La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

+44
JaneAusten
giulia79
KissmeLicia
Biscuit
Selenia
Timi87
alecoli
SoniaCovili
mony72
saronkia
Tangerine
ilpasserolavabile.it
veviola
Bibaa
Lulla
Stella Omega
Crazycatlady
NekoNeko
Lahinis
Cinzia
MimiJoy
Naria
GenzianaBlu
simi
*pai*
whisky1971
violoncella
Daba
Ivyna
danceCup
Laurentina
Saretta
Holly G
Nina 77
Perenelle
coccinella
cris81
susina
Shula87
Hilly89
Manu&La
Foll3ttocanoro
funny81
AllieGraywords
48 partecipanti
Andare in basso
alecoli
alecoli
Membro
Membro
Messaggi : 152
Stars Stars : 310
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 37
Località : L'Aquila

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Dic 02, 2012 12:08 pm
whisky1971 ha scritto:
alecoli ha scritto:Salve a tutte!!! premetto che non ho letto tutte le 54 pagine che precedono questa.....quindi non vi arrabbiate se faccio una domanda che hanno già fatto in molte Embarassed ho dei salvaslip Tre Topini ma vorrei conprarne altri di un'altra marca..senza spendere un capitale...cosa ne pensate degli EcoFemme? grazie

io non li ho mai provati! a me personalmente non attirano...abbiamo poche recensioni su questa marca e con pareri contrastanti c'è chi si è trovata bene e chi invece sostiene che sono un po ammallopposi e forse un po spessi (poco di più di altre marche) :eekk:
ma ho anche letto che assorbono molto si lavano facilmente e asciugano in fretta Smile
non credo che li comprerò preferisco tante altre marche che ci sono in giro...attualmente ho provato quelli dei tre topini assorbenti notte giorno di entrambi i tessuti e i salvaslip solo di cotone ma ho riscontrato che si spostano nella mutanda e forse rispetto ad altri sono anche più spessi.. tranne i salvaslip di cotone che sono sottilissimi e perfetti per le normali perdite ma non impermeabili..
uso molto i dominopads che sono ottimi addosso sono davvero morbidissimi e confortevoli restano fermi nella mutandina e sono più lunghi inoltre ce ne sono di assorbenze diverse per flusso leggero e extra per cicli abbondanti in tessuto di bamboo colorato a mano o incolore oppure in minki...
adesso sto provando i salvaslip di lola's loft e mi ci trovo davvero benissimo, sono economici sottili e davvero sottilissimi e tutti waterproof.. comunque ti consiglio di leggerti il topic SCHEDE ASSORBENTI LAVABILI tranquilla ha solo una pagina è di sola lettura, e ci trovi davvero tutte le informazioni le foto compresi i siti dove acquistarli Smile

Le schede le ho viste...ma onestamente non riesco a decidere!! Degli eco femme mi ispira il progetto sociale Smile con i salvaslip tre topini in cotone mi trovo benissimo..anche se si spostano un po'..e li ho usati abbinati alla coppetta per i giorni di spotting..quelli in cotton velour invece non mi sono piaciuti un granché...ora volevo ordinare due assorbenti giorno e altri salvaslip ma non ho idea di che marca scegliere!!! So solo che il cotone lo tollero...mentre con i tessuti tecnici ci vado con i piedi di piombo perché molti materiali mi danno fastidio....voi quali consigliate a questo punto? :appl:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Dic 02, 2012 12:14 pm
l'esperta di assorbenti quì nel forum è funny81 noi la chiamiamo la guru del lavabile :uhu: funiiiiiiiiiiiiiiiii dove sei?? quì ci vuole una tua consulenza!!! :whw:
alecoli
alecoli
Membro
Membro
Messaggi : 152
Stars Stars : 310
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 37
Località : L'Aquila

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Dic 02, 2012 12:18 pm
whisky1971 ha scritto:l'esperta di assorbenti quì nel forum è funny81 noi la chiamiamo la guru del lavabile :uhu: funiiiiiiiiiiiiiiiii dove sei?? quì ci vuole una tua consulenza!!! :whw:

Funnyyyyyyyyyyyyy ho bisogno della tua consulenza!!!!!
Timi87
Timi87
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 5
Stars Stars : 9
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 37

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Dic 02, 2012 5:17 pm
alecoli ha scritto:Salve a tutte!!! premetto che non ho letto tutte le 54 pagine che precedono questa.....quindi non vi arrabbiate se faccio una domanda che hanno già fatto in molte Embarassed ho dei salvaslip Tre Topini ma vorrei conprarne altri di un'altra marca..senza spendere un capitale...cosa ne pensate degli EcoFemme? grazie

Io uso i salvaslip ecofemme in aggiunta alla coppetta e devo dire che mi ci trovo molto bene...sono sottili, ben fatti e facili da lavare! Sono stretti e sagomati proprio come gli intervallo velo Lines quindi si adattano bene agli slip. La parte interna è in flanella a tinta unita mentre quella esterna è in cotone a fantasia. Anche con la lunghezza mi ci trovo bene, 18 cm quindi più lunghi dei salvaslip Tretopini ma non troppo lunghi. Io li ho acquistati da Adorashop il giorno in cui le spese di spedizione erano gratis quindi 10 euro per 3 salvaslip mi sembrava un'occasione da prendere al volo e anche il progetto ha contribuito alla scelta di questo prodotto. La colorazione però non puoi sceglierla tu, è a sorpresa!! Per quanto riguarda gli assorbenti non ti so dire, però da quello che ho capito a te servono solo salvaslip.
Per ora non ho provato altre marche quindi non posso fare paragoni...insomma l'ultima parola spetta a Funny...l'esperta in materia!!! Wink
alecoli
alecoli
Membro
Membro
Messaggi : 152
Stars Stars : 310
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 37
Località : L'Aquila

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Dic 02, 2012 6:43 pm
Grazie Timi Smile si mi basterebbero i salvaslip volendo ma nei giorni hard per stare pù sicura volevo abbinarci proprio un assorbente Very Happy
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Dic 02, 2012 7:26 pm
alecoli ha scritto:Grazie Timi Smile si mi basterebbero i salvaslip volendo ma nei giorni hard per stare pù sicura volevo abbinarci proprio un assorbente Very Happy

se aspetti ed hai pazienza so che Lara ha fatto un nuovo ordine i mimi's dagli u.s.a sono davvero carini e anche sottili...appena arrivano li prendo pure io c'è anche la scheda che ha messo funny se li vuoi vedere Smile
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/58314_418763278173140_1951524714_n.jpg
questo era l'ordine vecchio che aveva fatto per il suo negozio...sono finiti credo ci sia rimasto ancora qualche assorbente ma poi arrivano quelli nuovi... il negozio è Adora.it
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Dic 02, 2012 7:47 pm
alecoli ha scritto:
whisky1971 ha scritto:l'esperta di assorbenti quì nel forum è funny81 noi la chiamiamo la guru del lavabile :uhu: funiiiiiiiiiiiiiiiii dove sei?? quì ci vuole una tua consulenza!!! :whw:

Funnyyyyyyyyyyyyy ho bisogno della tua consulenza!!!!!


ciaooooo!ero da mia madre in toscana senza internet per cui leggo solo ora!
Allora, vuoi dei salvaslip....
Mmmhhhh, io posso dirti con quali mi trovo meglio e perchè e valuti tu cosa fare.
Ultimamente uso tantissimo gli ultralite dei Domino Pads presi su Adora, in bamboo o minkee, perchè adoro l'effetto morbidissimo che hanno sulla pelle ed il fatto che assorbano parecchio e si lavino e asciughino bene!Diciamo che per l'inverno sono una vera e propria coccola. Costano un pochettino ma secondo me li valgono.Uso anche gli Ecofemme presi su Adora e devo dire che come prezzo sono ottimi perchè con 10 euro ne prendi 3, e sono piccoli, sottili e molto soffici. Non hanno la parte in pul quindi non si possono usare con la coppetta perchè non sono impermeabili.
Nella fascia bassa di costo su Etsy trovi i Lola's Loft che io adoro, ne ho diversi e li uso sempre volentieri perchè sono stretti di cavallo e non si spostano. Costano sui 3,20 l'uno e se prendi il pack da 3 con 12,50 hai anche la spedizione compresa, se hai la pazienza di aspettare un mesetto tra farli e spedirli.
Come ti dicevano le altre sono molto carini e economici anche i Mimi's nella versione minipad, li trovi anche su Adora oppure puoi ordinarli su Etsy già fatti o nelle stoffe che preferisci e qui devi avere un po di pazienza perchè se te li deve fare su commissione ci vuole un po!
Altri salvaslip che mi piacciono molto sono i trojaceck su Etsy, costano sui 4,50 circa e sono waterproof, ci vogliono circa 10 giorni prima che siano pronti e altri 20 per la spedizione e puoi scegliere tu il materiale e i colori delle stoffe, io adoro il bamboo ma anche il minkee mi piace.Sono molto sottili e waterproof e si lavano e asciugano bene! Dimmi se è tutto chiaro, spero di averti dato le info che cercavi,se hai altre domande chiedi pure che ti rispondo volentieri!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Dic 02, 2012 7:51 pm
whisky1971 ha scritto:
Daba ha scritto:quando li userai fammi sapere se si spostano tipo a destra e a sinistra, se si ammaloppano o no....

allora li ho provati per 2 giorni e mi ci trovo benissimo! ho notato che dipende anche dal tipo di slip che si usa..
l'importante che la mutandina non abbia il cavallo troppo stretto se no si spostano invece con gli slip tipo cotonella restano fermi..e comunque in ogni caso non si sentono per nulla perchè sono molto morbidi e sottilissimi anatomici e fatti benissimo a mio parere!! li ho usati sia senza che con la coppetta direi che sono comodi quanto i dominopads ma più sottili e discreti :cu: direi che adesso ne comprerò un TIR (scherzo) però mi piacerebbe provare anche gli assorbenti :inlov:

Moooolto carini!Ne ho qualcuno simile!!!Gli assorbenti io li trovo molto simili come forma agli ecofemme, io ho per flusso medio ma li uso proprio alla fine visto che ho il ciclo emorragia, secondo me sono molto comodi ma tra salvaslip e assorbenti preferisco i salvaslip! E si, la parte assorbente è sempre quella colorata!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Dic 02, 2012 7:54 pm
Nina 77 ha scritto:Whisky la parte assorbente dei Lola's Loft è quella colorata. Ce li ho anch'io e mi piacciono molto!!!

Oggi mi sono arrivati i Trojacek :stars:
Questi sono (da sinistra):
1 assorbente per flussi abbondanti
2 salvaslip
1 salvaslip per perizoma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Dsc05210

Sono bellissimi, morbidissimi e sottilissimi :yup: :yup: , ma...
i salvaslip sono TANTO larghi per i miei mini slip sclero !!!!!!
E io ne ho presi ben 4!!!!!! sclero
Credo che uno lo metterò in vendita senza neanche lavarlo, se a qualcuna interessa..
Poi proverò ad usarne uno e vedere come va, magari si adattano allo slip anche se sono larghi, però ne dubito...

Comunque sono davvero tanto sottili e ben fatti, e il bamboo è morbissimo :cu:


Che peccatoooo!! Cmq se posso darti un consiglio lavandoli un pochettino si restringono soprattutto quelli in cotone, per cui magari se il fastidio è minimo vedrai che poi ti trovi bene! Io li adoro e sono tra i miei preferiti, a giorni dovrebbe arrivare anche il mio ordine di inizio novembre!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Dic 02, 2012 8:08 pm
Finirà che dovrò comprarmi una barca di lavabili...questi ultimi 2 cicli ho qualche difficoltà con le coppette grandi.. a volte non riesco a farle aprire e addirittura ad inserirle perchè mi fanno male da dopo l'intervento sembra che qualcosa sia cambiato la sotto Sad la mia vagina si è rimpicciolita per caso? Suspect Suspect
comunque sto usando tanto i miei lavabili... per 2 notti ho avuto le cascate del niagara ed ho quasi inzuppato il materassone affraid da notte dei domino..per riutilizzarlo la seconda notte l'ho dovuto far asciugare vicino al termosifone per tutto il giorno!! credo proprio che me ne servirà un altro..
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Dic 02, 2012 8:28 pm
E' pure in offerta su Adora!
Adesso sai perchè me ne sono comprati tanti di lavabili, perchè non bastano mai!
Cmq pure io li metto sul termosifone tenuto basso basso, appena tiepido, cosi almeno asciugano prima!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Dic 03, 2012 10:16 am
eeee si! me ne serviranno parecchi perchè sulle coppette non posso contare l'unica che non mi da problemi è la mia adorata femmecup ma è davvero poco capiente.. come una meluna s Sad e che ci faccio!!!
a questo punto devo pensare seriamente a qualcosa che assorba bene oltre ai domino che mi consigli ti che usi di solito per il tuo ciclo abbondante? sai che mi piacciono lunghi...
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Dic 03, 2012 11:06 am
ma come è la tua natù? potresti provare la natù 1 Sad
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Dic 03, 2012 11:06 am
Io uso per lo più, insieme ai Domino, i trojacek flusso abbondante da 9,5 e 10 inch e i Naturally hip da 9,5 per flusso abbondante, e mi trovo parecchio bene anche coi Pink lemonade da 9, 10 e 11 inch!Queste sono le marche che uso di più e che mi hanno salvata dal flusso super abbondante del mese scorso!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Dic 03, 2012 12:49 pm
Daba ha scritto:ma come è la tua natù? potresti provare la natù 1 Sad

la mia natù è perfetta morbidissima ma purtroppo essendo di taglia L faccio davvero tanta fatica a farla aprire visto che pure io come Folletto ho la vagina di ferro Sad solo che magari ho più pazienza e insisto di più ravanando parecchio per farla aprire..il discorso è che ho problemi pure nell'inserimento con tutte le coppette grandi tant'è che uso SEMPRE il lubrificante perchè se no mi sarebbe impossibile!! ma questo non fa bene alle mie emorroidi che puntualmente ogni volta che uso la coppetta escono ancora più fuori del solito Crying or Very sad
questo ciclo sono riuscita ad inserire la fleur il primo giorno e l'ho tenuta 12 ore ma dal giorno dopo non ci sono più riuscita per via delle emorroidi gonfissime (probabilmente essendo più rigida il fondo preme un po sul retto) non ne voglio prendere una piccola perchè avrei delle perdite il secondo giorno come le avevo con la fleur piccola probabilmente per il diametro di 41 mm la femmecup anche se piccola ha un diametro di 45 mm in secondo luogo mi salirebbe davvero troppo costringendomi a spingere di più e povere emorroidi. Sad
fine del clamoroso offtopic! mi cacceranno... Suspect

tornando in tema lavabili Funny i pink lemonade non li conosco!!! :eekk: la scheda non c'è mi pare scratch
da dove vengono fuori?? :studio3:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Dic 03, 2012 12:55 pm
che peccato...te ne servirebbe una lunga e morbida...che però si apra..
ma non riesci proprio a sconfiggerle le emorroidi?!
io una volta le ebbi per un forte stress...e una farmacista mi diede, (oltre alla cremina al mentolo magica) degli integratori per rinforzare le pareti venose, da prendere 6 volte al giorno...e in un paio di settimane sparirono completamente...
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Dic 03, 2012 12:55 pm
Ah,mi sa che non l'ho più fatta!
sono in vendita su etsy, di solito il venerdi fa sempre lo sconto ordinando 15 dollari (11 euro) di prodotti, oppure spedizioni gratis.
http://www.etsy.com/shop/pinklemonadeshop
Io ne ho presi 4 in tutto e mi trovo benissimo perchè sono soffici e morbidi, sono quelli coi gufi, e anche se sono più spessi di atri non è uno spessore che da fastidio.
La particolarità è che anche se sono spessi il diametro del cavallo è stretto quindi non sono troppo larghi e non si ammalloppano o ammalloppano gli slip.
Io ho sia 9 che 10 che 11 inch, gli ultimi due li uso tranquillamente la notte anche il primo giorno di ciclo violento e assorbono tanto, e si puliscono in un attimo.Li asciugo sul termosifone tiepido e sono pronti per il giorno dopo!
Io te li consiglio, spedisce in un paio di giorni e in 20 arrivano!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Dic 03, 2012 1:13 pm
Daba ha scritto:che peccato...te ne servirebbe una lunga e morbida...che però si apra..
ma non riesci proprio a sconfiggerle le emorroidi?!
io una volta le ebbi per un forte stress...e una farmacista mi diede, (oltre alla cremina al mentolo magica) degli integratori per rinforzare le pareti venose, da prendere 6 volte al giorno...e in un paio di settimane sparirono completamente...

si queste cure le ho fatte pure io...ma si vede che le mie sono croniche ma non abbastanza gravi da operare ormai e non mi va di mettermi in mano a medici che poi non risolvono il problema!!
l'importante che seguo una vita regolare e dovrei fare un sacco di rinunce alimentari ecc.. sai che palle!! in più non devo stuzzicarle come in questi casi..
Shula87
Shula87
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 396
Stars Stars : 511
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 37
Località : Verona
http://legemmedishula.blogspot.it

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Dic 03, 2012 1:49 pm
whisky1971 ha scritto:la mia natù è perfetta morbidissima ma purtroppo essendo di taglia L faccio davvero tanta fatica a farla aprire visto che pure io come Folletto ho la vagina di ferro Sad solo che magari ho più pazienza e insisto di più ravanando parecchio per farla aprire..il discorso è che ho problemi pure nell'inserimento con tutte le coppette grandi tant'è che uso SEMPRE il lubrificante perchè se no mi sarebbe impossibile!! ma questo non fa bene alle mie emorroidi che puntualmente ogni volta che uso la coppetta escono ancora più fuori del solito Crying or Very sad
Hai provato con la piega "labia"? la vedi in un video (senza audio) che mostra tutte le pieghe. Io ho risolto così i problemi di apertura con la Meluna L
Se vuoi in privato ti mando il link così non andiamo troppo off topic
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Dic 03, 2012 1:51 pm
Shula87 ha scritto:
whisky1971 ha scritto:la mia natù è perfetta morbidissima ma purtroppo essendo di taglia L faccio davvero tanta fatica a farla aprire visto che pure io come Folletto ho la vagina di ferro Sad solo che magari ho più pazienza e insisto di più ravanando parecchio per farla aprire..il discorso è che ho problemi pure nell'inserimento con tutte le coppette grandi tant'è che uso SEMPRE il lubrificante perchè se no mi sarebbe impossibile!! ma questo non fa bene alle mie emorroidi che puntualmente ogni volta che uso la coppetta escono ancora più fuori del solito Crying or Very sad
Hai provato con la piega "labia"? la vedi in un video (senza audio) che mostra tutte le pieghe. Io ho risolto così i problemi di apertura con la Meluna L
Se vuoi in privato ti mando il link così non andiamo troppo off topic

grazie Shula anche se non so se poi funzionerà Sad
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Dic 03, 2012 2:20 pm
Funny farai la scheda per i pink lemonade prima o poi? :cu: sono andata sul sito a curiosare...che strani che sono però scratch senti dei mimi's vedo che non hai detto nulla quindi assorbono poco Suspect oppure sono corti forse..oddio non mi ricordo le lunghezze che memoria del piffero!! devo andare a ricontrollare che confusione :look:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Dic 03, 2012 2:30 pm
Si si, prima o poi te la faccio!
Si sono strani ma sono meno peggio di quanto sembrano, per lo meno io non ho avuto nessun problema con quelli.
I mimi's sinceramente per me non vanno bene, assorbono ma non avendo il pul o altro io ho sempre paura che mi possano tradire per cui se sto in casa il maxipad lo metto anche, ma non mi azzardo ad uscire con quello se non so di potermi cambiare dopo un paio di ore.Magari quello goddess o night regge di più ma io li ho in cotone e oltre ad aver problemi di sensazione di bagnato faccio anche fatica a smacchiarli perfettamente.
Io valuto soprattutto l'aspetto assorbenza e lavaggio, oltre all'asciugatura, e con minkee e bamboo mi trovo meglio perchè non ho ne la sensazione di bagnato, assorbono un sacco e non ho problemi nello smacchiarli!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Dic 03, 2012 2:39 pm
capirai io ODIO la sensazione di bagnato!! starei sempre cambiando assorbente....comincio ad abbattermi la coppetta è così comoda ma solo io ho la patata strana cry cry sclero
Shula87
Shula87
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 396
Stars Stars : 511
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 37
Località : Verona
http://legemmedishula.blogspot.it

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Dic 03, 2012 2:52 pm
Io ho appena ordinato i Mimi's e tra le opzioni si può scegliere uno strato interno di pul.
Io l'ho aggiunto, costa circa 50 centesimi di dollaro in più (dipende dal modello), li devo usare come salvaslip per i giorni di muco eccessivo e per essere tranquilla al 100% quando uso la coppetta.
Saranno i miei primi lavabili, ho provato un pimp ma mi si sposta indietro e quindi mi è perfettamente inutile.
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Dic 03, 2012 3:32 pm
Ho provato i Trojacek e ne sono entusiasta! :yup: Questo significa che sto per chiedere a Patti se vende anche all'ingrosso... stay tuned! :app:
Contenuto sponsorizzato

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.