- MomyNuovo membro
Stars : 39
[Meluna M+L] Meluna arrivata!
Mar Giu 12, 2012 12:30 pm
Ciao ragazze!
Oggi mi sono arrivate per posta le coppette Meluna ordinate il 4 giugno dal sito tedesco.
Le ho sterilizzate e sono corsa in bagno a provare... Siccome non ho il ciclo ho deciso di provare la M (anche se la L non mi sembra così grande).
Devo dire che inserirla è stato facilissimo Ho usato la piegatura push down. L'unica cosa è che non sono sicura si sia aperta, non ho sentito il "ploc" che tante descrivono e passando l'indice non ho capito bene
Ho fatto qualche passo, mi sono seduta per sentire se mi dava fastidio e non ho sentito nulla, come non averla!
Arrivato il momento di togliere mi è scivolata un pochino al primo tentativo, ma dopo spingendo è scesa e sono riuscita ad afferrare bene il gambo con il police e l'indice, l'ho fatta "dondolare" un pò a destra e un pò a sinistra e... voilà! Uscita!
Non vedo l'ora che mi arrivi il ciclo per provarla sul serio
Vi farò sapere
Oggi mi sono arrivate per posta le coppette Meluna ordinate il 4 giugno dal sito tedesco.
Le ho sterilizzate e sono corsa in bagno a provare... Siccome non ho il ciclo ho deciso di provare la M (anche se la L non mi sembra così grande).
Devo dire che inserirla è stato facilissimo Ho usato la piegatura push down. L'unica cosa è che non sono sicura si sia aperta, non ho sentito il "ploc" che tante descrivono e passando l'indice non ho capito bene
Ho fatto qualche passo, mi sono seduta per sentire se mi dava fastidio e non ho sentito nulla, come non averla!
Arrivato il momento di togliere mi è scivolata un pochino al primo tentativo, ma dopo spingendo è scesa e sono riuscita ad afferrare bene il gambo con il police e l'indice, l'ho fatta "dondolare" un pò a destra e un pò a sinistra e... voilà! Uscita!
Non vedo l'ora che mi arrivi il ciclo per provarla sul serio
Vi farò sapere
- alice1569Membro
Stars : 392
Re: [Meluna M+L] Meluna arrivata!
Mar Giu 12, 2012 12:54 pm
Brava! :yup Io con la meluna non sento mai "ploc" e non penso sia poi così importante... Quindi sei andata proprio
- Sara77Membro
Stars : 162
Mar Giu 12, 2012 2:47 pm
Anche io non vedo l'ora di ordinare una Meluna soft M con pallina, perché il gambo mi dà tantissima noia... Avendo una fleurS e una fleurL, mi sa che a meluna m è proprio la soluzione intermedia che cercavo, non vedo l'ora
- Sara77Membro
Mar Giu 12, 2012 3:36 pm
Errata corrige: leggendo meglio, mi sa che la meluna solf M è più piccola della fleurcup S!
Quindi se una volesse acquistare una meluna di grandezza intermedia rispetto alla fleur S e fleur L, dovrebbe prendere la meluna L, giusto?
Quindi se una volesse acquistare una meluna di grandezza intermedia rispetto alla fleur S e fleur L, dovrebbe prendere la meluna L, giusto?
- giagiegiuMembro
Stars : 117
Mar Giu 12, 2012 3:47 pm
nemmono io sento il plof ma dopo due/tre passi si sistema a meraviglia!
- alice1569Membro
Stars : 392
Mar Giu 12, 2012 8:37 pm
Direi che la meluna L dovrebbe andare bene. Il gambo l'ho accorciato un bel pò...se potessi tornare indietro anche io prenderei la coppetta con pallina
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Giu 12, 2012 11:06 pm
hai visto la tabella?Sara77 ha scritto:Errata corrige: leggendo meglio, mi sa che la meluna solf M è più piccola della fleurcup S!
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t18-misure-varie-marche
o una lady L o melunaL
- Sara77Membro
Mer Giu 13, 2012 4:11 pm
Ma grazie! Mi era sfuggita!
Mi piace l'idea del pallino, il gambo mi dà noia un sacco, quindi vorrei restare sulla meluna, ma ho paura che la soft L fatichi troppo ad aprirsi...
Mi piace l'idea del pallino, il gambo mi dà noia un sacco, quindi vorrei restare sulla meluna, ma ho paura che la soft L fatichi troppo ad aprirsi...
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Dom Giu 17, 2012 2:46 pm
ottimo inizio...aggiornaci con le rosse
- MomyNuovo membro
Stars : 39
Dom Lug 15, 2012 9:44 am
Ragazze! Sono passata per dirvi che non mi sono dimenticata di voi!
E' solo che invece del ciclo questo mese abbiamo avuto la visita della cicogna
Mi sa che dovrò aspettare un "pochino" prima di provare le coppette
Intanto vi lascio un grosso bacio e vi saluto per un pò
E' solo che invece del ciclo questo mese abbiamo avuto la visita della cicogna
Mi sa che dovrò aspettare un "pochino" prima di provare le coppette
Intanto vi lascio un grosso bacio e vi saluto per un pò
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Dom Lug 15, 2012 12:33 pm
che bello!!!!
tantissimissimi auguri!!!!!!!