Ciao ragazze!!!
+8
ktt87
moonriver
momokasmile
susina
Manu&La
cris81
Luna
fedepitzy
12 partecipanti
- fedepitzyNuovo membro
Stars : 47
Ciao ragazze!!!
Mer Ago 22, 2012 2:34 pm
Ciao a tutte!!
Per caso due giorni fa ho scoperto l'esistenza delle coppette ed è stata una rivelazione!!
Da quel momento ho cercato informazioni su informazioni ed è così che ho trovato questo splendido e utilissimo forum!!!
Ovviamente voglio acquistare la al più presto..già non vedo l'ora...ma prima volevo informarmi sulle varie coppette per fare una giusta scelta!! So che non si può sapere in anticipo quale sia la coppetta giusta per me ma i vostri topic mi hanno già chiarito le idee!! Penso che acquisterò la MeLuna: sono più propensa per la classic visto che ho letto che alcune di voi hanno avuto problemi di apertura con la soft.
Comunque sono bene accetti tutti i vostri consigli!!!
Mi farò risentire appena comprerò la mia !!!!!!
Per caso due giorni fa ho scoperto l'esistenza delle coppette ed è stata una rivelazione!!
Da quel momento ho cercato informazioni su informazioni ed è così che ho trovato questo splendido e utilissimo forum!!!
Ovviamente voglio acquistare la al più presto..già non vedo l'ora...ma prima volevo informarmi sulle varie coppette per fare una giusta scelta!! So che non si può sapere in anticipo quale sia la coppetta giusta per me ma i vostri topic mi hanno già chiarito le idee!! Penso che acquisterò la MeLuna: sono più propensa per la classic visto che ho letto che alcune di voi hanno avuto problemi di apertura con la soft.
Comunque sono bene accetti tutti i vostri consigli!!!
Mi farò risentire appena comprerò la mia !!!!!!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Re: Ciao ragazze!!!
Mer Ago 22, 2012 3:28 pm
Benvenuta!!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mer Ago 22, 2012 4:26 pm
Ciao Fede, benvenuta!!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mer Ago 22, 2012 7:51 pm
benvenuta!!!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Gio Ago 23, 2012 8:07 am
Ciao, benvenuta!!!
La meluna è una buona scelta perchè con le varie promozioni puoi sempre averne due, e comunque se compri dal sito tedesco te ne arriva una in omaggio
La meluna è una buona scelta perchè con le varie promozioni puoi sempre averne due, e comunque se compri dal sito tedesco te ne arriva una in omaggio
- momokasmileMembro
Stars : 170
Gio Ago 23, 2012 8:10 am
Benvenuta!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Gio Ago 23, 2012 2:26 pm
Ciao!!!
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Mar Ago 28, 2012 12:27 am
benvenuta
- polpettaMembro
Stars : 242
Mar Ago 28, 2012 9:22 am
- fedepitzyNuovo membro
Mar Set 11, 2012 1:53 pm
Eccomi di nuovo..sono appena arrivate le coppette. Una per me e una per la mia migliore amica ..Ho preso le S classic ma mi pento già della taglia ..sono davvero piccole..ma vabbè ormai è fatta! Le proveremo e se ci troviamo bene compreremo le M !!
Sono davvero felice però del mio acquisto quindi ci risentiamo tra circa 20 giorni per farvi sapere come è andata con l'inserimento e tutto il resto!!
ragazze
Sono davvero felice però del mio acquisto quindi ci risentiamo tra circa 20 giorni per farvi sapere come è andata con l'inserimento e tutto il resto!!
ragazze
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mar Set 11, 2012 2:11 pm
Ciao fede! La s è davvero minuscola! Per la tua etá ti avremmo consigliato M+L ...ma oramai è andata, facci sapere, apri un topic su "primi passi", porta anche la tua amica in questa allegra combriccola!
- simiMembro attivo
Stars : 569
Mar Set 11, 2012 2:23 pm
Benvenuta!
- NekoNekoMembro
Stars : 165
Mar Set 11, 2012 2:36 pm
Benvenuta!
- fedepitzyNuovo membro
Mar Set 11, 2012 2:47 pm
In realtà subito dopo aver terminato l'ordine mi sono pentita della scelta e infatti avevo contattato il giorno stesso il servizio clienti della Meluna per chiedere se mi potevano spedire le M anzichè le S. Loro mi hanno risposto il giorno dopo dicendo che avrebbero provveduto a mandarmi la taglia M ...ma come oggi sono arrivate le coppette ho visto che entrambe sono S..
Sono arrivate in 8 giorni (quindi anche in poco tempo contando che io sono di Cagliari) ma non ho voglia di aspettare altre settimane per cambiarle. Ormai è andata così. Pazienza. Alla fine non costano molto quindi posso pensare di ricomprarle i prossimi mesi.
Vorrà dire che svuoterò la più spesso durante il ciclo
Sono arrivate in 8 giorni (quindi anche in poco tempo contando che io sono di Cagliari) ma non ho voglia di aspettare altre settimane per cambiarle. Ormai è andata così. Pazienza. Alla fine non costano molto quindi posso pensare di ricomprarle i prossimi mesi.
Vorrà dire che svuoterò la più spesso durante il ciclo