Foto gattoni
+44
Olly89
*Medea*
Calzina
Violetta
molkinaify
MeryAx
ranocchiolina
closerina
VEROfalso89
TataFra03
Bibaa
Lahinis
Biscuit
Franza
Cip_
Brideen
zoro3
Crazycatlady
NekoNeko
°MESH
rotonda83
Daba
Axsadia
Hilly89
Tangerine
Frangiugy
Lamù
whisky1971
Luna
monichina
Shula87
Miaua86
moonriver
ktt87
violoncella
Perenelle
alice1569
Manu&La
safy_mintz
Laurentina
Chiara1978
veviola
Aleksija
Foll3ttocanoro
48 partecipanti
Pagina 14 di 15 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Re: Foto gattoni
Mar Mar 26, 2013 1:46 pm
nerooo
Mar Mar 26, 2013 3:26 pm
non ho potuto non guardare tutte le vostre foto..sono davvero ADORABILI!! io sono allergica..che ingiusto!!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Mar 26, 2013 4:24 pm
Sto impazzendo... che tenerezzaaaaaaaa
- BiscuitMembro attivissimo
Stars : 1991
Ven Apr 19, 2013 7:42 pm
Mi fai una grattatina?
- closerinaMembro attivissimo
Stars : 1589
Ven Apr 19, 2013 7:45 pm
oddio biscuit è stupenda!!!!!! a parte che io AMO i gatti neri, hanno una bellezza ineguagliabile ne ho una nera ma ormai è molto vecchietta ha 19 anni :°) la tua si vede che è giovane e poi ha il pelo lucidissimo, complimenti
Ven Apr 19, 2013 7:50 pm
Sì, è un vero tesoro.E' un maschietto
Mamma mia, 19 anni???Ache le gatte sono più longeve dei maschi, proprio come per noi umani.
Il mio miciotto ha 9 mesi
In realtà il veterinario dice che non ha un bel pelo, ma secondo me non è poi così messo male, soprattutto perchè ha un pelo corto.
Mamma mia, 19 anni???Ache le gatte sono più longeve dei maschi, proprio come per noi umani.
Il mio miciotto ha 9 mesi
In realtà il veterinario dice che non ha un bel pelo, ma secondo me non è poi così messo male, soprattutto perchè ha un pelo corto.
- CalzinaMembro attivo
Stars : 443
Mar Mag 21, 2013 4:54 pm
Non sono proprio dei gattoni, ancora
Sono orfani di mamma, e li sto allevando a mano, con l'aiuto delle mie due gatte che li leccano tutto il giorno e che li hanno trovati in una capanna abbandonata... in seguito si è scoperto che la mamma è stata investita ed è morta....
Dovrebbero avere quasi un mese e sono dei botoletti di ciccia!
Fra l'altro sono strani, il maschietto ha 3 colori (nero, rosso e bianco) e di solito i gatti con questa colorazione sono femmine.... quando nasce un maschietto così potrebbe essere sterile.
Quella bianca invece è albina, ha gli occhi blu e le pupille rosse e potrebbe essere sorda (dicono) anche se a me non sembra.
Sono orfani di mamma, e li sto allevando a mano, con l'aiuto delle mie due gatte che li leccano tutto il giorno e che li hanno trovati in una capanna abbandonata... in seguito si è scoperto che la mamma è stata investita ed è morta....
Dovrebbero avere quasi un mese e sono dei botoletti di ciccia!
Fra l'altro sono strani, il maschietto ha 3 colori (nero, rosso e bianco) e di solito i gatti con questa colorazione sono femmine.... quando nasce un maschietto così potrebbe essere sterile.
Quella bianca invece è albina, ha gli occhi blu e le pupille rosse e potrebbe essere sorda (dicono) anche se a me non sembra.
- closerinaMembro attivissimo
Stars : 1589
Mar Mag 21, 2013 5:36 pm
o mio dio sono stupendissimi :° la mia ultima micina è arrivata a casa mia che camminava solo con le zampe davanti..quelle dietro se le trascinava strusciandole a terra, aveva preso una botta e dicevano che sarebbe rimasta invalida per sempre, le abbiamo dato di tutto tra vitamine e cortisone e ora non solo cammina benissimo ma è molto più agile degli altri due che avevo già
Mar Mag 21, 2013 5:40 pm
Ommiodio!!!*_*
Sono minuscoli, mi ricordano tanto il mio Modì, anche lui aveva un mese quando lo abbiamo trovato.
Chissà come diventeranno belli con tutte le coccole che tu e le tue gatte state dando loro
Sono minuscoli, mi ricordano tanto il mio Modì, anche lui aveva un mese quando lo abbiamo trovato.
Chissà come diventeranno belli con tutte le coccole che tu e le tue gatte state dando loro
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Mag 21, 2013 9:21 pm
ohmygod
che pallettine di pelo morbidose!!!
che pallettine di pelo morbidose!!!
- CalzinaMembro attivo
Mar Mag 21, 2013 9:57 pm
Stasera a sorpresa hanno mangiato un po' di carne macinata, tipo omogeneizzato crudo
Se mangiassero da soli entro breve mi farebbero anche un grande favore, visto che devo allattarli ogni 4 ore
Se mangiassero da soli entro breve mi farebbero anche un grande favore, visto che devo allattarli ogni 4 ore
- BrideenMembro
Stars : 163
Mer Mag 22, 2013 9:39 am
Calzina, per un periodo ho allattato uno dei miei micini perché non riusciva a prendere il latte dalla mamma... Era diventato un incubo XD dormivo tre ore a notte, facevo tardi all'università e passavo un sacco di tempo dalla vet! Però ne è valsa la pena
I tuoi due piccoletti sono coccolosissimi con quelle faccette tonte da cucciolotti!
I tuoi due piccoletti sono coccolosissimi con quelle faccette tonte da cucciolotti!
- *Medea*Membro
Stars : 169
Mer Mag 22, 2013 1:02 pm
ahahahaha l'espressione del maschietto mi ha stesa! comunque sono proprio stupendi anche la mia era piccola così quando l'hanno salvata dalla strada...
comunque sì in teoria i gatti bianchi con gli occhi azzurri dovrebbero essere sordi, ma magari con gli albini è diverso...se non lo è meglio per lei
belli belli belli!!!
comunque sì in teoria i gatti bianchi con gli occhi azzurri dovrebbero essere sordi, ma magari con gli albini è diverso...se non lo è meglio per lei
belli belli belli!!!
- Chiara1978Membro TOP
Gio Mag 23, 2013 4:37 pm
Ohhhhh li adoro sto veramente impazzendo!
Calzina, da quel che so sono sordi i gatti bianchi con gli occhi azzurri di non mi ricordo quale razza, non tutti... magari poi mi sbaglio ma mi pare che sia così... certo il micio potrebbe avere un antenato di quella razza, speriamo di no...
Povera mamma dei mici
Calzina, da quel che so sono sordi i gatti bianchi con gli occhi azzurri di non mi ricordo quale razza, non tutti... magari poi mi sbaglio ma mi pare che sia così... certo il micio potrebbe avere un antenato di quella razza, speriamo di no...
Povera mamma dei mici
- CalzinaMembro attivo
Gio Mag 23, 2013 4:53 pm
Ho letto infatti una cosa sui geni diversi che caratterizzano gli albini "puri", bianchi con occhi rossi, e gli albini con occhi azzurri.
Ma penso che non sia lei il caso visto che le orecchie e la codina stanno diventando rosse
Fra l'altro iniziano a lappare da soli il latte e a mangiare bricioline di carne, quantomeno non mi dovrò alzare ogni 4 ore la notte
Ma penso che non sia lei il caso visto che le orecchie e la codina stanno diventando rosse
Fra l'altro iniziano a lappare da soli il latte e a mangiare bricioline di carne, quantomeno non mi dovrò alzare ogni 4 ore la notte
- Chiara1978Membro TOP
Gio Mag 23, 2013 5:33 pm
Amoooooriiiiiii ♥ ♥ ♥
- FranzaMembro attivo
Stars : 307
Mar Giu 11, 2013 5:59 pm
L'animale albino è solo quello con cute rosa, mantello bianco e occhi rosa, nemmeno rossi.
L'animale a cute rosa, mantello bianco e occhi azzurri non deriva dalla stessa genetica, praticamente si ha un diluizione quasi totale del colore del mantello che porta ad avere gli occhi azzurri con mantello bianco candido...
La storia degli occhi azzurri legati a problemi di udito deriva dalla razza d'Angora mi pare ma non è una cosa matematica al 100%, infatti in quella razza e in altre che hanno percentuali di sangue angora si fa il test nei soggetti bianchi ad occhi azzurri o verdi per vedere se hanno deficit di udito o no...
Invece a casa mia è arrivata lei:
L'hanno abbandonata giovedì scorso dentro alla cucina del bar davanti casa mia mentre i due titolari erano impegnati con le colazioni e mio zio me l'ha portata a casa, dovrebbe avere circa 2 mesi a giudicare dai denti...per qualche giorno mia mamma non ne voleva sapere di tenerla e ho cercato qualcuno a cui affidarla ma alla fine ha ceduto e resta qui con noi!
L'animale a cute rosa, mantello bianco e occhi azzurri non deriva dalla stessa genetica, praticamente si ha un diluizione quasi totale del colore del mantello che porta ad avere gli occhi azzurri con mantello bianco candido...
La storia degli occhi azzurri legati a problemi di udito deriva dalla razza d'Angora mi pare ma non è una cosa matematica al 100%, infatti in quella razza e in altre che hanno percentuali di sangue angora si fa il test nei soggetti bianchi ad occhi azzurri o verdi per vedere se hanno deficit di udito o no...
Invece a casa mia è arrivata lei:
L'hanno abbandonata giovedì scorso dentro alla cucina del bar davanti casa mia mentre i due titolari erano impegnati con le colazioni e mio zio me l'ha portata a casa, dovrebbe avere circa 2 mesi a giudicare dai denti...per qualche giorno mia mamma non ne voleva sapere di tenerla e ho cercato qualcuno a cui affidarla ma alla fine ha ceduto e resta qui con noi!
Mar Giu 11, 2013 6:42 pm
Ma che bella pupa
Tu non hai mai avuto gatti?
Anche la mia mamma appena ha visto il cucciolo di un mese che il ragazzo di mia sorella ha portato a casa ha detto "Lo teniamo finchè non gli troviamo casa!"
Sono dieci mesi che è con noi e ci dorme insieme
Tu non hai mai avuto gatti?
Anche la mia mamma appena ha visto il cucciolo di un mese che il ragazzo di mia sorella ha portato a casa ha detto "Lo teniamo finchè non gli troviamo casa!"
Sono dieci mesi che è con noi e ci dorme insieme
- FranzaMembro attivo
Mar Giu 11, 2013 6:48 pm
no io ho già un altro gatto, ci son le foto più indietro...
Mar Giu 11, 2013 6:56 pm
Ah, il tuo è quello rosso?*_*
- FranzaMembro attivo
Mar Giu 11, 2013 7:05 pm
si il ciccione rosso pelosone! per fortuna al momento ignora la micia nuova, non è mai stato molto socievole...
- VEROfalso89Membro
Stars : 285
Mar Giu 11, 2013 8:58 pm
che carina la micia!!
anche il mio gatto storico non è molto socievole con il nuovo arrivato, però la settimana scorsa li abbiamo trovati così:
anche il mio gatto storico non è molto socievole con il nuovo arrivato, però la settimana scorsa li abbiamo trovati così:
- Chiara1978Membro TOP
Mer Giu 12, 2013 4:26 pm
- OspiteOspite
Lun Ott 21, 2013 7:51 pm
per poter prendere un gatto ho stressato mia madre per anni...
ora è con me da 16 anni
ora è con me da 16 anni
- niocaMembro
Stars : 174
Lun Ott 21, 2013 8:01 pm
La mia sorellina Marci e la mia gattona Mascia, è la birbantella che era scomparsa e poi è tornata! A 13 anni ancora c'ha voglia di scorribande di più giorni, maledetta! <3
Pagina 14 di 15 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15