Ciao a tutte!
Lun Giu 27, 2011 4:54 pm
Ciao a tutte!
Sono Mary, ero decisamente stufa di usare gli assorbenti e visto che ne ho sentito parlare benissimo da tutte quelle che la usano ho deciso di passare alla coppetta
Ho acquistato la LadyCup quasi due mesi fa, il ciclo scorso però non l'ho usata perché mi sono venute mentre ero in Germania e sinceramente non me la sentivo di cominciare fuori casa e senza il bidet.
Così ho iniziato ad usarla circa un'ora fa. Non ho avuto problemi di inserimento (anche perché ho fatto prove su prove senza ciclo), però continuo a non capire se si sia aperta o meno
Spero fili tutto liscio al momento di toglierla, quando facevo pratica ci ho sempre impiegato circa due secoli a rimuoverla -_-
Però comoda è comoda, una volta inserito non la si sente proprio per niente
Sono Mary, ero decisamente stufa di usare gli assorbenti e visto che ne ho sentito parlare benissimo da tutte quelle che la usano ho deciso di passare alla coppetta
Ho acquistato la LadyCup quasi due mesi fa, il ciclo scorso però non l'ho usata perché mi sono venute mentre ero in Germania e sinceramente non me la sentivo di cominciare fuori casa e senza il bidet.
Così ho iniziato ad usarla circa un'ora fa. Non ho avuto problemi di inserimento (anche perché ho fatto prove su prove senza ciclo), però continuo a non capire se si sia aperta o meno
Spero fili tutto liscio al momento di toglierla, quando facevo pratica ci ho sempre impiegato circa due secoli a rimuoverla -_-
Però comoda è comoda, una volta inserito non la si sente proprio per niente
- eliMembro attivo
Stars : 1327
Re: Ciao a tutte!
Lun Giu 27, 2011 5:09 pm
Ciao,Mary, benvenuta!
Per essere sicura che sia ben aperta falle fare un mezzo giro.
Comunque per qualunque dubbio o imprevisto dovesse presentarsi nelle prossime ore apri un topic e facci sapere.
Buona coppetta!
Comunque per qualunque dubbio o imprevisto dovesse presentarsi nelle prossime ore apri un topic e facci sapere.
Buona coppetta!
- closerinaMembro attivissimo
Stars : 1589
Lun Giu 27, 2011 5:17 pm
ciao mary benvenuta condivideresti con noi il tuo metodo di estrazione? è sempre ben accetto come un'oasi nel deserto te lo chiedo perchè molte (compresa me) con la ladycup trovano un po' di difficoltà
- LunaAdmin
Stars : 2849
Lun Giu 27, 2011 5:31 pm
Benvenutaaa
Lun Giu 27, 2011 6:41 pm
Grazie a tutte!
La parte difficile, almeno per me, è proprio togliere l'effetto ventosa.
Quando provavo senza ciclo la "pinzavo" alla base con le dita, ma mi scivolava da tutte le parti e ci mettevo un secolo a toglierla.
Oggi invece ho provato inserendo un dito e premendo contro le pareti della coppetta finché non l'ho sentita "staccarsi", non è stato immediato, ma ho dovuto tribolare meno che con l'altro metodo
Io mi metto a cavalcioni sul bidet (con la faccia rivolta verso il muro per intenderci) e spingo giù la Ladycup con i muscoli. A questo punto, sempre tenendola spinta verso il basso, con le dita cerco di farle perdere l'effetto ventosa. Una volta tolto l'effetto ventosa viene fuori praticamente da sola.closerina ha scritto:ciao mary benvenuta condivideresti con noi il tuo metodo di estrazione? è sempre ben accetto come un'oasi nel deserto te lo chiedo perchè molte (compresa me) con la ladycup trovano un po' di difficoltà
La parte difficile, almeno per me, è proprio togliere l'effetto ventosa.
Quando provavo senza ciclo la "pinzavo" alla base con le dita, ma mi scivolava da tutte le parti e ci mettevo un secolo a toglierla.
Oggi invece ho provato inserendo un dito e premendo contro le pareti della coppetta finché non l'ho sentita "staccarsi", non è stato immediato, ma ho dovuto tribolare meno che con l'altro metodo
Grazie Eli per il consiglio, le ho fatto fare il mezzo giro come mi hai detto e questa volta l'ho proprio sentita aprirsieli ha scritto:Ciao,Mary, benvenuta!
Buona coppetta!
- eliMembro attivo
Stars : 1327
Lun Giu 27, 2011 7:13 pm
Mary ha scritto:
Grazie Eli per il consiglio, le ho fatto fare il mezzo giro come mi hai detto e questa volta l'ho proprio sentita aprirsi
Che bello! Felice di esserti stata utile!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Lun Giu 27, 2011 11:37 pm
Benvenuta Mary!!
A me ogni tanto la LadyCup si apre talmente con il botto che mi spavento!! Di che colore l'hai presa?
A me ogni tanto la LadyCup si apre talmente con il botto che mi spavento!! Di che colore l'hai presa?
Mar Giu 28, 2011 6:37 am
moonriver ha scritto:Benvenuta Mary!!
Incolore. Da una parte averla colorata non è che m'importasse più di tanto e poi non avendo idea se il colorante fosse atossico o meno (anche se immagino di sì) ho preferito evitare
Inoltre mi piaceva un sacco il sacchettino bianco a pois rossi ^^
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mar Giu 28, 2011 9:07 am
In effetti Mary il colore non e' che sia proprio una cosa utilissima! Ma io mi sono fatta tentare dalla mia civetteria....
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Mar Giu 28, 2011 7:41 pm
ciao, benvenuta!!
- gaf81Membro attivo
Stars : 668
Mer Giu 29, 2011 7:18 am
ciao e benvenuta