- silvy77Nuovo membro
Stars : 13
seconda coppetta dopo green donna?
Lun Lug 16, 2012 6:00 pm
Il dilemma mi ha colto all'improvviso!
Allora, inizio con ordine: primo ciclo con GD andato benino (nessun problema inserimento/estrazione) solo alcune perdite che mi hanno costretto ad indossare praticamente sempre il proteggislip.
Il mio dubbio è se per caso non ho bisogno di una coppetta più "larga" di diametro o semplicemente diversa in qualcos'altro? (come grandezza chi l'ha avuta qui sul formu dice che è grande come una lunette che vedo essere tra le più grandi)
grazie a chi potrà consigliarmi!
Allora, inizio con ordine: primo ciclo con GD andato benino (nessun problema inserimento/estrazione) solo alcune perdite che mi hanno costretto ad indossare praticamente sempre il proteggislip.
Il mio dubbio è se per caso non ho bisogno di una coppetta più "larga" di diametro o semplicemente diversa in qualcos'altro? (come grandezza chi l'ha avuta qui sul formu dice che è grande come una lunette che vedo essere tra le più grandi)
grazie a chi potrà consigliarmi!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Re: seconda coppetta dopo green donna?
Lun Lug 16, 2012 8:23 pm
Non è che le perdite son dovute al canale vaginale sporco?
Intanto per averla provata solo per un ciclo io ti direi di aspettare.. la pratica comprende anche 3-4 cicli!
Intanto per averla provata solo per un ciclo io ti direi di aspettare.. la pratica comprende anche 3-4 cicli!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Lug 16, 2012 9:03 pm
Non conoscevo questa marca di coppette, c'è sempre da imparare! Comunque quoto il consiglio di Luna
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mer Ago 29, 2012 11:56 am
qualcuna ha le dimensioni della green donna??