primi passi mamicup
+4
susina
Lily90
Manu&La
Olly89
8 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: primi passi mamicup
Gio Giu 14, 2012 7:53 pm
si sporca tra un cambio e l'altroOlly89 ha scritto:ma come fa a sporcarsi il canale anche dopo averlo lavato?forse la metto ''quasi'' bene?
poi nn penso sia un bene lavare il canale vaginale perchè potrebbe alterare la preziosa flora batterica interna
un salvaslip e via!
Gio Giu 14, 2012 7:57 pm
in che senso potrebbe alterarla?Scusa l'ignoranza ..Comunque è questo il problema..vorrei evitare qualsiasi tipo di assorbente/salvaslip..oggi comunque non ho potuto fare altre prove perchè purtroppo il ciclo è stranamente sparito...non so come mai.. mi sa che ci riproverò il prossimo mese, sperando che le perdite non ci siano più..se no è inutile per me usare la coppetta
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Gio Giu 14, 2012 8:22 pm
nel senso che potrebbe essere alterata e quindi nn svolgere più al meglio la sua funzione difensiva/protettiva
- KabiriaMembro
Stars : 126
Gio Giu 14, 2012 8:44 pm
Puoi sempre orientarti verso assorbenti e salvaslip lavabili, li metti per sicurezza e poi li lavi, così eviti sprechi e irritazioni
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
coppetta troppo piccola per te
Ven Giu 15, 2012 11:28 am
Olly 89 ciao secondo me invece è piccola la coppetta... ho avuto i tuoi stessi problemi ma io ho la fleur proprio identici!! in realtà anche se fa l'effetto ventosa non cambia molto ..io ho fatto la prova dopo 2 giorni di taglia piccola avendo comprato anche la taglia grande l'ho provata tenuta 6 ore e sparite le perdite come per incanto!!!! eppure la piccola non riuscivo neanche a staccarla dalle pareti talmente pareva stretta bene..e mi pareva grande dentro probabilmente non era poi così' grande come uno possa pensare.. da aderire perfettamente nei punti giusti..
Ven Giu 15, 2012 6:47 pm
Grazie mille a tutte per le risposte!!Comunque ora vedrò cosa fare il prossimo mese..alla fine le ipotesi effettivamente possono essere varie..dalla taglia sbagliata, ai tessuti poco tonici, al canale sporco..a io che la metto male..Sicuramente dovrò provare qualche volta in più..e magari riuscirò a capire meglio!Spero tanto che sia la taglia giusta sinceramente..non vorrei prendere una taglia più grande e poi dover mettere entrambe nel cassetto
Pagina 2 di 2 • 1, 2