La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

+44
JaneAusten
giulia79
KissmeLicia
Biscuit
Selenia
Timi87
alecoli
SoniaCovili
mony72
saronkia
Tangerine
ilpasserolavabile.it
veviola
Bibaa
Lulla
Stella Omega
Crazycatlady
NekoNeko
Lahinis
Cinzia
MimiJoy
Naria
GenzianaBlu
simi
*pai*
whisky1971
violoncella
Daba
Ivyna
danceCup
Laurentina
Saretta
Holly G
Nina 77
Perenelle
coccinella
cris81
susina
Shula87
Hilly89
Manu&La
Foll3ttocanoro
funny81
AllieGraywords
48 partecipanti
Andare in basso
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Set 12, 2012 5:29 pm
e si sono molto carini :inlov: io li ho usati per questo ciclo e mi sono trovata benissimo ho provato anche quello da notte in velour..

AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Set 12, 2012 5:30 pm
Quello in velour è :inlov:
Morbidissimo! :fluf:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Set 12, 2012 5:31 pm
GenzianaBlu ha scritto:Annunciazione annunciazione :crsf:
Ieri mi sono arrivati sia gli assorbenti che i salvaslip lavabili :lavat: .
Ordinati su TreToponi.
.

ma qualche fotina non la puoi mettere? :cu:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Set 12, 2012 5:33 pm
AllieGraywords ha scritto:Quello in velour è :inlov:
Morbidissimo! :fluf:

verissimo Very Happy mi ci sono trovata davvero bene :inlov:
GenzianaBlu
GenzianaBlu
Membro
Membro
Messaggi : 112
Stars Stars : 217
Data d'iscrizione : 11.07.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Set 12, 2012 7:02 pm
TreTopini
Salvaslip classico
fronte:
Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Sdc13811
retro:
Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Sdc13818
profilo:
Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Sdc13819
GenzianaBlu
GenzianaBlu
Membro
Membro
Messaggi : 112
Stars Stars : 217
Data d'iscrizione : 11.07.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Set 12, 2012 7:07 pm
TreTopini
Assorbente tessuto tecnico cm15
fronte:
Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Sdc13820
retro:
Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Sdc13821
profilo:
Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Sdc13822
GenzianaBlu
GenzianaBlu
Membro
Membro
Messaggi : 112
Stars Stars : 217
Data d'iscrizione : 11.07.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Set 12, 2012 7:12 pm
TreTopini
Salvaslip classico fantasia fiori vs Assorbente tessuto tecnico cm15 bianco:
Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Sdc13823

Ho preso salvaslip bianchi e a fiorellini,e assorbenti solo bianchi.
Sono veramente sottili...per saperne di più dobbiamo aspettare la messa in uso :asd:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Set 12, 2012 7:21 pm
che carina la fantasia con i fiorellini quando li ho presi io quelli in tessuto tecnico erano solo a tinta unita colorati Shocked
GenzianaBlu
GenzianaBlu
Membro
Membro
Messaggi : 112
Stars Stars : 217
Data d'iscrizione : 11.07.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Set 12, 2012 7:29 pm
whisky1971 ha scritto:che carina la fantasia con i fiorellini quando li ho presi io quelli in tessuto tecnico erano solo a tinta unita colorati Shocked
La fantasia è dei salvaslip...gli assorbenti in tessuto tecnico sono tinta unita,ma mi sembra di ricordare di aver letto sul sito TreTopini che se ci sono desideri :grin: particolari sull'estetica dell'assorbente,lei cerca di soddisfarli :app:
Naria
Naria
Membro
Membro
Messaggi : 40
Stars Stars : 69
Data d'iscrizione : 09.08.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Set 12, 2012 7:57 pm
Ragazze, per favore....con tutti questi nomi e tipi non ci sto capendo niente :craz: Mi consigliereste un salvaslip buono per le perdite da coppetta, per il giorno di flusso più abbondante? A esempio da mettere la notte (qualche macchietta di sangue l'ho persa solo la prima notte con flusso più forte) o quando si è fuori per sicurezza.
Vorrei provarne uno...ho sempre la paura che si muova sulla slip e soprattutto che si senta Crying or Very sad
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Set 12, 2012 8:38 pm
Naria ha scritto:Ragazze, per favore....con tutti questi nomi e tipi non ci sto capendo niente :craz: Mi consigliereste un salvaslip buono per le perdite da coppetta, per il giorno di flusso più abbondante? A esempio da mettere la notte (qualche macchietta di sangue l'ho persa solo la prima notte con flusso più forte) o quando si è fuori per sicurezza.
Vorrei provarne uno...ho sempre la paura che si muova sulla slip e soprattutto che si senta Crying or Very sad

Puoi provare i Party in my pants e richiedere il salvaslip omaggio dal sito americano, sono molto sottili e impermeabili e sono una sicurezza in caso di perdite da coppetta!
E poi puoi provare il salvaslip Petite dei Domino pads che da una bella protezione con il minimo ingombro.
Se vuoi spendere poco prova il Minipad di Mimi's dreams o un salvaslip Lola's loft su Etsy, resti sui 3,40€ e sono sottili e impermeabili ma senza spendere troppo.
Naria
Naria
Membro
Membro
Messaggi : 40
Stars Stars : 69
Data d'iscrizione : 09.08.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Set 12, 2012 8:53 pm
Grazie mille! Così posso scegliere in maniera più rapida Very Happy
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Set 12, 2012 8:55 pm
funny81 ha scritto:
Puoi provare i Party in my pants e richiedere il salvaslip omaggio dal sito americano,

Anch'io!!! Anch'io!!!!!!.....ma come devo fare :uhm:???? ...scusate sono piuttosto impedita!!!! :grin:

funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Set 12, 2012 8:57 pm
Naria ha scritto:Grazie mille! Così posso scegliere in maniera più rapida Very Happy

Prego!
Il party in my pants ordinatelo a prescindere,tanto è gratis e paghi solo la spedizione!
Poi in base a quanto vuoi spendere hai le varie opzioni waterproof

Sotto a 4€
Mimi's dreams minipad, Lola's loft e hai sui 3 euro di spedizione, con 10 euro ne prendi due e la spedizione compresa nei 10 euro

Sotto ai 6
Naturally Hip (solo che hai tipo 9 euro di spedizione quindi per uno solo non conviene!

Sotto ai 10 Domino pads ma ti conviene prenderli dal sito adorashop.it sempre per il discorso spedizione
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Set 12, 2012 9:00 pm
Nina 77 ha scritto:
funny81 ha scritto:
Puoi provare i Party in my pants e richiedere il salvaslip omaggio dal sito americano,

Anch'io!!! Anch'io!!!!!!.....ma come devo fare :uhm:???? ...scusate sono piuttosto impedita!!!! :grin:



Vai sul sito , qui http://www.partypantspads.com/shop/cloth-pad-curious-giveaway
e scegli il modello del salvaslip e la stoffa, e loro te ne mandano uno random.
Paghi mi pare sui 5 euro di spedizione e devi pagare con la carta se non vuoi aggiungere altro,altrimenti paypal ma devi aggiungere qualcosa perchè con 0 dollari non accetta l'ordine.
Tutto chiaro?Facci sape'! :appl:
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Set 12, 2012 9:32 pm
funny81 ha scritto:
Nina 77 ha scritto:
funny81 ha scritto:
Puoi provare i Party in my pants e richiedere il salvaslip omaggio dal sito americano,

Anch'io!!! Anch'io!!!!!!.....ma come devo fare :uhm:???? ...scusate sono piuttosto impedita!!!! :grin:


Vai sul sito , qui http://www.partypantspads.com/shop/cloth-pad-curious-giveaway
e scegli il modello del salvaslip e la stoffa, e loro te ne mandano uno random.
Paghi mi pare sui 5 euro di spedizione e devi pagare con la carta se non vuoi aggiungere altro,altrimenti paypal ma devi aggiungere qualcosa perchè con 0 dollari non accetta l'ordine.
Tutto chiaro?Facci sape'! :appl:

Grazie Funny!!! Domani provo.
DUBBIO= Per ordinarlo devo prima registrarmi o inserire solo il mio indirizzo e-mail?? (Io l'avevo detto che sono impedita.. :grin: !!)
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Set 12, 2012 10:05 pm
Ho visto che vendono gli assorbenti Eco Femme anche in questo sito:

http://luxurymoon.co.uk/index.php?main_page=index&manufacturers_id=23

Qualcuna di voi ha mai acquistato qualcosa qui? (scusate, sono alle prime armi con gli acquisti online...si capisce??????????...mi vengono sempre mille dubbi!!!!!) grazie

funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Set 13, 2012 7:45 am
@Nina
Si, devi registrarti perchè cosi metti indirizzo etc e puoi controllare la spedizione etc.

Non conosco questo sito ma sono tutti abbastanza attendibili, anche perchè se paghi con paypal sei sempre tutelata in caso di problemi.

Tranquilla, in un paio di settimane diventerai bravissima con gli acquisti on line!Pensa che io per una settimana sono rimasta a guadare Etsy perchè non capivo come funzionasse... quando l'ho capito la mia carta di credito ha avuto una colica!E quando arriva il 15 del mese, la colica viene a me!!!ahahahha
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Set 13, 2012 8:33 pm
funny81 ha scritto:
simi ha scritto: :hello:
Una mia amica vorrebbe prendere i Mimi's, stavamo vedendo il cloth mini, ma scegliendo solo la fantasia, ha già uno strato impermeabile giusto?
E tutte quelle alternative da scegliere in "Inner Core" sono solo strati assorbenti aggiuntivi?


Si, salvo che tu non lo chieda specificamente, sono tutti impermeabili, e il pantyliner in realtà è un assorbente a tutti gli effetti, solo piu lungo del minipad e piu assorbente.
Dentro hanno degli strati sottilissimi di flanella assorbente (l'ho smontato uno!) e poi hanno il fleece di pile dietro che fa da ulteriore barriera antimacchia e isolante, waterproof insomma.
La scelta della stoffa e della fantasia non determina una diversa consistenza o assorbenza, solo se tu chiedessi di non avere il fleece perderesti la parte waterproof, come ho fatto io questa estate per avere dei salvasip piu traspirabili e leggeri.
Comunque io uso tranquillamente i minipad e i pantyliner anche col ciclo senza coppetta, per i giorni di spotting, e il maxipad da solo per i giorni anche di ciclo forte e non mi sono mai sporcata!

Grazie mille! Ne ho approfittato per prenderne 2 piccoli anche io (prima che la mia carta si suicidi help )
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Set 14, 2012 8:00 am
Ciao a tutte!
Vi scrivo un commentino sugli Eco Femme, che tra l'altro dovrebbero essere disponibili a breve sul sito di Allie, Adora Wink

Dunque, io ho preso quello da giorno: a differenza di altre marche, la parte in tinta unita è quella assorbente, di morbida flanella di cotone, e la parte fantasia (fiorellini turchesi su sfondo nero I love you) va a contatto con lo slip.
A prima vista sembrano un poco spessi, specie se si è abituati ai PIMP: tuttavia una volta indossati (e ora ci sono seduta sopra bounce ) non si sentono Very Happy
Dev'essere perchè sono anatomici e snelli, quanto a larghezza.
Difatti, per quanto mi riguarda hanno la larghezza giusta: nè troppo stretti (come ad esempio sono per me gli small pad dei pimp o anche il minipad dei mimi's) nè troppo larghi (come il large pad o il luxe liner dei pimp).
Pure la lunghezza la trovo perfetta I love you
Non ho un flusso molto abbondante quindi penso di poter andare tranquilla con questo assorbente fino ad oggi pomeriggio, quando lo laverò vi darò altre informazioni sull'asciugatura Very Happy

Se qualcun'altra li ha provati, possiamo scrivere assieme una scheda degli ecofemme da mettere nella sezione schede Wink
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Set 14, 2012 8:18 am
:appl: Ho appena ordinato il mio PIMP di prova!!!!! :appl:

Grazie per i consigli Funny grazie
MimiJoy
MimiJoy
Membro
Membro
Messaggi : 43
Stars Stars : 84
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 50
http://www.mimijoy.net

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Set 14, 2012 9:51 am
Incorreggibile. Mai avrei pensato che lo shopping compulsivo mi prendesse la mano anche per queste cose!

Ho appena ordinato 5 assorbenti e 5 salvaslip da Lola's Soft. Se questa scelta deve essere di vita più rispettosa per l'ambiente che lo sia in tutto coppetta e assorbenti!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Set 14, 2012 10:29 am
Per Daba: ecco qua il link per il PIMP omaggio!

http://www.partypantspads.com/shop/cloth-pad-curious-giveaway

Te la cavi con l'inglese o hai bisogno di una mano?
Io ti consiglio il Luxe Liner Wink
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Set 14, 2012 10:45 am
susina ha scritto:Ciao a tutte!
Vi scrivo un commentino sugli Eco Femme, che tra l'altro dovrebbero essere disponibili a breve sul sito di Allie, Adora Wink

Dunque, io ho preso quello da giorno: a differenza di altre marche, la parte in tinta unita è quella assorbente, di morbida flanella di cotone, e la parte fantasia (fiorellini turchesi su sfondo nero I love you) va a contatto con lo slip.
A prima vista sembrano un poco spessi, specie se si è abituati ai PIMP: tuttavia una volta indossati (e ora ci sono seduta sopra bounce ) non si sentono Very Happy
Dev'essere perchè sono anatomici e snelli, quanto a larghezza.
Difatti, per quanto mi riguarda hanno la larghezza giusta: nè troppo stretti (come ad esempio sono per me gli small pad dei pimp o anche il minipad dei mimi's) nè troppo larghi (come il large pad o il luxe liner dei pimp).
Pure la lunghezza la trovo perfetta I love you
Non ho un flusso molto abbondante quindi penso di poter andare tranquilla con questo assorbente fino ad oggi pomeriggio, quando lo laverò vi darò altre informazioni sull'asciugatura Very Happy

Se qualcun'altra li ha provati, possiamo scrivere assieme una scheda degli ecofemme da mettere nella sezione schede Wink


Wow, allora promossi!!
Grazie delle news, Susina, sono molto curiosa di prenderli anche io appena arrivano su adorashop!Ah, io pensavo che la parte con la fantasia fosse quella da usare, buono a sapersi, certe volte è difficile capire il lato giusto!!
Allora appena lo togli e ne hai testato l'assorbenza ( senza coppetta lo stai usando, vero?) aspetto la tua scheda con i consigli di Susina!!! :appl:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Set 14, 2012 10:48 am
Sì senza coppetta, questo ciclo me lo sono fatto tutto senza tranne il primo giorno in cui dovevo provare la sibell Very Happy
Guarda, l'unica cosa è che la sottigliezza dei PIMP è irraggiungibile, quindi se siamo abituate a quelli questo da giorno degli Eco Femme potrebbe sembrarci spesso, ma devo dire che non mi sta dando fastidio per niente Smile
Contenuto sponsorizzato

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 9 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.