- IrePeachNuovo membro
Stars : 22
[Meluna Classic M] Problema MeLuna M Classic: non si apre!
Ven Mag 03, 2013 6:01 pm
Ciao a tutte!
oggi è arrivata la mia prima coppetta MeLuna M classic con gambo ero entusiasta di provarla allora l'ho sterilizzata e ho provato ad inserirla: Sono riuscita ad inserirla ma non riesco a farla aprire nè con la c fold nè con la push down!
Avete qualche consiglio da darmi per riuscire nell'impresa?
oggi è arrivata la mia prima coppetta MeLuna M classic con gambo ero entusiasta di provarla allora l'ho sterilizzata e ho provato ad inserirla: Sono riuscita ad inserirla ma non riesco a farla aprire nè con la c fold nè con la push down!
Avete qualche consiglio da darmi per riuscire nell'impresa?
- PascalinaMembro
Stars : 74
Re: [Meluna Classic M] Problema MeLuna M Classic: non si apre!
Ven Mag 03, 2013 9:05 pm
Ciao Ire, io con la mia Meluna quando fa i capricci la inserisco con la c fold fino a metà e poi lascio e aspetto che si apra bene, poi la spingo su del tutto! Ma se non hai il ciclo potrebbe essere un po' difficoltoso!
- IrePeachNuovo membro
Sab Mag 04, 2013 9:16 am
Grazie mille! proverò anch'io a fare così!
- spizziMembro attivo
Stars : 612
Sab Mag 04, 2013 9:57 am
Tienila sotto l'acqua fredda prima di inserirla, la renderà più rigida e si aprirà più facilmente! Puoi anche lasciarla inserita anche se non si è aperta e dedicarti ad altro.. Può darsi che tu abbia i muscoli un po' tesi! Se ti rilassi o ti muovi un po', può farsi che si apra da sola! Io faccio così con la mia fleur quando non si apre subito qualche passo e la sento muoversi e aprirsi
- IrePeachNuovo membro
Sab Mag 04, 2013 1:50 pm
Grazie! Si forse devo provare ad inserirla e a fare altro così i muscoli si rilassano
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Dom Mag 05, 2013 8:42 pm
Si prova a fare qualche passo, o piegarti sulle gambe, io le prime volte mi sdraiavo rilassata sul letto, spingevo con i muscoletti e mi rilassavo e si apriva. Non ci si rende conto di quanto si sta contratte le prime volte, poi vedrai ci prenderai la mano e si aprirà subito, ma all'inizio bisogna rilassarsi.
Prova magari ad usare la piega a 7, tipo la C ma porti verso il basso uno degli 'angoli', così una volta inserita con un dito puoi togliere la piega, a me all'inizio rimaneva stesa ma piatta, ma facendo poi come ti dicevo mi rilassavo e si apriva
Prova magari ad usare la piega a 7, tipo la C ma porti verso il basso uno degli 'angoli', così una volta inserita con un dito puoi togliere la piega, a me all'inizio rimaneva stesa ma piatta, ma facendo poi come ti dicevo mi rilassavo e si apriva
- [meluna classic L] non si apre e da fastidio
- [Meluna Classic M] non si apre bene, troppo piccola o troppo grande?
- [Meluna Classic M] Aiuto! Problema irritazione e bruciore!!
- [Meluna Classic S] Prima volta Meluna Classic! Non si vuole aprire!!!
- [Meluna Classic M] Help: Prima mestruazione con la mia coppetta Meluna Classic