- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Ferirsi durante il rapporto
Dom Set 09, 2012 11:38 pm
E' possibile? Ieri ho avuto un rapporto sessuale e credo di essermi ferita... sentivo tirare all'entrata del canale vaginale, poi un po' di bruciore. Alla fine ho trovato del sangue, pochino, sulla carta igienica mentre ero in bagno.
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Re: Ferirsi durante il rapporto
Lun Set 10, 2012 8:16 am
Mah, a me è capitato a causa delle unghie, quindi non per via del rapporto sessuale in se'. Oppure mi è successo quando lo abbiamo fatto... ehm, 3 volte in 12 ore
- LaurentinaMembro attivissimo
Stars : 1441
Lun Set 10, 2012 8:33 am
É possibile che, forse per poca lubrificazione e piú attrito da sfregamento, ti sia irritata un pó e abbia visto qualche macchiolina sulla carta igienica..
A volte succede anche a me, o quando siamo un pó troppo "violenti" nel rapporto o quando lo facciamo due e otre volte di seguito..
Se comunque poco dopo é passato e non hai piú visto macchioline, io starei tranquilla!
A volte succede anche a me, o quando siamo un pó troppo "violenti" nel rapporto o quando lo facciamo due e otre volte di seguito..
Se comunque poco dopo é passato e non hai piú visto macchioline, io starei tranquilla!
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Lun Set 10, 2012 8:44 am
si si è passato tutto in poco tempo... lui ne ha approfittato anche per prendermi un po' in giro mi ha chiesto se sono vergine