La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Make up & Trucco minerale

+32
*Medea*
moma88
Pascalina
Calzina
Biscuit
Ery
ale0324
ouicestmoi
AnnabeLecter89
Cip_
JaneAusten
Nina 77
Brideen
CassieC
Mairian
susina
whisky1971
Stella Omega
Tweethy
Lahinis
Franza
Daba
MimiJoy
ktt87
cris81
Nonee
moonriver
simi
Laurentina
Foll3ttocanoro
Bibaa
Manu&La
36 partecipanti
Andare in basso
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Empty Re: Make up & Trucco minerale

Dom Nov 11, 2012 8:46 pm
Per i pennelli io mi trovo bene con
http://www.nevecosmetics.it/it/pennelli/148-pennello-glossy-angled.html
http://www.nevecosmetics.it/it/pennelli/145-pennello-flatbuki.html
(ho anche il kabuki ma da usare bagnato nn mi piace xkè è stondato,ma entrambi validi e morbidissimi)
x il fard uso uno del set che hai citato xkè me lo avevano regalato,ma se dovessi scegliere prenderei questo
http://www.nevecosmetics.it/it/pennelli/301-pennello-glossy-contour.html
xkè mi piacciono angolati x il fard
Il cocktail te lo sconsiglio xkè è veramente troppo chiaro e nn si vede come fard. Se ne vuoi uno leggero ti consiglio Chery Flower,a me piace molto anche Origami(che sembra + chiaro ma tinge di +,ottimo anche x le labbra),Heidi(che + sul rossiccio,e lo uso anche x le labbra) e Venere che uso + d'inverno, tutti li uso anche come ombretti(i satinati abbinati con qualche colore glitterato)
Gossip ce l'ho,è un melanzana un po' scuro ma su di me sta male(speravo fosse + viola) e lo uso bagnato come eye liner
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Empty Re: Make up & Trucco minerale

Lun Nov 12, 2012 8:07 am
ma per usare il prodotto bagnato usate l'acqua o il fissante? http://www.nevecosmetics.it/it/le-metamorfosi/50-nebbia-fissante.html
per i pennelli al momento non prenderò il kabuki perchè ho il viso molto piccolo (sono abbastanza minuta) forse il flatbuki potrebbe sostituirlo per usare la cipria? considerate che il mio viso sta meglio senza fondotinta se metto entrambe sembro troppo innaturale!! preferisco solo la cipria di solito Shocked
uso molto il blush invece! ma per ora forse continuo con il mio mogano della deborah.. così posso spendere in cipria (quella grande) e pennelli!! certo avrei preferito un set perchè c'è la borsettina per contenerli e tenerli lontani dalla polvere Neutral ma è anche vero che nei set difficilmente li trovi tutti della misura giusta e la qualità non è la stessa dei singoli Suspect per gli ombretti sono entrata in crisi invece!!!! mi stanno bene i rosa, i lilla i violetti e tutti i colori neutri ma un pochino brillanti con sfumature tipo i dualcrome, peccato che non ci sia una palette così!! non me ne piace nemmeno una di quelle!! e farla singolarmente costa un botto e le cialde hanno colori differenti da quelli in polvere.. insomma sono sempre più indecisa...finrà che prenderò solo cipria e pennelli Suspect
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Empty Re: Make up & Trucco minerale

Lun Nov 12, 2012 8:43 am
io x usarli bagnati uso l'acqua,passo velocemente il pennello sotto l'acqua e poi lo passo sulla fianco della mano x togliere l'eccesso di acqua!
Per i blush e ombretti in polvere vanno benissimo i mini,a me durano un sacco anche xkè ho colori differenti quindi nn uso lo stesso tutti i giorni.
Per il fondotinta e cipria no,i mini sono un po' poveri,xò x provare i colori o le ciprie vanno benissimo!
Kimono e geisha come viola e lilla sono bellissimi!
i pennelli sono dentro in una pellicolina di plastica,la mia dopo almeno 2-3 anni è ancora intatta,io li tiro fuori un pezzetto x usarli e li rimetto dentro.
Ogni tanto li lavo con del sapone...sono fantastici. Quelli del set sono belli solo che sono un po' piccoli,sopratutto quelli x l'ombretto e x il correttore,sinceramente nn mi ci trovo bene
avatar
Franza
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 301
Stars Stars : 307
Data d'iscrizione : 18.10.12

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Empty Re: Make up & Trucco minerale

Lun Nov 12, 2012 9:45 am
whisky1971 ha scritto:per i pennelli al momento non prenderò il kabuki perchè ho il viso molto piccolo (sono abbastanza minuta) forse il flatbuki potrebbe sostituirlo per usare la cipria? considerate che il mio viso sta meglio senza fondotinta se metto entrambe sembro troppo innaturale!! preferisco solo la cipria di solito Shocked

il flatbuki potrebbe darti un'applicazione troppo pesante per la cipria, di solito lo si usa appunto quando si vuole dare più coprenza rispetto che col kabuki classico perchè le setole sono più dense e compatte...se hai la pelle secca poi rischi di mettere troppa cipria e seccarla ancora di più...
Considera che spesso se usi il fondotinta minerale non serve mettere la cipria perchè già quello da un'ottima opacizzazione, io infatti pur avendo la pelle grassa la cipria la uso solo d'estate quando praticamente sprizzo lucidità da tutti i pori, il fondo minerale mi basta e avanza la maggior parte dell'anno....
Per i kabuki se non vuoi quello classico ci sono quei flat con le serigrafie degli animali che sono un po' più piccoli, e comunque anche il kabuki classico anche se è grande va bene un po' su tutti i visi, la grandezza influisce solo sulla distribuzione più sfumata del fondo...
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Empty Re: Make up & Trucco minerale

Lun Nov 12, 2012 11:31 am
Franza quindi ricapitolando mi conviene prendere il kabuki non so la differenza nell'applicazione tra quello classico e quello piatto o flat Shocked poi per l'ombretto per ora se ne prendo solo uno quale mi consigli che sia versatile? magari rinuncio a quello da blush (per ora) e ne prendo 2 diversi per ombretto.. tu che mi consigli?

ho sempre usato solo la cipria perchè il fondotinta mi lascia sempre la pelle lucida e ci devo mettere pure la cipria così sembro infarinata pronta da friggere Suspect
nel caso del minerale solo la cipria non si può usare per avere un leggero effetto opaco e naturale?
avatar
Franza
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 301
Stars Stars : 307
Data d'iscrizione : 18.10.12

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Empty Re: Make up & Trucco minerale

Lun Nov 12, 2012 11:52 am
ma ti lucidavi perché usavi i classici fondotinta liquidi o anche con altri fondi in polvere?
ci vuole una pelle veramente grassa per lucidarsi in fretta d'inverno con il fondo minerale, la polvere già di se "assorbe"...
anzi pure io (pelle mista grassa) d'inverno se metto sia fondo minerale sia cipria rischio di ottenere un effetto un po' "polveroso"...
puoi usare anche solo la cipria, dipende da che effetto vuoi...io purtroppo ho qualche discromia, macchiette e ho bisogno di un fondo che un po' uniformi l'incarnato, se avessi una pelle perfetta probabilmente userei solo una cipria illuminante o mattificante a seconda delle occasioni...
In ogni caso la cipria è meglio distribuirla con un pennello morbido e non a setole ultra fitte, sennò rischi appunto di metterla troppo concentrata in alcuni punti e potrebbe seccare la pelle....io non userei il flatbuki a manico lungo appunto perché l'ho sempre visto usare per i fondi quando si vuole più coprenza, poi ti garantisco che un kabuki come quello di neve è una goduria usarlo...ipermorbido, una carezza sulla pelle... :inlov:
per gli ombretti preferisco non esprimermi, perché io son partita in quarta con il minerale comprando anche gli ombretti in polvere...ma non sono proprio il massimo di comodità da applicare...infatti molti li ho pressati in cialde e mi son fatta la palettina con gli ombretti di neve pressati...
Qui trovi tanti swatch per vedere effettivamente come sono i colori (il sito a volte falsa un po' le tonalità) https://www.facebook.com/media/set/?set=a.323820194364937.77995.106019202811705&type=3
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Empty Re: Make up & Trucco minerale

Lun Nov 12, 2012 12:04 pm
il kabuki lo prenderò sicuramente :app: devo scegliere quello per l'ombretto e ne vorrei uno versatile per cominciare..
ho una pelle mista normale senza particolari difetti ne brufoli ne cicatrici chiara con qualche lentiggine sul naso vediamo se in questa foto si vede qualcosa
sul viso non c'è trucco
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=123338811105318&set=pb.100002876005413.-2207520000.1352721691&type=3&src=https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-snc7%2F305473_123338811105318_432364152_n.jpg&size=694%2C504
avatar
Franza
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 301
Stars Stars : 307
Data d'iscrizione : 18.10.12

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Empty Re: Make up & Trucco minerale

Lun Nov 12, 2012 12:20 pm
beh se non ti interessa coprire le lentiggini (c'è gente che odia le lentiggini, io non so come facciano...me le disegnerei pur di averle io...) allora ti può bastare tranquillamente una cipria... Very Happy
io dei viola et simili di neve ho solo carnaby street, mi piace ma lo uso di sera, volevo prendere anche kimono dato che tutti dicono che è spettacolare, tra i viola l'unico di cui ho sentito parlar male è velvet (dicono che non scriva molto)
madison sembra un colore interessante per farci i classici trucchi monocolore stile "ho 5 minuti per far tutto che son di fretta la mattina"
comunque se non vuoi restare sul total minerale per gli ombretti puoi pensare di prendere qualcosa da kiko, essence o catrice: costano poco e ci son degli ottimi prodotti...(kiko ha il negozio on-line se non vuoi uscire di casa)
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Empty Re: Make up & Trucco minerale

Lun Nov 12, 2012 12:25 pm
il kabuki di nevemakeup per il viso è eccezionale! quello normale non quello poatto, perché è più grande e da un risultato più naturale...
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Empty Re: Make up & Trucco minerale

Lun Nov 12, 2012 12:31 pm
Franza ha scritto:beh se non ti interessa coprire le lentiggini (c'è gente che odia le lentiggini, io non so come facciano...me le disegnerei pur di averle io...) allora ti può bastare tranquillamente una cipria... Very Happy
io dei viola et simili di neve ho solo carnaby street, mi piace ma lo uso di sera, volevo prendere anche kimono dato che tutti dicono che è spettacolare, tra i viola l'unico di cui ho sentito parlar male è velvet (dicono che non scriva molto)
madison sembra un colore interessante per farci i classici trucchi monocolore stile "ho 5 minuti per far tutto che son di fretta la mattina"
comunque se non vuoi restare sul total minerale per gli ombretti puoi pensare di prendere qualcosa da kiko, essence o catrice: costano poco e ci son degli ottimi prodotti...(kiko ha il negozio on-line se non vuoi uscire di casa)

per le lentiggini ne ho davvero pochissime e leggere ma capisco chi le vuole coprire perchè magari ne ha il viso pieno Shocked
diciamo che preferisco un trucco acqua e sapone perchè secondo me è quello che mi si addice meglio..quando mi trucco mio marito mi dice sempre che mi preferisce con occhi truccati e senza niente sul viso perchè sostiene che quando metto il fondotinta sembro più vecchia e la mia pelle è più bella al naturale Boh forse non ho trovato il fondo giusto Shocked o sono negata nel distribuirlo o comunque sbaglio qualcosa.. Suspect
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Empty Re: Make up & Trucco minerale

Lun Nov 12, 2012 12:34 pm
Daba ha scritto:il kabuki di nevemakeup per il viso è eccezionale! quello normale non quello poatto, perché è più grande e da un risultato più naturale...

ok il kabuki ormai mi ha convinto e lo prendo! è per l'ombretto che non so quale scegliere grazie perchè al momento non posso comprare tutti i pennelli ma solo l'essenziale.. prima vorrei concentrarmi sui prodotti minerali come la cipria e l'ombretto Shocked
avatar
Franza
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 301
Stars Stars : 307
Data d'iscrizione : 18.10.12

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Empty Re: Make up & Trucco minerale

Lun Nov 12, 2012 12:41 pm
mi è venuta in mente una cosa, potresti prenderne anche due di ombretti: uno lo chiedi normalmente come ordine e un'altro lo chiedi come omaggino... :asd:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Empty Re: Make up & Trucco minerale

Lun Nov 12, 2012 1:01 pm
Franza ha scritto:mi è venuta in mente una cosa, potresti prenderne anche due di ombretti: uno lo chiedi normalmente come ordine e un'altro lo chiedi come omaggino... :asd:

ma l'omaggino come lo chiedo? nell'ordine c'è questa possibilità?
avatar
Franza
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 301
Stars Stars : 307
Data d'iscrizione : 18.10.12

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Empty Re: Make up & Trucco minerale

Lun Nov 12, 2012 1:10 pm
si alla fine quando confermi l'ordine c'è una casella dove puoi scrivere tipo annotazioni o raccomandazioni, io scrivo sempre qualcosa tipo "salve, mi piacerebbe poter provare un campioncino del vostro ombretto XXX oppure la cialda YYY, grazie mille per la cortesia!" e di solito mi accontentano...
Con gli ombretti mandano abbastanza polvere da usarli tranquillamente per una ventina di volte almeno, diciamo che riesci tranquillamente a capire se ti piace l'ombretto e ti sta bene o no...in più a volte spediscono anche proprio le cialde (io avevo chiesto red carpet che uso come blush) e con quelle ci vai avanti a vita :app:
Magari mettigli appunto due possibilità di scelta, in ogni caso mandano sempre un omaggio se lo si richiede... :zi:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Empty Re: Make up & Trucco minerale

Lun Nov 12, 2012 8:30 pm
Anche io non uso fondotinta liquidi o cremosi perchè sembro più vecchia...il minerale è come una cipria alla fine, ma copre un pò di più....
Comunque non copritelemle lentiggini, ci vorrebbe un cerone, che farebbe effetto maschera, sono sicuramente meglio le lentiggini!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Empty Re: Make up & Trucco minerale

Mar Nov 13, 2012 9:40 am
Franza ha scritto:A proposito di polveri, oggi mi son decisa a prendere l'olio di jojoba e questo è il risultato di un pomeriggio di pressaggi vari...
In realtà non è tutta roba minerale, avevo due ombretti classici da ricompattare e qualcosina è frutto di mescolamenti vari e tentativi...l'unico che sembra averne risentito è il blu scuro opaco di The All Natural Face, al limite lo ripolverizzo e continuo ad usarlo in polvere...

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 20121027224450

Comunque ne ho già ordinata un'altra di palette vuota, non vedo l'ora che arrivi per continuare con i miei pastrocchi! :happy:

ma che bei colori :cu: guarda tutti i rosa lilla e neutri insieme ai marroni sono i miei preferiti :inlov:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Empty Re: Make up & Trucco minerale

Mar Nov 13, 2012 10:36 am
uffaaaaaaaaaaa ma perchè i correttori della neve devono essere così srani!! non ci sono vie di mezzo...mi sembra o troppo giallo o troppo rosa!! ma un pochino più neutro nooo :arg:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Empty Re: Make up & Trucco minerale

Mar Nov 13, 2012 10:40 am
quello giallo è proprio giallo, serve a contrastare il blu delle occhiaie, ma non tutte le abbiamo blu...
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Empty Re: Make up & Trucco minerale

Mar Nov 13, 2012 10:43 am
Daba ha scritto:quello giallo è proprio giallo, serve a contrastare il blu delle occhiaie, ma non tutte le abbiamo blu...

boh io non le ho ne blu ne viola ne rosse!! eppure le ho!! scratch comunque di solito uso quelli fluidi adesso sto usando un colore nude beige :eekk:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Empty Re: Make up & Trucco minerale

Mar Nov 13, 2012 10:57 am
forse le hai marroni rossicce?!

https://www.youtube.com/watch?v=4_9DMeLpRFg&feature=plcp

https://www.youtube.com/watch?v=C-UFWPGUKCE&feature=plcp

https://www.youtube.com/watch?v=1Rh3iV15bHU&feature=plcp

comunque secondo me quelli minerali non coprono abbastanza, magari sono un caso disperato io...ne ho uno beige della mww4u, che boh...forse è troppo chiaro...e mi secca anche un pò, fa notare di più le pieghette
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Empty Re: Make up & Trucco minerale

Mar Nov 13, 2012 11:19 am
Daba ho visto che tutti i colori sono multifunzione e bagnandoli si possono usare anche per le labbra...ho visto che c'è il nettare che dici mi conviene comprarlo? considera che ho preso tutti ombretti come, chateau, e ombra di luna e forse chiedo aurora boreale o zucchero filato consigli? grazie
http://www.nevecosmetics.it/it/le-metamorfosi/51-nettare-per-labbra.html
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Empty Re: Make up & Trucco minerale

Mar Nov 13, 2012 3:28 pm
ragazze oggi ho fatto il mio primo ordine di trucchi minerali dalla neve! speriamo bene non vorrei che sbagliassero nel mandarmi la cipria perchè è l'unica che ho preso in formato normale e ho appena letto sulla pagina fb che ad una ragazza al posto della grande le hanno mandato la jar piccola e semivuota Suspect ora sto in ansia :paura: ho fatto l'ordine prima di pranzo ed alle 15 risultava già spedito :crsf:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Empty Re: Make up & Trucco minerale

Mar Nov 13, 2012 8:02 pm
Guarda al servizio clienti sono molto gentili, se mandi una email con foto dell'errore te la rimandano, il nettare per labbra non è indispensabile, basta i n lucida labbra trasparente...certo questo sarà naturale, ma se non sei così fissata va bene uno qualunque..
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Empty Re: Make up & Trucco minerale

Gio Nov 15, 2012 9:34 am
ragazze sono in fibrillazione il mio pacco della nevecosmetics è in consegna :happy: non vedo l'ora che arrivi che ansia speriamo sia tutto intero e giusto :paura:

ecco ragazze il pacchetto è arrivato alle 10 e guardate che meraviglia!! la cipria è la perfectsilky

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Pb150010
Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Pb150011
Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Pb150013


Ultima modifica di whisky1971 il Gio Nov 15, 2012 2:18 pm - modificato 3 volte.
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Empty Re: Make up & Trucco minerale

Gio Nov 15, 2012 9:36 am
Whisky che cipria hai preso?
Contenuto sponsorizzato

Make up & Trucco minerale - Pagina 7 Empty Re: Make up & Trucco minerale

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.