[Meluna Classic M] La mia nuova vita!
+11
whisky1971
lau88a
zoro3
SoniaCovili
*pai*
primavera sulla pelle
Aleksija
Daba
Manu&La
susina
Alicetta
15 partecipanti
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Re: [Meluna Classic M] La mia nuova vita!
Gio Gen 10, 2013 11:20 am
anche io ne ho un pò ancora...usavo i petalo blu, che costano tipo 3 euro!! (siamo matti!?!?) quando da acqua e sapone li beccavo in offerta a 1,99 ne prendevo 3 o 4 confezioni...ora ne ho ancora qualcuno...a olte lo uso per precauzione quando sto fuori molte ore, ma usandone uno al mese non finiranno mai, credo li regalerò...
la fleur è una coppetta ottima, si apre subitissimo! però io non ci vado daccordo
(se la vuoi te la rivendo!)
la fleur è una coppetta ottima, si apre subitissimo! però io non ci vado daccordo
- AlicettaMembro
Stars : 252
Gio Gen 10, 2013 11:30 am
Daba ha scritto:anche io ne ho un pò ancora...usavo i petalo blu, che costano tipo 3 euro!! (siamo matti!?!?) quando da acqua e sapone li beccavo in offerta a 1,99 ne prendevo 3 o 4 confezioni...ora ne ho ancora qualcuno...a olte lo uso per precauzione quando sto fuori molte ore, ma usandone uno al mese non finiranno mai, credo li regalerò...
Non lamentarti...io usavo solo gli "è" che a prezzo pieno costano quasi 5€!!!!
gli altri mi davan troppo fastidio....mi grattavo come una scimmia...sembravo un uomo sempre con le mani li! adesso me ne ritrovo un bel po.. vabè tanto non scadono
Io non ho mai usato assorbenti...ma solo i carefree per sicurezza......(anche se di fatto non mi servono mai e li tolgo immacolati)
Perchè non vai daccordo con la fleur? dimmi dimmi che son curiosa.....
- DabaMembro fedele
Gio Gen 10, 2013 11:37 am
mi perde di aderenza nei giorni di flusso intenso, e ho perdite, cosa che ho risolto con la ladycup, allora ho provato ad utilizzarla il primo giorno che il flusso è più leggero, ma essendo una L con poca lubrificazione mi da fastidio quando la estraggo e anche un pò quando la metto (in quei giorni mi trovo divinamente con la meluna soft M, che è più piccola e più morbida)
quindi mi sono ritrovata a non usarla più, nonostante sia comoda una volta inserita, soffice, capiente...avevo anche comprato un sacchetto ladycup da abbinarci....
quindi mi sono ritrovata a non usarla più, nonostante sia comoda una volta inserita, soffice, capiente...avevo anche comprato un sacchetto ladycup da abbinarci....
- AlicettaMembro
Gio Gen 10, 2013 5:49 pm
Daba ha scritto:mi perde di aderenza nei giorni di flusso intenso, e ho perdite, cosa che ho risolto con la ladycup, allora ho provato ad utilizzarla il primo giorno che il flusso è più leggero, ma essendo una L con poca lubrificazione mi da fastidio quando la estraggo e anche un pò quando la metto (in quei giorni mi trovo divinamente con la meluna soft M, che è più piccola e più morbida)
Capito.... ma mi sto confondendo...una era difficile perchè troppo liscia...era la lady?
la fleur ha i pallini no?
quella è da apertura faciolitata?
magari per la smania di acquisto me ne prendo una..... rossa visto che la mia è trasparente (ho anche la meluna viola L ma non l'ho mai provata trovandomi bene con questa)
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Gen 10, 2013 7:47 pm
Ciao!
La Fleur ha le tacchette ed è facile da acchiappare... io la adoro
E sì, si apre subito!
Ovviamente, come testimonia Daba, non siamo tutte uguali... molte (me compresa, si sarà capito) cmq ci si trovano bene
La Fleur ha le tacchette ed è facile da acchiappare... io la adoro
E sì, si apre subito!
Ovviamente, come testimonia Daba, non siamo tutte uguali... molte (me compresa, si sarà capito) cmq ci si trovano bene
- DabaMembro fedele
Ven Gen 11, 2013 9:12 am
nonostante non la riesca ad usare credo sia una delle migliori in circolazione, ho detto tutto!
- DabaMembro fedele
Ven Gen 11, 2013 9:15 am
Alicetta vuoi scambiare la meluna con la fleur?
(però io l' ho usata, 6 giorni in tutto)
- AlicettaMembro
Ven Gen 11, 2013 9:46 am
Daba ha scritto:Alicetta vuoi scambiare la meluna con la fleur?
Ma sinceramente vorrei non comprare proprio niente..... mi trovo così bene con la mia meluna....solo che essendo un po compulsiva negli acquisti...... sono tentata...ma non tentatemi
- DabaMembro fedele
Ven Gen 11, 2013 9:47 am
visto che tanto non la usi, io ho la fleurcup accantonata col suo sacchettino a pois, mi dispiace un sacco tenerla lì....infatti volevo venderla, ma alla fine boh...sono indecisa...scambiarla forse è meglio
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Gen 11, 2013 4:54 pm
Ha il gambo la tua?
Di che colore è?
Di che colore è?
- DabaMembro fedele
Ven Gen 11, 2013 9:19 pm
È una L trasparente (bianca) con metà gambo
- AlicettaMembro
Ven Mar 29, 2013 4:42 pm
Ciao....
Sto seriamente pensando di passare a una fleur...
Non so che è successo ma il mio ultimo ciclo dopo 9 mesi di gioie è stato disastroso..... perdite continue con conseguenti cambi frequenti che mi hanno portato ad usare l'assorbente perchè il leva metti continuo mi aveva dolorato la jolanda.......
UNO SCHIFO PAZZESCO tornare all'assorbente!!!!
Ho la meluna M e mi sono trovata bene come capienza.
Volevo provare altra coppetta con apertiura assicurata un quanto la morbidezza della meluna qualche volta rallenta
La fleuur è con apertura assicurata giusto?
e se la capienza della meluna mi va perfetta che misura di fleur mi consigliate?
grazie
Sto seriamente pensando di passare a una fleur...
Non so che è successo ma il mio ultimo ciclo dopo 9 mesi di gioie è stato disastroso..... perdite continue con conseguenti cambi frequenti che mi hanno portato ad usare l'assorbente perchè il leva metti continuo mi aveva dolorato la jolanda.......
UNO SCHIFO PAZZESCO tornare all'assorbente!!!!
Ho la meluna M e mi sono trovata bene come capienza.
Volevo provare altra coppetta con apertiura assicurata un quanto la morbidezza della meluna qualche volta rallenta
La fleuur è con apertura assicurata giusto?
e se la capienza della meluna mi va perfetta che misura di fleur mi consigliate?
grazie
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Ven Mar 29, 2013 5:18 pm
Fleurcup S dovrebbe essere capiente come la Meluna M.
- AlicettaMembro
Ven Mar 29, 2013 6:31 pm
S quindi?
Una volta avevo visto una tabella che comparava diametri capienze e buchini. qualcuno sa dove posso trovarla?
Una volta avevo visto una tabella che comparava diametri capienze e buchini. qualcuno sa dove posso trovarla?
- EryMembro attivo
Stars : 809
Mer Apr 03, 2013 6:40 pm
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
- [Meluna Classic S] Prima volta Meluna Classic! Non si vuole aprire!!!
- [Meluna Classic S] Una nuova Era è iniziata XD
- [Meluna Classic M] Nuova incoppettata...prima felice e ora un po' spaventata...
- [Meluna Classic M] Problema MeLuna M Classic: non si apre!
- Alla ricerca di una nuova coppetta,più morbida delle meluna classic ma di facile apertura