Nuovo ginecologo: come scegliere?
+12
Daba
moonriver
Lamù
Nina 77
*pai*
Foll3ttocanoro
Manu&La
Laurentina
susina
whisky1971
cris81
funny81
16 partecipanti
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
- funny81Membro attivissimo
Stars : 1271
Re: Nuovo ginecologo: come scegliere?
Gio Ott 18, 2012 12:23 pm
Ah beh si, la Jolanda rigorosamente col collo alto la lascio,al limite accorcio un tantino...ma le gambe le depilo col rasoio ogni volta che faccio la doccia, perchè pizzicano coi peli!
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Gio Ott 18, 2012 12:25 pm
susina ha scritto:Folletto, io dalla gine vado pelosa come se non ci fosse un domani
Già non mi depilo il pube (solo accorcio i peli d'estate, se no escono dal costume XD), quanto alle gambette, d'inverno passerò il rasoio una volta al mese, o se devo mettere delle calze molto velate, e se l'appuntamento dalla gine non cade in quel periodo... fa niente XD
probabilmente non sei pelosa come me!!!
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Gio Ott 18, 2012 12:26 pm
Susina Numero uno!!!
Io al mare tolgo solo ciò che esce dal costume... ma ci vado talmente di rado! (1 volta all'anno)
Io al mare tolgo solo ciò che esce dal costume... ma ci vado talmente di rado! (1 volta all'anno)
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Gio Ott 18, 2012 12:39 pm
Whisy, sul pube sono pelosina sì mi piace XD
Le cosce no, non lo sono, ma i polpacci... essendo anche un po' muscolosi (cammino tanto) quando non li depilo sembrano i polpacci di un maschietto
Le cosce no, non lo sono, ma i polpacci... essendo anche un po' muscolosi (cammino tanto) quando non li depilo sembrano i polpacci di un maschietto
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Gio Ott 18, 2012 12:44 pm
susina ha scritto:Whisy, sul pube sono pelosina sì mi piace XD
eeee io sono fatta al contrario nelle cosce sono una scimmia e dal ginocchio in giù me ne crescono pochissimi.. ma lunghi e neri
- LaurentinaMembro attivissimo
Stars : 1441
Gio Ott 18, 2012 1:06 pm
funny81 ha scritto:Se li hai lunghi 1 cm e neri direi di si!!!
haha, ci fai quasi le treccine!!
ora sono liscia ma martedì faccio una passata di rasoio!
Funny, la tua strisci di peli superstite è mitica!
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Gio Ott 18, 2012 10:46 pm
whisky1971 ha scritto:io sono abituata non sento nessun dolore ormai...forse le prime cerette, ma considera che io vado dall'estetista almeno da 20 anni...dopo un po non senti più nulla perchè il pelo si ammorbidisce..funny81 ha scritto:@Whisky... ddddoloreeeee, l'ho fatto una volta e sono rimasta sotto shock!!!Mi ha strappato via anche l'anima quel giorno!!!
...o la povera Jolanda diventa insensita!!!!!
Io alla prima ceretta volevo uccidere l'estetista (e pure mia sorella che mi ci aveva portata!!!).
Poi i primi due giorni post-tortura sono stata con la patata senza peli ma tutta rossa a puntini viola, perchè ho la pelle tanto delicata!! Ora non divento più viola dopo la ceretta e non tento più di uccidere l'estetista, però capperi se fa male!!!!!!!!!!
Ma siamo OT????
- *pai*Membro attivo
Stars : 642
Gio Ott 18, 2012 11:12 pm
Riecchime dopo un paio di giorni sequestrata dagli impegni...
La mia ginecologa attuale, quella di cui vi parlavo, non è come il pazzo che mi ha fatto la ricetta per la pillola senza manco chiedermi gli esami del sangue... anzi grazie a lei mi sono fatta visitare da un nuovo medico di base (quella di prima era una pazza schizoide che dopo averle detto che avevo la pressione alta ha detto che me la dovevo tenere -.-') e hanno scoperto cosa mi dava tutta una serie di problemi... quindi anche solo per questo la adoro XD
Poi è calma, tranquilla, pacifica, ti mette una pace addosso che è il massimo
La palpazione al seno me la fa sempre e ha anche la pazienza di spiegarmi ogni anno come si fa (lo so sono stordita ma me la scordo sempre O.o)
OT/per la Jolanda ceretta forever!!! Il rasoio la uccide :/ /fine OT
La mia ginecologa attuale, quella di cui vi parlavo, non è come il pazzo che mi ha fatto la ricetta per la pillola senza manco chiedermi gli esami del sangue... anzi grazie a lei mi sono fatta visitare da un nuovo medico di base (quella di prima era una pazza schizoide che dopo averle detto che avevo la pressione alta ha detto che me la dovevo tenere -.-') e hanno scoperto cosa mi dava tutta una serie di problemi... quindi anche solo per questo la adoro XD
Poi è calma, tranquilla, pacifica, ti mette una pace addosso che è il massimo
La palpazione al seno me la fa sempre e ha anche la pazienza di spiegarmi ogni anno come si fa (lo so sono stordita ma me la scordo sempre O.o)
OT/per la Jolanda ceretta forever!!! Il rasoio la uccide :/ /fine OT
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Ven Ott 19, 2012 9:44 am
la mia ginecologa non era propriamente pro rasatura della jolanda...in qualsivoglia modo...ma pazienza!
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Ven Ott 19, 2012 10:15 am
Perenelle ha scritto:la mia ginecologa non era propriamente pro rasatura della jolanda...in qualsivoglia modo...ma pazienza!
Se madre natura ci ha fatto la jolanda pelosa magari un buon motivo c'è (di solito madre natura non fa le cose a caso...) : lei non ti ha mai spiegato perchè era contraria??
Ven Ott 19, 2012 10:18 am
In realtà la jolanda deve rimanere pelosa perchè i peli comunque proteggono la pelle stra delicatissima. Poi magari in estate si possono accorciare per una questione di caldo e sudore, come faccio io, ma totalmente calva mai più!!!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Ven Ott 19, 2012 10:46 am
Funny, sai che concordo? Una volta provai a pelarla tutta, per curiosità, e a parte il divertimento del momento non è stata una esperienza che mi è piaciuta. Poi sembrava davvero troppo una patatina di una bambina, tutta ignuda
Comunque in generale il fondamento pratico è appunto quello che i peli proteggono, soprattutto una zona delicata come quella, ma è anche vero che al giorno d'oggi si può pure farne a meno, insomma, abbiamo una vita più delicata da tanti punti di vista
Comunque in generale il fondamento pratico è appunto quello che i peli proteggono, soprattutto una zona delicata come quella, ma è anche vero che al giorno d'oggi si può pure farne a meno, insomma, abbiamo una vita più delicata da tanti punti di vista
Ven Ott 19, 2012 10:51 am
susina ha scritto:Funny, sai che concordo? Una volta provai a pelarla tutta, per curiosità, e a parte il divertimento del momento non è stata una esperienza che mi è piaciuta. Poi sembrava davvero troppo una patatina di una bambina, tutta ignuda
A me da fastidio la sensazione della pelle cosi delicata contro i vestiti, e poi ovviamente quando ricrescevano i peli non vi dico il pizzicore/prurito per qualche giorno!Per cui li taglio corti corti il più possibile però ce li lascio sempre.
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Ven Ott 19, 2012 11:11 am
A me pelata fa orrore... lo feci una volta sola, per il mio ex, mai più.
- Holly GMembro attivo
Stars : 388
Ven Ott 19, 2012 11:54 am
OT: ragazze ma sapete che un po' di tempo fa avevo pensato di aprire un topic sulla "patata pelata" ma poi mi è passato di mente? Ora vedo che qua si sta affrontando l'argomento... che ne dite, si potrebbe aprire un topic apposito magari in questa stessa sezione?
- LaurentinaMembro attivissimo
Stars : 1441
Ven Ott 19, 2012 12:23 pm
si, secondo me è il caso!
Stiamo parlando di depilazione intima in un topic di ginecologi
E direi che "al femminile" è la sezione più che adatta!
Stiamo parlando di depilazione intima in un topic di ginecologi
E direi che "al femminile" è la sezione più che adatta!
- BiscuitMembro attivissimo
Stars : 1991
Mar Nov 06, 2012 7:27 pm
Io avevo una ginecologa donna, ma dato che non voleva farmi fare il pap test, sono andata per i fatti miei e ho beccato un dottorino niente male che avrà avuto massimo 30 anni.Super mega imbarazzo da parte di entrambi, anzi, io cercavo di parlare per tranquillizzarmi ed essere meno tesa perchè ero solo io che ci rimettevo.
Io me la depilo sempre praticamente tutta con la ceretta, una volta al mese.Ogni tanto lascio una striscietta o un mini triangolino sul monte di venere, ma dipende dal momento
Io me la depilo sempre praticamente tutta con la ceretta, una volta al mese.Ogni tanto lascio una striscietta o un mini triangolino sul monte di venere, ma dipende dal momento
Gio Ott 31, 2013 9:41 am
eccomi,Moon! scusa se ho tardato ma ero via. è la dott.ssa Rossella Olivero, ho trovato il suo nominativo su LadyFertility, per cui non ne so molto di più..moonriver ha scritto:Ti andrebbe di scrivermi il nome in questo topic?
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1884-nuovo-ginecologo-come-scegliere#34344
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Gio Ott 31, 2013 11:08 am
Grazie mille! Mi informero'!
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4