- crostata1977Nuovo membro
Stars : 7
come scegliere....
Ven Lug 20, 2012 10:32 am
la prima coppetta oltre che farsi attrarre dai fantastici colori?? ahahahahahah
credo di optare per quelle Meluna anche se le Ladycup con i sacchettini sono troppo carini! ihihihi
ma torniamo serie!
allora credo che visto il mio parto naturale alle spalle dovrei optare per una L giusto?
quante ne ordino?
ho bisogno di qualcosa in cui riporle?
credo di optare per quelle Meluna anche se le Ladycup con i sacchettini sono troppo carini! ihihihi
ma torniamo serie!
allora credo che visto il mio parto naturale alle spalle dovrei optare per una L giusto?
quante ne ordino?
ho bisogno di qualcosa in cui riporle?
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Re: come scegliere....
Ven Lug 20, 2012 11:40 am
Dipende anche dalla marca, per esempio Meluna L e' quasi paragonabile alla S di alcune altre coppette. Ti consiglio di vedere una di queste qua:
- Meluna M o L, o tutti e due in caso di offerta
- Si Bell oppure Natu' che sono coppette italiane, morbide, capienti (occhio pero' alla grandezza, la siBell L e' MOLTO grande)
- FemmeCup
- SheCup, coppetta indiana, taglia unica, e' di ottima qualità di materiale, molto capiente, morbidissima ma si apre senza problemi. Si puo' acquistare anche su ebay.
Qualsiasi coppetta viene tenuta in un sacchetto traspirante, scatole chiuse non vanno bene. Sei hai micronde ti servira' anche un contenitore per la sterilizzazione.
- Meluna M o L, o tutti e due in caso di offerta
- Si Bell oppure Natu' che sono coppette italiane, morbide, capienti (occhio pero' alla grandezza, la siBell L e' MOLTO grande)
- FemmeCup
- SheCup, coppetta indiana, taglia unica, e' di ottima qualità di materiale, molto capiente, morbidissima ma si apre senza problemi. Si puo' acquistare anche su ebay.
Qualsiasi coppetta viene tenuta in un sacchetto traspirante, scatole chiuse non vanno bene. Sei hai micronde ti servira' anche un contenitore per la sterilizzazione.
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Ven Lug 20, 2012 12:13 pm
tra le 2, io ti suggerirei di prendere una meluna Classic
la lady per una principiante risulta un pò più difficile da togliere perchè sgusciamolto essendo liscissima!
cmq, con entrambe ti arriva un bel sacchetto in cui riporla per cui stai a posto e 1 per iniziare è più che sufficiente
ma con la meluna c'è anche un'offerta molto conveniente di 2 coppette a scelta più altre cose incluse
per la misura....che tipo di flusso hai? abbondante, scarso....???
la lady per una principiante risulta un pò più difficile da togliere perchè sgusciamolto essendo liscissima!
cmq, con entrambe ti arriva un bel sacchetto in cui riporla per cui stai a posto e 1 per iniziare è più che sufficiente
ma con la meluna c'è anche un'offerta molto conveniente di 2 coppette a scelta più altre cose incluse
per la misura....che tipo di flusso hai? abbondante, scarso....???
- Miaua86Membro
Stars : 175
Ven Lug 20, 2012 1:13 pm
Io ho scelto la Fleurcup, perchè c'era l'offerta S+L, e soprattutto per le zigrinature alla fine, ha una presa molto facile e per niente scivolosa!
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Ven Lug 20, 2012 2:38 pm
fleur L o Meluna L classic...