- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
femmecup o natù piccola?? dilemma aiutooooo
Ven Giu 29, 2012 7:56 pm
Ragazze sto entrando in paranoia!! ho bisogno di una seconda coppetta per gli ultimi giorni del ciclo
soprattutto per quando andrò al mare non voglio assolutamente usare i salvaslip quelli usa e getta mi creano allergie, e quelli lavabili con il costume non vanno bene ovviamente hanno le ali e poi non li ho ancora comprati quelli di cotone..
io ho le due fleur S+L la fleur piccola la trovo rigidina e quando ho pochissimo ciclo mi da parecchi problemi sia per inserirla che per estrarla...a furia di spingere coi muscoletti mi escono le emorroidi praticamente è un parto!!
quindi avrei bisogno di una coppetta più piccola della fleur L bella morbidina facile da estrarre visto che a me le coppette salgono tantissimo..
che mi consigliate? tra la femmecup e la natù taglia 1 quale è la più morbida e piccola??
soprattutto per quando andrò al mare non voglio assolutamente usare i salvaslip quelli usa e getta mi creano allergie, e quelli lavabili con il costume non vanno bene ovviamente hanno le ali e poi non li ho ancora comprati quelli di cotone..
io ho le due fleur S+L la fleur piccola la trovo rigidina e quando ho pochissimo ciclo mi da parecchi problemi sia per inserirla che per estrarla...a furia di spingere coi muscoletti mi escono le emorroidi praticamente è un parto!!
quindi avrei bisogno di una coppetta più piccola della fleur L bella morbidina facile da estrarre visto che a me le coppette salgono tantissimo..
che mi consigliate? tra la femmecup e la natù taglia 1 quale è la più morbida e piccola??
- safy_mintzMembro
Stars : 219
Re: femmecup o natù piccola?? dilemma aiutooooo
Sab Giu 30, 2012 11:36 am
anche a me prima la coppetta saliva in alto nei cieli poi ho capito che dovevo metterla molto più in basso e mi va bene una sola coppetta per tutti i giorni di ciclo. anche perché credo che se prendi coppetta piccola quella sale più facilmente.ad ogni modo ti auguro di trovare la seconda e decisiva coppetta ahahah
Sab Giu 30, 2012 4:07 pm
io non ho mai avuto la natù tra le mani ma ho capito che è identica alla si-bell e ne ho avuto un campione ma la prima impressione che ho avuto è stata che se non la pieghi nei 4 tagli che ha rimane un po' duretta.
la femmecup ha il bordo leggermente rigido per inserirla meglio e il corpo molto morbido ed è trasparentissima.
la femmecup ha il bordo leggermente rigido per inserirla meglio e il corpo molto morbido ed è trasparentissima.
Sab Giu 30, 2012 4:25 pm
Mia moglie ha trovato la Si-bell troppo dura, non tanto da piegare visto che ci sono le righe, ma sentiva proprio il bordo che spingeva all'interno. Però c'è da dire che anche se lo stampo è lo stesso, cambia il tipo di materiale usato per cui non è detto che la consistenza sia la stessa
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Sab Giu 30, 2012 4:59 pm
sto valutando la femmecup proprio perchè è morbida e più piccola della fleur L e sicuramente meno rigida della S la userei solo per evitare di utilizzare i salvaslip nei giorni in cui la L comincia a darmi fastidio nell'inserimento per troppa secchezza..ilpasserolavabile.it ha scritto:io non ho mai avuto la natù tra le mani ma ho capito che è identica alla si-bell e ne ho avuto un campione ma la prima impressione che ho avuto è stata che se non la pieghi nei 4 tagli che ha rimane un po' duretta.
p.s. c'è ancora lo sconto per le 100 stelline? ho fatto la richiesta nell'apposito topic