Starnutisco e la mia coppetta perde
+5
Nonee
Manu&La
Axsadia
Luna
GenzianaBlu
9 partecipanti
- GenzianaBluMembro
Stars : 217
Starnutisco e la mia coppetta perde
Mar Set 04, 2012 9:46 pm
Questa non potevo non condividerla
Sono al mio secondo ciclo con la coppetta Natù2 .
Al primo ciclo mi era successa una cosa,starnutendo forte...ma veramente forte ,ho avuto la sensazione di un fiotto di flusso,vado in bagno perdita enorme,coppetta piena a metà.
Il giorno dopo do libero sfogo ad uno starnuto bello potente,tutt'altro che da signorina per bene ,e facendo attenzione sento che la coppetta perde un pò d'aderenza ma si risistema subito niente perdite.
Ecco poco fa,dimenticando gli episodi appena raccontati,starnutisco fortissimamente (è una mia pessima abitudine domestica,in giro mi controllo faccio certi etciù delicati,delicati ,ma in casa sono rozzissima ). Ho sentito la coppetta che perdeva aderenza e un bel fiotto di flusso è venuto giù,sporcandomi.
Adesso lo so che la domanda è sciocca ,ma starnutendo come Eolo,anche le altre coppette perdono di aderenza?
Sono al mio secondo ciclo con la coppetta Natù2 .
Al primo ciclo mi era successa una cosa,starnutendo forte...ma veramente forte ,ho avuto la sensazione di un fiotto di flusso,vado in bagno perdita enorme,coppetta piena a metà.
Il giorno dopo do libero sfogo ad uno starnuto bello potente,tutt'altro che da signorina per bene ,e facendo attenzione sento che la coppetta perde un pò d'aderenza ma si risistema subito niente perdite.
Ecco poco fa,dimenticando gli episodi appena raccontati,starnutisco fortissimamente (è una mia pessima abitudine domestica,in giro mi controllo faccio certi etciù delicati,delicati ,ma in casa sono rozzissima ). Ho sentito la coppetta che perdeva aderenza e un bel fiotto di flusso è venuto giù,sporcandomi.
Adesso lo so che la domanda è sciocca ,ma starnutendo come Eolo,anche le altre coppette perdono di aderenza?
- LunaAdmin
Stars : 2849
Re: Starnutisco e la mia coppetta perde
Mar Set 04, 2012 9:51 pm
Dipende da come starnutisci, se quando lo fai spingi con i muscoli vaginali è normale che la coppetta si muova e perda aderenzaGenzianaBlu ha scritto:Adesso lo so che la domanda è sciocca ,ma starnutendo come Eolo,anche le altre coppette perdono di aderenza?
- AxsadiaMembro
Stars : 396
Mar Set 04, 2012 10:06 pm
Stai attenta con gli starnuti potenti, che mio padre si ruppe una costola con uno starnuto... non scherzo!!!
Comunque, sei sicura di averla inserita bene o che si era aperta ?? Forse per questo problema ti ci vuole una coppetta più rigida. Non sò. penso che le altre veterane ti sapranno consigliare molto meglio di me che sono una principiante come te!!
Comunque, sei sicura di averla inserita bene o che si era aperta ?? Forse per questo problema ti ci vuole una coppetta più rigida. Non sò. penso che le altre veterane ti sapranno consigliare molto meglio di me che sono una principiante come te!!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Set 04, 2012 10:35 pm
credo che sia possibile perchè si spinge con i muscoli quando si starnutisce o anche quando si tossisce come raccontava alkemilla qui
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1121-bronchite-e-coppetta-che-scappa
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1121-bronchite-e-coppetta-che-scappa
- NoneeMembro
Stars : 289
Mer Set 05, 2012 6:59 am
Prova a fare un po' di esercizi di rinforzo dei muscoli del pavimento pelvico (tipo kegel, per intenderci)
e prima di starnutire prendi l'abitudine di contrarre le pareti vaginali...all'inizio ci devi pensare, poi a forza di farlo diventerà automatico
e prima di starnutire prendi l'abitudine di contrarre le pareti vaginali...all'inizio ci devi pensare, poi a forza di farlo diventerà automatico
- GenzianaBluMembro
Stars : 217
Mer Set 05, 2012 8:10 am
No ma dai !Axsadia ha scritto: Stai attenta con gli starnuti potenti, che mio padre si ruppe una costola con uno starnuto... non scherzo!!!
Niente dovrò starnutire con delicatezza(lo starnuto forte mi soddisfaceva peccato ) contraendo i muscoletti.
- AxsadiaMembro
Stars : 396
Mer Set 05, 2012 9:37 am
GenzianaBlu ha scritto:No ma dai !
e si!! ed è stato qualche settimana a letto immobile!!
- SoniaCoviliMembro
Stars : 120
Mer Ott 17, 2012 1:22 pm
ragazze help! anche la mia coppetta perde e scende quando tossisco!! ho una meluna L soft, che sia il caso di prenderne una più rigida? ho letto da qualcuna di voi che c'è una coppetta che fa un effetto ventosa fantastico, ma non ricordo quale, me lo sapreste dire??
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Mer Ott 17, 2012 1:24 pm
ladycup e fleurcup
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mer Ott 17, 2012 1:30 pm
whisky1971 ha scritto:ladycup e fleurcup
anche la yuuky...credo tutte quelle lisce...
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Mer Ott 17, 2012 1:34 pm
la yuuky non l'ho nominata neppure perchè lei usa la meluna soft L sai che trauma!! rigidina come è!!
- DabaMembro fedele
Mer Ott 17, 2012 1:42 pm
anche la lady è mooolto più rigida!!!! se hai vusto le foto confronto che ho messo si vede benissimo!!
- LamùMembro attivo
Stars : 390
Mer Ott 17, 2012 2:05 pm
ma anche la Mooncop fino ad oggi non mi ha mai dato problemi di questo genere. Forse è tra quelle considerate rigide?
- LamùMembro attivo
Mer Ott 17, 2012 2:05 pm
ma anche la Mooncop fino ad oggi non mi ha mai dato problemi di questo genere. Forse è tra quelle considerate rigide?
- DabaMembro fedele
Mer Ott 17, 2012 2:12 pm
credo di si...però con quelle scanalature ai lati, non capisco come possa aderire bene...
- SoniaCoviliMembro
Stars : 120
Mer Ott 17, 2012 7:06 pm
grazie infinite a tutte, ho anche una mooncup, ma perde lo stesso... e in quanto a rigidità non ho fastidi, tra l'altro è stata la mia prima coppetta! intanto x ovviare alle perdite che ho anche senza tosse, ho provato a localizzare la cervice, e sembra funzioni e per la tosse... incrocio le gambe, contraggo i muscoli e speriamo che passi!!!
- LamùMembro attivo
Sab Ott 20, 2012 2:38 pm
Proprio perche ci sono le scanalature non scappaDaba ha scritto:credo di si...però con quelle scanalature ai lati, non capisco come possa aderire bene...