è, di rispettarsi e di avere fiducia in se stessi, penso che queste siano le basi per vivere a meraviglia anche se la società ci vorrebbe mettere in testa che conta sempre, solo e soltanto l'esteriorità
Non ricordavo queste tue parole, ma le trovo giustissime!
Non cambiare mai, con questa mentalità si arriva dappertutto
È vero, credo molto nell'importanza di piacersi per quello che si è, di rispettarsi e di avere fiducia in se stessi, penso che queste siano le basi per vivere a meraviglia anche se la società ci vorrebbe mettere in testa che conta sempre, solo e soltanto l'esteriorità
Non ricordavo queste tue parole, ma le trovo giustissime!
Non cambiare mai, con questa mentalità si arriva dappertutto
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3