- SmerdiNuovo membro
Stars : 8
Ciao Ragazze!
Gio Ott 16, 2014 10:52 am
Mi presento!
Ho 25 anni e non avevo mai sentito parlare della coppetta prima di tre giorni fa...com'e possibile??
Un'amica ha postato un articolo su Facebook, non per promuoverla...anzi!
Figuratevi che all'inizio credevo fosse una bufala...che non esistesse. Ma appena ho capito si trattasse di qualcosa di reale ne sono rimasta affascinata!
Guardacaso il giorno dopo mi sarebbe dovuto venire il ciclo e così sono corsa in farmacia a cercarla!
Ho trovato una Lybera taglia 1.
Mi sono trovata subito bene, niente dolori o problemi di inserimento. Oggi, secondo giorno di ciclo (e seconda notte) continuo ad avere perdite...non capisco cosa stia facendo di sbagliato! Mi pare di aver letto che forse la posiziono troppo in altro
Andrò a chiedervi consiglio nella sezione apposita del forum. Intanto vado a cercare di capire dove sia la mia introvabile cervice...non la sento!!!
A presto!
Ho 25 anni e non avevo mai sentito parlare della coppetta prima di tre giorni fa...com'e possibile??
Un'amica ha postato un articolo su Facebook, non per promuoverla...anzi!
Figuratevi che all'inizio credevo fosse una bufala...che non esistesse. Ma appena ho capito si trattasse di qualcosa di reale ne sono rimasta affascinata!
Guardacaso il giorno dopo mi sarebbe dovuto venire il ciclo e così sono corsa in farmacia a cercarla!
Ho trovato una Lybera taglia 1.
Mi sono trovata subito bene, niente dolori o problemi di inserimento. Oggi, secondo giorno di ciclo (e seconda notte) continuo ad avere perdite...non capisco cosa stia facendo di sbagliato! Mi pare di aver letto che forse la posiziono troppo in altro
Andrò a chiedervi consiglio nella sezione apposita del forum. Intanto vado a cercare di capire dove sia la mia introvabile cervice...non la sento!!!
A presto!
- SabriMembro attivo
Stars : 486
Re: Ciao Ragazze!
Gio Ott 16, 2014 11:05 am
Ciao, Benvenuta!
Anche io ho iniziato con Lybera 1
Anche io ho iniziato con Lybera 1
- SummeRNuovo membro
Stars : 40
Gio Ott 16, 2014 12:39 pm
Ciao
Anche io ho iniziato con libera 1!
(Nel dubbio ho comprato la confezione con tutte e due le taglie)
Anche io ho iniziato con libera 1!
(Nel dubbio ho comprato la confezione con tutte e due le taglie)
- SmerdiNuovo membro
Gio Ott 16, 2014 2:45 pm
Ragazze ma a voi Lybera 1 ogni quanto si riempe? e avete problemi di posizionamento?
- SabriMembro attivo
Gio Ott 16, 2014 3:08 pm
Lybera 1 dipende dal flusso, comunque non dura più di 6 ore.
La posiziono molto bassa, all'inizio per far pratica lasciavo un po' il culetto quasi fuori (il gambo l'ho tagliato) poi mi alzavo e si sistemava da sola, sta circa un cm e mezzo dall'uscita. Parlo per come sono fatta io però non prenderlo come regola generica per tutte
La posiziono molto bassa, all'inizio per far pratica lasciavo un po' il culetto quasi fuori (il gambo l'ho tagliato) poi mi alzavo e si sistemava da sola, sta circa un cm e mezzo dall'uscita. Parlo per come sono fatta io però non prenderlo come regola generica per tutte
- SmerdiNuovo membro
Gio Ott 16, 2014 3:12 pm
anche io sto provando a lasciarma molto bassa perchè è da stanotte che ho perdite
a me pare che si apra tranquillamente quindi suppongo sia solo un probelma di posizionamento e cervice.
comunque dopo meno di 4 ore era quasi piena e io non ho mai avuto un flusso abbondante!
che confusioneee
a me pare che si apra tranquillamente quindi suppongo sia solo un probelma di posizionamento e cervice.
comunque dopo meno di 4 ore era quasi piena e io non ho mai avuto un flusso abbondante!
che confusioneee
- SabriMembro attivo
Gio Ott 16, 2014 3:22 pm
Mi sa che se andiamo avanti a discutere sulla sezione "benvenute" ci cazziano
Metti un topic in "primi passi" così continuiamo lì (dove se vuoi puoi leggere anche la mia di esperienza che è stata forse simile ) e almeno ti rispondo anche le altre che sono più esperte e mi hanno aiutato parecchio
Metti un topic in "primi passi" così continuiamo lì (dove se vuoi puoi leggere anche la mia di esperienza che è stata forse simile ) e almeno ti rispondo anche le altre che sono più esperte e mi hanno aiutato parecchio
- ladysilMembro
Stars : 290
Gio Ott 16, 2014 6:48 pm
la tua amica non sa cosa si perde ma almeno, grazie a lei, hai scoperto questo mondo!
benvenuta!
benvenuta!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Ven Ott 17, 2014 10:41 am
Benvenuta tra noi