La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 40 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 40 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

I sogni sulle coppette

+16
Luna
Rrob
samantaxxx
*Medea*
Mairian
violoncella
Manu&La
VEROfalso89
*dany91*
MeryAx
polpetta
moonriver
Foll3ttocanoro
Daba
Aleksija
Shula87
20 partecipanti
Andare in basso
*Medea*
*Medea*
Membro
Membro
Stars Stars : 169

I sogni sulle coppette - Pagina 2 Empty Re: I sogni sulle coppette

Mer Apr 03, 2013 2:46 pm
Oddio, allora non sono l'unica degenerata che se le sogna di notte Shocked
Io, sarà sicuramente perchè in questi ultimi giorni sono impazzita per l'indecisione nel scegliere la seconda coppetta, l'altra notte ho sognato di andare ad una fiera del fumetto con una mia amica delle medie; era disposta su più piani e il primo era dedicato all' eco-bio (che c'azzecca coi fumetti lo sapete? io no) e sapevo che c'era il reparto coppette, quindi la trascinavo a vedere...
C'era una stanza enorme con coppette ovunque lungo le pareti ed ero tipo :happy: poi però guardandole mi rendevo conto che erano tutte strane, ce n'erano alcune con dei disegni in rilievo su tutta la superficie, altre col fondo pieno d'acqua con dentro dei brillantini, alcune basse e larghe tipo ciotola, l'unica realmente esistente era la lilycup di cui però non mi fidavo avendone sentito parlare poco e alla fine delusissima non compravo nulla e passavo al reparto videogiochi mentre la mia amica si dava allo shopping sfrenato...
Vi prego ditemi che non sono pazza :look:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 5446

Mer Apr 03, 2013 2:54 pm
:uhu: follia!
samantaxxx
samantaxxx
Membro
Membro
Stars Stars : 368

Lun Apr 15, 2013 8:29 am
L'ho sognata anche io la coppetta... Shocked
Incredibile!
C'erano varie coppette in vetrina alla coop, si potevano toccare per sceglierle. Ne prendevo in mano una bianca che aveva la consistenza di una mozzarella... Shocked
... e mi accorgevo che era aperta in basso perciò "perdeva" Shocked
alla fine decidevo di non acquistarla dato che perdeva!
Ospite
Ospite

Dom Giu 09, 2013 7:47 am
Ok, lo ammetto: mai avre creduto di scrivere una testimonianza in questo topic...ma stanotte è successo, l'ho sognata!!

Premetto che è stato il primo giorno del secondo ciclo da incoppettata, cominciato proprio prima di andare a dormire..

Il mio sogno è stato a dir poco inusuale... non c'era nessuna scenografia o contesto particolare.. soltanto io che prendo a morsi e mangio la coppetta Shocked

E' stata una cosa un pò traumatica al risveglio anche perché ricordo perfettamente il sapore che aveva... drunken

Inoltre ho sognato di mangiare una coppetta che non era la mia...aveva tutto l'aspetto di una meluna M ed era bianco opaco..

Mi sono svegliata quando ho cominciato ad addentare anche la mia Fleur rossa
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 5446

Dom Giu 09, 2013 9:53 am
Hahahahaha :roff: :uhu: :whw: oddio questa si che assurda!!!! Hahahahah ci credo che ti sei traumatizzata!!!!
Ospite
Ospite

Ven Giu 14, 2013 11:27 am
:lool::eekk::lool::eekk::lool::eekk::lool::eekk::lool:
Rrob
Rrob
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 55

Mar Giu 25, 2013 3:37 pm
Ebbene, mi unisco anche io al club delle sognatrici di coppette! Ho la vaga sensazione di averla già sognata altre volte in effetti, ma stavolta è successo proprio subito prima della sveglia, quindi me lo ricordo!

Allora, ho sognato che andavo a comprare un'altra coppetta in un negozio vicino casa. 

Premessa: il negozio in questione esiste davvero, ed è un rivenditore della Mamicup. Ieri, dopo aver letto la recensione entusiasta di Daba, mi ero talmente incuriosita che avevo pensato di andarla a "toccare" al negozio ed eventualmente di prenderla, visto anche il prezzo conveniente e la collocazione del negozio a portata di piede. Poi non l'ho più potuto fare, ma questa è un'altra storia! Andiamo al sogno.

Arrivavo al negozio e compravo la coppetta Mamicup, taglia piccola, dimenticandomi di chiedere di toccarla prima per vedere la morbidezza eccetera... Ok, fin qui niente di entusiasmante.

Poi arrivavo a casa, aprivo la confezione e... la coppetta era a forma di fragola! Cioè, era proprio una fragola rosa (e anche lì mi chiedevo perché l'avessi presa rosa, visto che non è un colore che mi piace!): si distinguevano le caratteristiche descritte da Daba, in particolare il logo Mamicup e la scritta Made in Italy, ma poi per il resto aveva proprio la forma di una fragola con tanto di "puntini"! La cosa divertente è che anche il bordino era tutto circondato di foglioline e io mi chiedevo se non fosse un po' scomodo ahah! E poi aveva una consistenza molle molle... non saprei nemmeno a che cosa paragonarla, stranissima! Per cui io immaginavo che non si dovesse effettivamente aprire ma che si potesse anche solo appoggiare alle pareti e che la parte che dovrebbe essere panciuta non diventasse tale.
Poi guardando nella scatola c'era una marea di accessori da bagno di qualsiasi natura, anche spazzolini per unghie e perfino lo specchietto per guardare dietro gli incisivi!

Fine di questo racconto che senza dubbio vi avrà cambiato la vita! Se non altro, ho condiviso con voi i disturbi del mio inconscio :craz: che sotto esami al posto di farmi sognare il prof che all'esame mi mangia, mi fa sognare la coppetta :cup:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 7815

Mar Giu 25, 2013 8:12 pm
a forma di fragola!!! :grin:
però potrebbero anche farla prima o poi  :uhu:
Luna
Luna
Admin
Admin
Stars Stars : 2849

Mer Giu 26, 2013 1:43 pm
a forma di fragola è bellissima!!! :roff:

a me è capitato di sognarle l'altro giorno :
nel bel mezzo del sogno lunghissssimo apro un cassetto del mio comò e trovo una marea di coppette e mi dico "che ci fanno ancora qui? devo distribuirle il prima possibile!"

ahahah che dite... deformazione professionale? Very Happy lol!lol!lol!lol!lol!
Ospite
Ospite

Gio Lug 04, 2013 10:47 am
..che stia diventando un appuntamento fisso del pre-mestruo??
L'ho sognata di nuovo.
Stavolta però il sogno è più normale..credo.
Vi racconto.

Mi sveglio al mattino e, ancora nel letto, mi sento tutta umidiccia.. Oh cavoli la coppetta ha ceduto..
Mi guardo addosso ed effettivamente avevo una enorme macchia non proprio rossa ma solo acquosa, tipica di quando la coppetta si è riempita troppo..
Vado in bagno ad estrarla e scopro che non è la mia coppetta Shocked  ma un contenitore rosa (chiaro sopra e scuro sotto) che sembrava uno di quei bicchieri di plastica trasparenti da 250ml.. C'era anche scritta la marca: Premamì Neutral 
Disperata vado da mia madre e le chiedo che fine avesse fatto la mia Fleur e lei tutta disinvolta dice che è venuta una rappresentante e l'ha scambiata con quella..
Comincio ad urlare e piangere come una matta (non ho mai fatto capricci del genere).
Leggo anche le vostre recensioni e tutto sommato dite che quella è una buona coppetta.. ma avevo grandi difficoltà nel piegarla perché era gigante...
Piango e urlo di nuovo (sembravo una bambina isterica, infatti di tutto il sogno mi ha colpito proprio l'aspetto del pianto) e mia madre per farmi smettere tira fuori da dietro la libreria il mio sacchettino contenente la Fleur :inlov:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 7815

Dom Lug 07, 2013 1:56 pm
sogno a lieto fine! Very Happy 
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 612

Dom Lug 14, 2013 6:54 am
Stanotte ero ad un negozio tipo IKEA, e nell'angolo delle occasioni trovavo la Natù! Allora la proponevo alla ragazza di mio fratello che però non voleva saperne.. Così apro la scatola e mi ritrovo davanti due coppette di dimensioni diverse che sembravano due skooncup trasparenti senza gambo (che per me erano la versione nuova della Natù!!) e decido di comprarle io! Ho speso 9 euro. Immaginate la delusione al mio risveglio Sad Sad Sad
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 720
http://skizzimentali.iobloggo.com/

Dom Lug 14, 2013 7:10 am
9 Euro due coppette??? è proprio un sogno!!!! Sarebbe bellissimo se fosse vero!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4961

Dom Lug 14, 2013 7:57 am
Ahahahahah gli ultimi 2 sogni mi fanno sbellicare! :uhu: 
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 845

Mer Nov 20, 2013 10:39 am
Ultimo sogno sulla :cup:  : sono a casa del mio Lui, esco dal bagno per operazioni di svuotamento coppetta e mi intercetta mia suocera (nota spiona), che come se sapesse cosa stavo facendo, inizia a parlarmi di ciclo e fastidi legati agli assorbenti, chiedendomi come faccio. Le spiego che non ne uso, ma adopero la :cup:  , e le dico: te la farei vedere ma ce l'ho addosso!! Laughing 
elisa93
elisa93
Membro
Membro
Stars Stars : 370

Gio Nov 21, 2013 1:33 pm
Ultimo sogno sulla coppetta: festa di Capodanno a casa di amici,vado in bagno ad accompagnare un'amica e sulla mensola dello specchio noto una scatola di una Yuuki soft mini s (non so neanche se esiste .-. ) così esulto "evviva un' altra ragazza che usa la coppetta",mi volto e noto una decina di ragazze sedute sul bordo della vasca che iniziano a chiedermi informazioni sulla coppetta. Bene,ho fatto da rappresentante di coppette in un bagno ._. Very Happy
Odea
Odea
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 20

Gio Nov 21, 2013 11:30 pm
Buona sera! Giusto ieri notte ho fatto un sogno sulla coppetta, ma un horror di sogno! Ricordo solo di essermi trovata in una scuola e di aver detto alla professoressa che avrei dovuto assolutamente andare in bagno anche se non sembrava contenta di ciò. Entrata nel bagno delle donne mi accorgo che la porta di uno dei bagni è in legno vecchia con dei buchi enormi dai quali intravedevo un'altra ragazza e molto bene! Mentre attendo il mio turno trovo degli uomini seduti su alcune sedie e panche di cui era allestito questo bagno. Arrabbiata perché avrei dovuto cambiare la coppetta vista da questi uomini ho urlato a tutti di uscire perché non era quello il loro posto! Ricordo ancora di essermi cambiata in qualche modo e di aver continuato a sistemare la coppetta nei corridoi prima di rientrare in classe.
Sicuramente è dovuto al fatto che nella mia università i bagni sono delle turche in comune coi ragazzi e che per avere un bagno decente devo andare al piano superiore dove si trova quello per i diversabili che almeno è pulito e separato da quello maschile. Solo che ho il terrore di metterci troppo tempo nel cambio. Sono al secondo ciclo e per fortuna x una cosa o x l'altra non ho avuto la necessità d cambiarmi all'uni ancora, magari lo farò domani ma sono già più serena e tranquilla.
ladysil
ladysil
Membro
Membro
Stars Stars : 290

Mar Mar 04, 2014 2:09 pm
:roff:   :roff:   :uhu:   :lool: divertentissimi questi sogni!!! stanotte ho sognato anche io la coppetta ma non ricordo bene cosa succedeva, certo è che in questi giorni non penso ad altro, attualmente sono ossessionata dalla coppetta!  :uhu: :craz:
Contenuto sponsorizzato