- NoneeMembro
Stars : 289
Ho imparato molte cose...
Ven Giu 08, 2012 7:16 am
Non è il primo ciclo con la coppetta, ma è come se lo fosse vista la mia scarsità...
In ogni caso, ecco cosa ho imparato (premessa: uso Fleur S e L alternate a seconda del bisogno):
- dov'è la mia cervice!! Evvaiiiiii E' tutta spostata, maledetta lei...devo inserire la coppetta tipo tutta orizzontale
- la Fleur L è forse troppo grande per me...ed ecco perchè ho sempre le perdite notturne. Credo faccia fatica a stare aperta completamente, sgusciando di sopra o di fianco alla cervice...specialmente di notte.
- la Fleur S (che indosso solo di giorno) perde a volte di aderenza...sento come dell'aria che entra, e qualche tempo dopo se vado in bagno un po' di sangue rosso rimane sulla cartaigienica. Che sia troppo piccola???
A volte invece rimane in sede...mah...
Tutto questo mi porta a dire che forse dovrei provare una coppetta a metà tra la Fleur S e la Fleur L. Non ho problemi di flusso abbondante, la S la riempio neanche tutta pure nei primi giorni.
Volevo orientarmi verso una Femmecup...consigli??
Le Fleur però non le casso, le conservo e ci riprovo perchè dopotutto le adoro
In ogni caso, ecco cosa ho imparato (premessa: uso Fleur S e L alternate a seconda del bisogno):
- dov'è la mia cervice!! Evvaiiiiii E' tutta spostata, maledetta lei...devo inserire la coppetta tipo tutta orizzontale
- la Fleur L è forse troppo grande per me...ed ecco perchè ho sempre le perdite notturne. Credo faccia fatica a stare aperta completamente, sgusciando di sopra o di fianco alla cervice...specialmente di notte.
- la Fleur S (che indosso solo di giorno) perde a volte di aderenza...sento come dell'aria che entra, e qualche tempo dopo se vado in bagno un po' di sangue rosso rimane sulla cartaigienica. Che sia troppo piccola???
A volte invece rimane in sede...mah...
Tutto questo mi porta a dire che forse dovrei provare una coppetta a metà tra la Fleur S e la Fleur L. Non ho problemi di flusso abbondante, la S la riempio neanche tutta pure nei primi giorni.
Volevo orientarmi verso una Femmecup...consigli??
Le Fleur però non le casso, le conservo e ci riprovo perchè dopotutto le adoro
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Re: Ho imparato molte cose...
Ven Giu 08, 2012 7:28 am
secondo me la s ti va bene, forse devi metterla più giù..
- NoneeMembro
Ven Giu 08, 2012 10:03 am
...intanto per ora tutto ok, tutto pulito, nessuna sensazione di perdita di aderenza con la S...mah..meglio così
Quando la infilo la metto sempre molto bassa, la lascio aprire quasi subito dentro ma poi...schizza in altooooooooooooooo
Quando la infilo la metto sempre molto bassa, la lascio aprire quasi subito dentro ma poi...schizza in altooooooooooooooo
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Ven Giu 08, 2012 12:46 pm
a meno che sullo slip/salvaslip/assorbente nn ti ritrovi abbondanti macchie rosso vivo, stai tranquilla perchè NN sono perdite, ma sempliemente il canale vaginale sporcoNonee ha scritto:- la Fleur S (che indosso solo di giorno) perde a volte di aderenza...sento come dell'aria che entra, e qualche tempo dopo se vado in bagno un po' di sangue rosso rimane sulla cartaigienica. Che sia troppo piccola???
anche la sensazione di aria/bollicine è del tutto normale!
- FusionistaMembro attivo
Stars : 586
Ven Giu 08, 2012 1:41 pm
Manu&La ha scritto:a meno che sullo slip/salvaslip/assorbente nn ti ritrovi abbondanti macchie rosso vivo, stai tranquilla perchè NN sono perdite, ma sempliemente il canale vaginale sporcoNonee ha scritto:- la Fleur S (che indosso solo di giorno) perde a volte di aderenza...sento come dell'aria che entra, e qualche tempo dopo se vado in bagno un po' di sangue rosso rimane sulla cartaigienica. Che sia troppo piccola???
anche la sensazione di aria/bollicine è del tutto normale!
Esatto!!
Io per esempio, tra un cambio e l'atro, bagno la coppetta la metto la tolgo e la sciacquo piu volte, finchè non esce pulita...
Le bollicine le sento anche io e secondo me è l'aria in eccesso che esce man mano che la si riempie...
Porta pazienza che troverai il tuo equilibrio
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Ven Giu 08, 2012 1:45 pm
fiorella e gisella?? !!!
Ven Giu 08, 2012 2:27 pm
Daba ha scritto:fiorella e gisella?? !!!
- NoneeMembro
Ven Giu 08, 2012 5:40 pm
Evvai mi tirate troppo su il morale con questa cosa delle bollicine normali...credevo fossero sintomo di "mal sigillo" ed ero sempre pronta a correre in bagno per controllare..yeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Sab Giu 09, 2012 6:56 am
Nonee ha scritto:Evvai mi tirate troppo su il morale con questa cosa delle bollicine normali...credevo fossero sintomo di "mal sigillo" ed ero sempre pronta a correre in bagno per controllare..yeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Noi siamo qui per questo: oggi io tranquillizzo te e domani tu tranquillizzi me...
Qui puoi trovare sempre qualcuno pronto ad aiutarti!! E questa cosa è fantastica...
Possiamo parlare di tutto senza imbarazzo...
Comunque la Fleur è una garanzia!! Io mi sono innamorata...
Per qualsiasi dubbio noi siamo qua
- NoneeMembro
Sab Giu 09, 2012 10:10 am
Quanto è bello questo forum!!!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Sab Giu 09, 2012 10:36 am
Fiorella e gisella
Ragazze... grazie per la dritta sulle bollicine, pure io ogni tanto le sento è faccio finta di niente come una giocatrice di poker, ma in realtà mi chiedo ogni volta "ma la mia vagina, cosa vorrà mai dirmi con ste bollicine?? "
Uffa, voglio una fleur anche io XD
Ragazze... grazie per la dritta sulle bollicine, pure io ogni tanto le sento è faccio finta di niente come una giocatrice di poker, ma in realtà mi chiedo ogni volta "ma la mia vagina, cosa vorrà mai dirmi con ste bollicine?? "
Uffa, voglio una fleur anche io XD
- BubiMembro
Stars : 115
Sab Giu 09, 2012 10:48 am
Io con la Lady ho avuto la sensazione di bollicine sono una volta sola, ma perdite nessuna (evvivaaaaaaaa).
Secondo me capita proprio per assestamento della coppetta stessa, quindi in teoria è un segno positivo e non negativo
Concordo con te sul forum.....ahhhh che liberazione poter parlare senza problemi e poi confrontarsi è assolutamente importante ....evviva il forum evviva la coppetta
Secondo me capita proprio per assestamento della coppetta stessa, quindi in teoria è un segno positivo e non negativo
Concordo con te sul forum.....ahhhh che liberazione poter parlare senza problemi e poi confrontarsi è assolutamente importante ....evviva il forum evviva la coppetta
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Sab Giu 09, 2012 2:38 pm
15 euro e ti arriva a casa!susina ha scritto:Uffa, voglio una fleur anche io XD
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Sab Giu 09, 2012 3:43 pm
Manuela non mi tentare XD