- mamminachiNuovo membro
Stars : 31
e io?!voi ke dite?!
Gio Ago 09, 2012 11:52 am
ciao!!
da alcuni giorni sono venuta a conoscenza della ormai rinomata coppetta e dato che non mi ha ne impressionato, ne sconvolta ne raccapricciata anzi...ho ben pensato di acquistarne 1!!!
e da quì le mie richieste d'aiuto..vi spiego un pò come sono "organizzata": sono mamma di un bimbo ma ne prevedo almeno 1 altro, ho 28 anni ed un flusso "normale" ke dura 3-4 giorni al max ed ero orientata all'acquisto della lady cup L,(sono sincera mi piacciono i colori!!! ) voi che ne pensate?per essere la mia prima coppetta potrebbe andare?
grazie!!
da alcuni giorni sono venuta a conoscenza della ormai rinomata coppetta e dato che non mi ha ne impressionato, ne sconvolta ne raccapricciata anzi...ho ben pensato di acquistarne 1!!!
e da quì le mie richieste d'aiuto..vi spiego un pò come sono "organizzata": sono mamma di un bimbo ma ne prevedo almeno 1 altro, ho 28 anni ed un flusso "normale" ke dura 3-4 giorni al max ed ero orientata all'acquisto della lady cup L,(sono sincera mi piacciono i colori!!! ) voi che ne pensate?per essere la mia prima coppetta potrebbe andare?
grazie!!
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Re: e io?!voi ke dite?!
Gio Ago 09, 2012 12:30 pm
Se non hai un flusso straripante durante il giorno va bene la Ladycup! io ne ho 3 ti capisco per i colori! Ho anche una L! Mi trovo benissimo, bisogna però prenderci un po' la mano perché ha il fondo più scivoloso e senza appigli validi (ha dei micro pallini piuttosto inutili). L'intera coppetta è liscia liscia.
- mamminachiNuovo membro
Gio Ago 09, 2012 12:40 pm
3 addirittura!!!
va bè che non ne ho ancora neanche 1 ma dici che averne almeno 2 sarebbe un cosa più funzionale?
va bè che non ne ho ancora neanche 1 ma dici che averne almeno 2 sarebbe un cosa più funzionale?
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Gio Ago 09, 2012 12:41 pm
Se ci si trova subito bene con quella che si ha non ha senso comprarne altre... se non per mania dello shopping
- mamminachiNuovo membro
Gio Ago 09, 2012 12:46 pm
be in effetti la tentazione di shopping ossessivo compulsivo ogni tanto emerge ma non è questo ancora il caso!!!
penso di fermarmi anzi meglio dire iniziare con 1 poi si vede!!
penso di fermarmi anzi meglio dire iniziare con 1 poi si vede!!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Gio Ago 09, 2012 1:04 pm
è un ottima scelta!
solo che potrebbe risultare un pò più difficoltoso toglierla, soprattutto per una principiante, perchè essendo liscissima sguscia parecchio
solo che potrebbe risultare un pò più difficoltoso toglierla, soprattutto per una principiante, perchè essendo liscissima sguscia parecchio
Gio Ago 09, 2012 1:09 pm
Se ti piacciono colorate c'è anche Meluna.
Io ne ho 2 (L+M), prese sul sito italiano, meglio quello tedesco però, così puoi sceglierti i colori!
Ho 25 anni, un flusso abbondante, però non ho figli... Forse per te è più indicata la L, ma aspettiamo i consigli delle altre.
Io ne ho 2 (L+M), prese sul sito italiano, meglio quello tedesco però, così puoi sceglierti i colori!
Ho 25 anni, un flusso abbondante, però non ho figli... Forse per te è più indicata la L, ma aspettiamo i consigli delle altre.