La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 34 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
Nonee
Nonee
Membro
Membro
Stars Stars : 289

Utero retroverso e perdite: correlazione? Empty Utero retroverso e perdite: correlazione?

Mer Ago 29, 2012 2:02 pm
Sono stufissima...questo mese non ce la posso fare, anche il fantastico effetto cozza-patella della mia amata femmecup sta dando effetti di cedimento e sarà la QUARTA VOLTA in due giorni che ad un certo punto sento la coppetta cedere (entra aria..) e trac! perdite!!!! sclero sclero sclero

Tutto questo preambolo per dire che, facendo zapping su internet mi imbatto sulle FAQ della Mooncup. Vi copio-incollo quanto scritto:

"Utero retroverso
Va bene usare la Mooncup con l'utero retroverso?

Di solito va bene usare la Mooncup con l'utero retroverso. Potrebbe essere necessario utilizzare un assorbente in un primo momento, mentre cerchi di trovare l'inclinazione più efficace per raccogliere il sangue. C'è un piccolo numero di donne con utero retroverso per le quali la Mooncup non funziona, quindi per favore rimani in contatto e facci sapere come te la cavi. "

OH-OH...che i miei costanti problemi di perdite siano dovuti a questo???? AIUTO :paura:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 6911

Utero retroverso e perdite: correlazione? Empty Re: Utero retroverso e perdite: correlazione?

Mer Ago 29, 2012 2:08 pm
Nonee
Nonee
Membro
Membro
Stars Stars : 289

Utero retroverso e perdite: correlazione? Empty Re: Utero retroverso e perdite: correlazione?

Mer Ago 29, 2012 2:17 pm
...lo sapevo che il mio topic era un doppione, DANNAZIONE!!! :ahgia:

Grazie Moonriver grazie
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 6911

Mer Ago 29, 2012 2:31 pm
Ma no perche' li in realta' si parla di utero retroverso e coppetta qui si fa riferimento alle perdite nello specifico quindi se anche Luna e' d'accordo si puo' tenere! Wink
Contenuto sponsorizzato