- FujikoNuovo membro
Stars : 9
Ciao a tutte!
Mer Mar 14, 2012 2:05 pm
Buon pomeriggio ragazze,
sono nuova e sto cercando di raccogliere informazioni sulla coppetta. Oramai sono due giorni che raccolgo informazioni su questo "aggeggio" miracoloso... e sono convinta a comprarlo. Che sogno non dipendere più da fastidiosi assorbenti e tamponi!
Me lo avevano già presentato in una fiera e, devo dire la verità, ero un pò scettica.. Ieri, raccogliendo info, sono inciampata in questo forum e devo dire la verità, siete fantastiche... leggendo mi avete tolto ogni dubbio...o quasi...
Ad ogni modo spero di poter avere altre informazioni utili seguendovi...
Per ora vi saluto
sono nuova e sto cercando di raccogliere informazioni sulla coppetta. Oramai sono due giorni che raccolgo informazioni su questo "aggeggio" miracoloso... e sono convinta a comprarlo. Che sogno non dipendere più da fastidiosi assorbenti e tamponi!
Me lo avevano già presentato in una fiera e, devo dire la verità, ero un pò scettica.. Ieri, raccogliendo info, sono inciampata in questo forum e devo dire la verità, siete fantastiche... leggendo mi avete tolto ogni dubbio...o quasi...
Ad ogni modo spero di poter avere altre informazioni utili seguendovi...
Per ora vi saluto
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: Ciao a tutte!
Mer Mar 14, 2012 3:09 pm
benvenuta!
devi solo decidere quale coppetta fa per te!
devi solo decidere quale coppetta fa per te!
- FujikoNuovo membro
Mer Mar 14, 2012 3:21 pm
grazie
qualche consiglio su come orientarmi nella scelta? Su internet ci sono molti modelli e io mi sento un pò sperduta ..
aspetto notizie e indicazioni!
qualche consiglio su come orientarmi nella scelta? Su internet ci sono molti modelli e io mi sento un pò sperduta ..
aspetto notizie e indicazioni!
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Mer Mar 14, 2012 4:09 pm
fujiko, dopo due anni è arrivato il momento!!!
benvenuta!
dai un'occhiata alla sezione Marche e misure, e raccontaci delle tue esigenze, così magari riusciamo a indirizzarti
benvenuta!
dai un'occhiata alla sezione Marche e misure, e raccontaci delle tue esigenze, così magari riusciamo a indirizzarti
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mer Mar 14, 2012 4:46 pm
Ben arrivata!!
- FujikoNuovo membro
Mer Mar 14, 2012 4:50 pm
Di base sarei orientata su una fleur... sul sito ha un costo accessibile e ho letto buone impressioni come primo utilizzo. Per la taglia non ne ho idea... ma ho letto che tutto e molto soggettivo e relativo all'abbondanza del flusso. Pertanto, considerando che sono sui 25 andante per i 26 sarei tentata a prendere una Large.
avete esperienze primissime con fleur? leggendo i post su "Marche e misure" scopro il discorso della cervice.... oddio non ci avevo mai pensato alla lunghezza della mia cervice... non si dovrebbe fermare prima?
Comunque non mi arrendo... cervice o non cervice, la coppetta sarà mia!
avete esperienze primissime con fleur? leggendo i post su "Marche e misure" scopro il discorso della cervice.... oddio non ci avevo mai pensato alla lunghezza della mia cervice... non si dovrebbe fermare prima?
Comunque non mi arrendo... cervice o non cervice, la coppetta sarà mia!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Gio Mar 15, 2012 8:19 am
Benvenutissima!!!
Non possiamo che esserne felici vedrai che ti toglieremo OGNI dubbio!Fujiko ha scritto:Me lo avevano già presentato in una fiera e, devo dire la verità, ero un pò scettica.. Ieri, raccogliendo info, sono inciampata in questo forum e devo dire la verità, siete fantastiche... leggendo mi avete tolto ogni dubbio...o quasi...