Foto gattoni
+44
Olly89
*Medea*
Calzina
Violetta
molkinaify
MeryAx
ranocchiolina
closerina
VEROfalso89
TataFra03
Bibaa
Lahinis
Biscuit
Franza
Cip_
Brideen
zoro3
Crazycatlady
NekoNeko
°MESH
rotonda83
Daba
Axsadia
Hilly89
Tangerine
Frangiugy
Lamù
whisky1971
Luna
monichina
Shula87
Miaua86
moonriver
ktt87
violoncella
Perenelle
alice1569
Manu&La
safy_mintz
Laurentina
Chiara1978
veviola
Aleksija
Foll3ttocanoro
48 partecipanti
- safy_mintzMembro
Stars : 219
Re: Foto gattoni
Gio Giu 21, 2012 7:16 pm
ecco la mail incriminata :-(
Il tuo conto è stato creato
Salve safy_mintz,
Ricevi questa email in automatico perché il tuo conto su "Servimg"-https://servimg.com è stato creato a partire dal tuo forum
Ti ricordiamo che puoi connetterti con le informazioni seguenti:
Identificatore: safy_mintz@yahoo.it
Password : quella che usi per il forum
Servimg.com - Free image hosting service
Salve safy_mintz,
Ricevi questa email in automatico perché il tuo conto su "Servimg"-https://servimg.com è stato creato a partire dal tuo forum
- AleksijaMembro attivo
Stars : 454
Ven Giu 22, 2012 6:04 pm
Vi racconto una scena che è capitata qualche tempo a casa mia nel periodo di Pasqua.
Premetto che il mio cane è qui con noi da ottobre e non ha mai avuto problemi con il gatto...di solito si ignorano anche quando stanno a dormire sullo stesso divano!
Comunque eravamo appena tornati dal weekend lungo di pasqua dalla nostra casetta al mare e ovviamente ci eravamo portati cane e gatto al seguito.
Giunti a casa abbiamo lasciato il trasportino del micio vicino l'ingresso con l'intenzione di riportarlo in cantina l'indomani.
La sera vado in sala e mi ritrovo il cane (breton, taglia media, 15 Kg) DENTRO il trasportino del gatto e non so come cavolo abbia fatto ma era anche girata con il muso verso l'esterno!
Arriva il gatto che si ferma e inizia a guardare verso il trasportino in allerta..si avvicina piano piano e inizia ad annusare e credo si sia spaventato perchè ha iniziato a fare il "codone" e dopo un po' è scappato via!
Apparte di come il cane sia riuscito ad entrare e girarsi in un trasportino per gatti che già mi stava facendo morire dalle risate, il fatto che il mio gatto non abbia riconosciuto il cane è stato da morire!!
Questa la scena..
Premetto che il mio cane è qui con noi da ottobre e non ha mai avuto problemi con il gatto...di solito si ignorano anche quando stanno a dormire sullo stesso divano!
Comunque eravamo appena tornati dal weekend lungo di pasqua dalla nostra casetta al mare e ovviamente ci eravamo portati cane e gatto al seguito.
Giunti a casa abbiamo lasciato il trasportino del micio vicino l'ingresso con l'intenzione di riportarlo in cantina l'indomani.
La sera vado in sala e mi ritrovo il cane (breton, taglia media, 15 Kg) DENTRO il trasportino del gatto e non so come cavolo abbia fatto ma era anche girata con il muso verso l'esterno!
Arriva il gatto che si ferma e inizia a guardare verso il trasportino in allerta..si avvicina piano piano e inizia ad annusare e credo si sia spaventato perchè ha iniziato a fare il "codone" e dopo un po' è scappato via!
Apparte di come il cane sia riuscito ad entrare e girarsi in un trasportino per gatti che già mi stava facendo morire dalle risate, il fatto che il mio gatto non abbia riconosciuto il cane è stato da morire!!
Questa la scena..
- LaurentinaMembro attivissimo
Stars : 1441
Ven Giu 22, 2012 6:48 pm
troppo forti!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Ven Giu 22, 2012 8:43 pm
anch'io ho ricevuto la stessa identica mail la prima volta che ho postato una foto usando l'icona del forumsafy_mintz ha scritto:ecco la mail incriminata :-(
Salve safy_mintz,
nn credo ci sia nulla da preoccuparsi e che "conto" sti per "account"
penso si possa davvero stare tranquille!!
- violoncellaMembro attivo
Stars : 845
Lun Giu 25, 2012 7:02 am
Anche a me è arrivata la stessa mail! L'ho ignorata
Ed ecco la foto di un'altra estate passata dietro ai gattini: 2008, la vicina trova una nidiata di micini senza mamma durante una passeggiata per le campagne ... dopo aver sperimentato cosa vuol dire curarsi di tre gattini urlanti, improvvisamente si ricorda che deve partire per le ferie e li affida a me!
solito problema: si vede l'immagine tagliata (ma mi dicevano che cliccando sopra si ingrandisce) ...
Ed ecco la foto di un'altra estate passata dietro ai gattini: 2008, la vicina trova una nidiata di micini senza mamma durante una passeggiata per le campagne ... dopo aver sperimentato cosa vuol dire curarsi di tre gattini urlanti, improvvisamente si ricorda che deve partire per le ferie e li affida a me!
solito problema: si vede l'immagine tagliata (ma mi dicevano che cliccando sopra si ingrandisce) ...
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Lun Giu 25, 2012 8:50 am
Belliniiiii
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Lun Giu 25, 2012 9:13 am
splendori!
- AleksijaMembro attivo
Lun Giu 25, 2012 10:37 am
Anche nella mia casa al mare (cioè della nonna) avevano trovato una gattina (l'abbiamo chiamata rospina xke era un ammasso di colori indefiniti ed era un po' strana) e l'anno dopo ha avuto i cuccioli nel nostro giardino (l'abbiamo lasciata al mare non potevamo portarla a casa avendo già gatti sia noi che lei). I cuccioli erano bellissimi! Una tutta nera (memè) due bianchi e neri (zorro, anche se poi abbiamo scoperto che era femmina e b&w, black and white, femmina anche lei) e due arancionati e bianchi (birbo e uno senza nome). Se trovo le foto di quando sono nati le metto. Purtroppo la maggior parte di loro è morta (due poco dopo la nascita e una l'anno scorso sebbene la nostra vicina che vive li avesse dato sempre da mangiare a tutti e avesse chiamato la veterinaria per curarla), mentre uno è sparito speriamo sia stato portato a casa da qualcuno. Ogni tanto si aggirano ancora la mamma e memè ma raramente ormai
Lun Giu 25, 2012 10:40 am
Questa foto è la prima dei mici assieme, il maschio è arrivato dopo per caso... dovevamo darlo ad un amico di mio fratello che lo aveva chiesto e noi avevamo già la gatta che non lo voleva proprio il micino in casa.
Quando un giorno li abbiamo trovati così:
Quando un giorno li abbiamo trovati così:
- PerenelleModeratore
Lun Giu 25, 2012 10:44 am
non trovo foto di loro da grandi...nel frattempo, una chicca..la migliore in assoluto!
Lun Giu 25, 2012 10:45 am
4 orecchie all'orizzonteeeee!!!
- PerenelleModeratore
Lun Giu 25, 2012 10:57 am
ghghghg
- Manu&LaModeratore
Lun Giu 25, 2012 2:04 pm
ragazze i vostri mici sono bellissimi!!
io adoro i gatti!!
io adoro i gatti!!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Giu 25, 2012 2:41 pm
Ma come sono tenere le vostre bestiole! Ecco Tigre e Chicco, i miei micioni:
Lun Giu 25, 2012 2:55 pm
Che belli!!
- Chiara1978Membro TOP
Lun Giu 25, 2012 3:03 pm
Grazie
- PerenelleModeratore
Lun Giu 25, 2012 3:17 pm
Oooohhhhh!!!
Quello dietro lo amo tantissimo!rotondo!
Quello dietro lo amo tantissimo!rotondo!
- Chiara1978Membro TOP
Lun Giu 25, 2012 3:22 pm
Tigrone
Anche io e mio marito lo adoriamo, è un coccolone! Già è grande di suo, ma intelligentemente l'abbiamo castrato tardi: volevamo proprio evitare di castrarlo, ma poi abbiamo visto quanti ricordini puzzolenti lascia un micio non castrato e abbiamo cambiato idea... solo che aveva già più di un anno e si è gonfiato... però sta benissimo
Lui ha 9 anni e Chicco 8
Anche io e mio marito lo adoriamo, è un coccolone! Già è grande di suo, ma intelligentemente l'abbiamo castrato tardi: volevamo proprio evitare di castrarlo, ma poi abbiamo visto quanti ricordini puzzolenti lascia un micio non castrato e abbiamo cambiato idea... solo che aveva già più di un anno e si è gonfiato... però sta benissimo
Lui ha 9 anni e Chicco 8
Sab Giu 30, 2012 9:28 am
Rieccomi ho altre fotine per voi!
Il gatto a 2 teste
Assassin's Cat
Il gatto a 2 teste
Assassin's Cat
- Manu&LaModeratore
Sab Giu 30, 2012 5:06 pm
è vero sembra un gatto a 2 teste!!!
- PerenelleModeratore
Sab Giu 30, 2012 5:18 pm
GNAM!!!
- Chiara1978Membro TOP
Mer Lug 04, 2012 9:46 am
Ma quanto sono belliniiiiiiii ♥
Mer Lug 04, 2012 10:14 am
Questa invece è la gatta del mio ometto
In casa sua la chiamano Zingara o Micetta, ma io l'ho rinominata Little Miao perché quando mi vede parte con i miagolii se viene accarezzata a lungo comincia a sbavare.
Qui si trova nella casa al mare, sull'armadio, nessuno la trovava più e si era nel panico convinti che fosse caduta dal balcone o uscita dalla porta!
Invece la furbetta era in cima e osservava divertita la scena
In casa sua la chiamano Zingara o Micetta, ma io l'ho rinominata Little Miao perché quando mi vede parte con i miagolii se viene accarezzata a lungo comincia a sbavare.
Qui si trova nella casa al mare, sull'armadio, nessuno la trovava più e si era nel panico convinti che fosse caduta dal balcone o uscita dalla porta!
Invece la furbetta era in cima e osservava divertita la scena
- violoncellaMembro attivo
Stars : 845
Mer Lug 04, 2012 11:21 am
Folletto ma è bellissima!
- AleksijaMembro attivo
Mer Lug 04, 2012 11:31 am
Questo è il gattone della nonna! Un fifone incredibile ma una volta braccato, se si inizia a coccolarlo diventa un pacioccone!