[Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale
+3
Manu&La
penelopa
Sally Brown
7 partecipanti
- Sally BrownMembro
Stars : 69
[Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale
Mar Set 11, 2012 9:17 pm
a tutte! Ieri,finalmente,ho potuto provare per la prima volta la mia coppetta Devo dire che però non è andato tutto come speravo....Inizialmente ho dovuto inserirla diverse volte perchè o la posizionavo male o in ogni caso non si apriva quindi vai di perdite ero super scoraggiata e in più il dannato gambo mi rendeva isterica xD ma non volevo ancora tagliarlo!!! (poi mi sono dovuta rassegnare a farlo fuori poveraccio) I dolori che ho sempre durante i primi giorni non sono stati d'aiuto ma alla fine sono riuscita a inserirla e farla aprire correttamente e...l'estrazione è stata la fase più facile mi aspettavo scene da panico e invece noooo!!
Oggi poi ho dovuto tagliare quasi del tutto il gambo,perchè anche dopo averlo ridotto a metà mi infastidiva e, nonostante le perdite siano state davvero poche, non so, ma non mi sento del tutto sicura nè a mio agio In certi momenti sono tentata di tornare a usare gli assorbenti esterni ma poi ci penso bene e mi scuso con la povera Sarà che è una cosa completamente nuova e ci metto più di altre ad abituarmi??? Io avrei voluto postare un messaggio ultra felice della serie "la amo non la lascerò mai!!!" e invece no Scusate ho scritto un romanzo a puntate!!!!!
Oggi poi ho dovuto tagliare quasi del tutto il gambo,perchè anche dopo averlo ridotto a metà mi infastidiva e, nonostante le perdite siano state davvero poche, non so, ma non mi sento del tutto sicura nè a mio agio In certi momenti sono tentata di tornare a usare gli assorbenti esterni ma poi ci penso bene e mi scuso con la povera Sarà che è una cosa completamente nuova e ci metto più di altre ad abituarmi??? Io avrei voluto postare un messaggio ultra felice della serie "la amo non la lascerò mai!!!" e invece no Scusate ho scritto un romanzo a puntate!!!!!
Re: [Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale
Mar Set 11, 2012 10:38 pm
Non sono espretissima,ma credo chedopo un giorno sia piu' che normale che tu ti senta cosi'. Devi darti un po' di tempo per abituarti, anche per me all'inizio non e' stato facilissmo, dovevo fare anche 3-4 tentativi prima di riuscire ad inserirla , mi capitava che mi si aprisse prima. Aspetta almeno il prox ciclo, e vedrai hce adra' benone
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Set 11, 2012 11:45 pm
sally, stai tranquilla!!
si tratta di una novità perciò devi abituarti psicologicamente e fisicamente.....andrà sempre meglio!
che la fleur S nn si apra subito mi stupisce parecchio
da cosa hai capito che nn era aperta?
può darsi che fosse aperta ma che tu nn abbia centrato la cervice e quindi perdite
si tratta di una novità perciò devi abituarti psicologicamente e fisicamente.....andrà sempre meglio!
può darsi che fosse aperta ma che tu nn abbia centrato la cervice e quindi perdite
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mer Set 12, 2012 7:35 am
Manu&La ha scritto:
sembra strano anche a me...si apre al volo la L...figuriamoci la S....
- Sally BrownMembro
Mer Set 12, 2012 7:55 am
Bene tutto ciò mi fa capire di essere totalmente imbranata
Allora,inizialmente non me ne accorgevo proprio,credevo si fosse aperta e di averla solo posizionata male,poi però mi è stato detto che per capire se fosse aperta o meno bastava controllare se la base fosse "liscia" o no, e mi sono accorta che da una parte in pratica era piegata
Per quanto riguarda la cervice penso (e sottolineo penso xD ) di averla trovata e centrata,ma forse non è lei perchè mi stupisce possa essere così in basso
Allora,inizialmente non me ne accorgevo proprio,credevo si fosse aperta e di averla solo posizionata male,poi però mi è stato detto che per capire se fosse aperta o meno bastava controllare se la base fosse "liscia" o no, e mi sono accorta che da una parte in pratica era piegata
Per quanto riguarda la cervice penso (e sottolineo penso xD ) di averla trovata e centrata,ma forse non è lei perchè mi stupisce possa essere così in basso
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Mer Set 12, 2012 8:24 am
Sally, può essere tranquillamente in basso, ed è l'unica cosa che abbiamo nel canale vaginale
Forse devi solo fare un poco di pratica: per esempio, potresti lasciare che si apra quando è metà dentro e metà fuori, in questo modo sei sicurissima che si sia aperta Oppure puoi cambiare metodo di piegatura e trovarne uno che te la faccia aprire meglio.
Non ti scoraggiare, armati solo di un poco di pazienza
Forse devi solo fare un poco di pratica: per esempio, potresti lasciare che si apra quando è metà dentro e metà fuori, in questo modo sei sicurissima che si sia aperta Oppure puoi cambiare metodo di piegatura e trovarne uno che te la faccia aprire meglio.
Non ti scoraggiare, armati solo di un poco di pazienza
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mer Set 12, 2012 8:28 am
..no anche la Fleur no... mi è caduto un mito!!!
- Manu&LaModeratore
Mer Set 12, 2012 1:17 pm
e perdite, se si tratta di macchie da salva slip, sono dovute solo al canale vaginale sporco
nn mollare e nn demoralizzarti!!!
credo sia solo questione di pratica!
devi farci amicizia
nn mollare e nn demoralizzarti!!!
credo sia solo questione di pratica!
devi farci amicizia
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Set 12, 2012 1:49 pm
Come ti hanno già detto, vedrai che con la pratica andrà meglio, sempre meglio! Io sono al 4° ciclo e l'estrazione è ancora un pochino problematica, ma tanto non mi corre dietro nessuno
- Sally BrownMembro
Gio Set 13, 2012 12:17 pm
Grazie mille per il supporto ragazze ! Giusto per aggiornarvi,già ieri andava decisamente meglio,non ho avuto alcun problema di perdite e sono riuscita a portarla anche durante la palestra sono decisamente più soddisfatta ahah!
- Manu&LaModeratore
Gio Set 13, 2012 1:03 pm
visto? sempre meglio!!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Gio Set 13, 2012 1:27 pm
Ottimo
Pure in palestra, ormai non ti ferma più niente
Pure in palestra, ormai non ti ferma più niente