Acquistare la Mooncup
+2
moonriver
Luna
6 partecipanti
- LunaAdmin
Stars : 2849
Acquistare la Mooncup
Mer Apr 13, 2011 1:58 pm
Sul sito La Bottega della Luna
Prezzo €29 + spese di spedizione
Consegna in 3/4 gg lavorativi in tutta Italia
_
Sono ormai davvero tanti i negozi dove puoi trovare la Mooncup, vederla di persona e acquistare direttamente Ecco tutti i rivenditori Mooncup in Italia che si riforniscono regolarmente. rivenditori
Puoi chiedere inoltre la coppetta in tutti i negozi Naturasì, B'io e in oltre 1000 negozi di biologico forniti dal distributore Ecor.
Se non l'hanno disponibile in negozio sarà per loro possibile procurartela in brevissimo tempo.
Chiedi al tuo negozio bio di procurartela portando _ questo coupon
Costo in negozio: 36 euro.
Puoi acquistarla dal tuo farmacista di fiducia
E' possibile trovare la Mooncup in molte farmacie italiane.
Chiedi alla tua farmacia di fiducia di procurartela portando _ questo coupon
La mooncup è disponibile in tutte le farmacie di Piemonte Lombardia Val d'Aosta e Liguria
(se il tuo farmacista non la conosce, digli che è distribuita da Piemon Farm e te la potrà procurare immediatamente)
Costo in farmacia: 36 euro.
Prezzo €29 + spese di spedizione
Consegna in 3/4 gg lavorativi in tutta Italia
_
Sono ormai davvero tanti i negozi dove puoi trovare la Mooncup, vederla di persona e acquistare direttamente Ecco tutti i rivenditori Mooncup in Italia che si riforniscono regolarmente. rivenditori
Puoi chiedere inoltre la coppetta in tutti i negozi Naturasì, B'io e in oltre 1000 negozi di biologico forniti dal distributore Ecor.
Se non l'hanno disponibile in negozio sarà per loro possibile procurartela in brevissimo tempo.
Chiedi al tuo negozio bio di procurartela portando _ questo coupon
Costo in negozio: 36 euro.
Puoi acquistarla dal tuo farmacista di fiducia
E' possibile trovare la Mooncup in molte farmacie italiane.
Chiedi alla tua farmacia di fiducia di procurartela portando _ questo coupon
La mooncup è disponibile in tutte le farmacie di Piemonte Lombardia Val d'Aosta e Liguria
(se il tuo farmacista non la conosce, digli che è distribuita da Piemon Farm e te la potrà procurare immediatamente)
Costo in farmacia: 36 euro.
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Re: Acquistare la Mooncup
Ven Apr 22, 2011 11:16 am
Io la mia MoonCup l'avevo acquistata presso un negozio NaturaSi. Purtroppo nella maggior parte delle farmacie del Piemonte ( o di Torino per lo meno) non sanno nemmeno cos'e'.....
- LunaAdmin
Stars : 2849
Ven Apr 22, 2011 11:38 am
Io a suo tempo l'avevo comprata su internet, sul sito delle bottega della luna, però dalla volta in poi ho sempre fatto gruppi di acquisto per le amiche per eliminare le spese di spedizione.
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Ven Giu 10, 2011 8:27 am
Vi volevo segnalere che è venduta anche qui (36 euro + 6.90 di spedizioni, ottimo per chi cerca cosmetici ecobio):
http://www.saicosatispalmi.com/ecommerce/
Qui (29.90, niente spese di spedizione , perfetto se si vule comprare solo la mooncup):
http://www.saninforma.it/
E in vari altri siti che non riporto perchè non conoscendoli non me la sento di consigliarli ma penso siano pure affidabili...
http://www.saicosatispalmi.com/ecommerce/
Qui (29.90, niente spese di spedizione , perfetto se si vule comprare solo la mooncup):
http://www.saninforma.it/
E in vari altri siti che non riporto perchè non conoscendoli non me la sento di consigliarli ma penso siano pure affidabili...
Mer Gen 30, 2013 7:49 pm
A Messina, in via XXVII luglio c'è un negozio ecobio che vende la mooncup
- FiammaMembro
Stars : 111
Mar Mag 28, 2013 9:00 am
Ho acquistato la mia prima coppetta ieri, ho scelto la Mooncup A per iniziare e l'ho acquistata a Torino, da Equamente, via Fratelli Vasco 6 bis. Se siete alla ricerca di un approccio semplice, ve lo consiglio: la commessa la utilizza a distribuisce consigli e spiegazioni con grande entusiasmo e chiarezza.
- Marti310Nuovo membro
Stars : 49
Mer Nov 13, 2013 8:39 pm
Io la vendo : mooncup b chi è interessata ?
causa inutilizzo perchè ho sbagliato taglia e quindi mi da fastidio
causa inutilizzo perchè ho sbagliato taglia e quindi mi da fastidio