- NoneeMembro
Stars : 289
Utero retroverso e perdite: correlazione?
Mer Ago 29, 2012 2:02 pm
Sono stufissima...questo mese non ce la posso fare, anche il fantastico effetto cozza-patella della mia amata femmecup sta dando effetti di cedimento e sarà la QUARTA VOLTA in due giorni che ad un certo punto sento la coppetta cedere (entra aria..) e trac! perdite!!!!
Tutto questo preambolo per dire che, facendo zapping su internet mi imbatto sulle FAQ della Mooncup. Vi copio-incollo quanto scritto:
"Utero retroverso
Va bene usare la Mooncup con l'utero retroverso?
Di solito va bene usare la Mooncup con l'utero retroverso. Potrebbe essere necessario utilizzare un assorbente in un primo momento, mentre cerchi di trovare l'inclinazione più efficace per raccogliere il sangue. C'è un piccolo numero di donne con utero retroverso per le quali la Mooncup non funziona, quindi per favore rimani in contatto e facci sapere come te la cavi. "
OH-OH...che i miei costanti problemi di perdite siano dovuti a questo???? AIUTO
Tutto questo preambolo per dire che, facendo zapping su internet mi imbatto sulle FAQ della Mooncup. Vi copio-incollo quanto scritto:
"Utero retroverso
Va bene usare la Mooncup con l'utero retroverso?
Di solito va bene usare la Mooncup con l'utero retroverso. Potrebbe essere necessario utilizzare un assorbente in un primo momento, mentre cerchi di trovare l'inclinazione più efficace per raccogliere il sangue. C'è un piccolo numero di donne con utero retroverso per le quali la Mooncup non funziona, quindi per favore rimani in contatto e facci sapere come te la cavi. "
OH-OH...che i miei costanti problemi di perdite siano dovuti a questo???? AIUTO
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Re: Utero retroverso e perdite: correlazione?
Mer Ago 29, 2012 2:08 pm
Cara ti segnalo anche questo topic sull'utero retroverso!
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t204-coppetta-con-utero-retroverso?highlight=utero+retroverso
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t204-coppetta-con-utero-retroverso?highlight=utero+retroverso
- NoneeMembro
Stars : 289
Mer Ago 29, 2012 2:17 pm
...lo sapevo che il mio topic era un doppione, DANNAZIONE!!!
Grazie Moonriver
Grazie Moonriver
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mer Ago 29, 2012 2:31 pm
Ma no perche' li in realta' si parla di utero retroverso e coppetta qui si fa riferimento alle perdite nello specifico quindi se anche Luna e' d'accordo si puo' tenere!