La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

+52
Mervill
avaler
bastet
verotiz87
88luna
pandina
emily81
pillypolly
EllyGneek
MarlaSinger
ZeroFantasia
momotan
moma88
stellacometa
Sheireen
silvietta
Violetta
Calzina
VEROfalso89
Mairian
Chiara1978
kiara38
Biscuit
gionadana
saronkia
Crazycatlady
susina
Stella Omega
violoncella
Manu&La
Nina 77
whisky1971
momokasmile
Lahinis
Daba
Tangerine
*pai*
GenzianaBlu
Polly
namtab
eli
graal
cincia
PolvereDiStefi
ktt87
moonriver
closerina
Perenelle
dark_venus
Luna
gaf81
AllieGraywords
56 partecipanti
Andare in basso
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio? - Pagina 2 Empty Re: E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

Ven Set 07, 2012 4:39 pm
io ho semplicemente visto la pubblicità della fleur su facebook mi ha incuriosito così ho fatto delle ricerche sul web :studio: e l'ho comprata
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio? - Pagina 2 Empty Re: E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

Ven Set 07, 2012 8:45 pm
Io sono incappata sul blog di Allie e di seguito su questo forum per sbaglio mentre cercavo un rimedio naturale :studio: per aniticipare il ciclo che come al solito mi doveva venire preciso preciso in vacanza. Il mio primo pensiero è stato : "La voglio!!!! Peccato che non faccio in tempo per questa vacanza!!!!!"
Ma ora ho la mia coppettina e il ciclo in vacanza non è più un problema!!!! :yup:

...scusate ma io sono l'unica a cui all'inizio la cosa non ha fatto schifo??? :grin:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio? - Pagina 2 Empty Re: E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

Ven Set 07, 2012 9:04 pm
Nina 77 ha scritto:

...scusate ma io sono l'unica a cui all'inizio la cosa non ha fatto schifo??? :grin:

a me ha colpito da subito senza problemi anzi...pure io ho pensato, è da provare!!
momokasmile
momokasmile
Membro
Membro
Messaggi : 143
Stars Stars : 170
Data d'iscrizione : 20.08.12
Età : 29
Località : Cagliari

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio? - Pagina 2 Empty Re: E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

Ven Set 07, 2012 9:08 pm
A me non ha fatto schifo, più che altro ero preoccupata per le dimensioni della coppetta, pensavo cose tipo "Oddio, ma seriamente? Cioè, quell'affare dentro? Ma ci entra?" :roff: Poi vabbè, ero preoccupata perchè essendo vergine temevo facesse male pale Alla fine mi sono convinta sia perchè da qualche parte ho letto che la coppetta si può usare anche se si è vergine, sia perchè ho pensato che nel caso di lacerazione dell'imene, almeno avrei avuto vita più facile durante la fatidica "prima volta" :grin:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio? - Pagina 2 Empty Re: E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

Ven Set 07, 2012 9:43 pm
Nina 77 ha scritto:
...scusate ma io sono l'unica a cui all'inizio la cosa non ha fatto schifo??? :grin:

nemmeno a me ha fatto schifo, (alla fine sugli assorbenti esterni il sangue lo vedevo così bene da 17 anni!!! non poteva farmi schifo tutto bello raccolto lì dentro!) anche io invece ero perplessa per le dimesioni, l'inserimento e la scomodità.....

momokasmile ha scritto:A me non ha fatto schifo, più che altro ero preoccupata per le dimensioni della coppetta, pensavo cose tipo "Oddio, ma seriamente? Cioè, quell'affare dentro? Ma ci entra?" :roff: Poi vabbè, ero preoccupata perchè essendo vergine temevo facesse male pale Alla fine mi sono convinta sia perchè da qualche parte ho letto che la coppetta si può usare anche se si è vergine, sia perchè ho pensato che nel caso di lacerazione dell'imene, almeno avrei avuto vita più facile durante la fatidica "prima volta" :grin:

sono curiosa...ma ti ha fatto male inserirla?? io da vergine non ho inserito mai nulla di nulla!, neanche una punta di dito!!! Embarassed (infatti la mia prima volta è stata dolorosa!! :eek: )
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio? - Pagina 2 Empty Re: E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

Ven Set 07, 2012 10:03 pm
io nn ho pensato che schifo o roba simile
ma sono rimasta veramente sorpresae incuriosita prima e poi 1000 domande e timori su come si fa, se nn si toglie....

però ho preso la decisione di acquistarla grazie a questo forum!! :happy:
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 686
Stars Stars : 845
Data d'iscrizione : 23.04.12
Età : 40
Località : Torino

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio? - Pagina 2 Empty Re: E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

Sab Set 08, 2012 8:26 am
Io non ho pensato "che schifo" o cose simili, ma ho avuto bisogno di un po' di tempo per pensarci da sola senza nessuno che tentasse di convincermi. Avevo visto la scatola della Mooncup in camera di mia sorella e non le ho nemmeno chiesto cosa ne pensasse! Mi sono documentata su internet e poi dopo qualche settimana ho comprato la mia prima :cup: :happy:
L'unico problema che ho avuto è stato l'inserimento nei primi mesi, non riuscivo proprio a capire nonostante le spiegazioni del forum ... poi con un po' d'incoraggiamento fidanzatesco e un cambio di coppetta ho risolto tutto!
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio? - Pagina 2 Empty Re: E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

Sab Set 08, 2012 8:33 am
Ho subito pensato "Semplice e geniale. Esattamente cosi' deve funzionare".
Solo questo Very Happy
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio? - Pagina 2 Empty Re: E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

Sab Set 08, 2012 8:42 am
Io l'ho scoperta su un sito, Marrai a Fura, che tratta di cose ecobio con piglio divertente. E poi è un sito sardo e io c'ho un legame con la Sardegna I love you

Sono rimasta così: Shocked
Visto che era presentata prima di tutto come cosa ecologica, ho pensato: si vabbeh, ma ora stiamo un poco esagerando...
Difatti secondo me è fuorviante presentarla come scelta ecologica: sembra un sacrificio che ci dobbiamo accollare in nome dell'ambiente!
Poi ho letto i commenti all'articolo e ho visto tutte queste donne entusiaste... la foto nell'articolo era quella delle Ladycup, e insomma, per circa un paio di mesi ho letto tutto quello che ho trovato in giro (forum incluso) e poi l'ho comprata *_*
Crazycatlady
Crazycatlady
Membro
Membro
Messaggi : 63
Stars Stars : 100
Data d'iscrizione : 28.09.12
Località : Udine

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio? - Pagina 2 Empty Re: E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

Mar Ott 02, 2012 10:44 am
Io l'ho scoperta su facebook perchè una mia amica ha postato il grafico fleurcup, quello che mette a confronto per praticità e convenienza assorbenti esterni/interni e coppetta..all'inizio non riuscivo a capire cosa fosse quello strambo disegnetto tipo imbuto! scratch
Così ho letto tutto il sito Fleurcup e poi cercato altre info, quasi subito ho trovato questo forum! (e meno male :inchi: )
Reazioni: stupore, curiosità, meraviglia, incredulità (per il fatto di aver sempre vissuto nella semplice accettazione che non ci fossero alternative), entusiasmo maniacale, leggero timore, illuminazione, colpo di fulmine, amore vero! :inlov:
saronkia
saronkia
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 119
Data d'iscrizione : 30.10.12
Età : 36
Località : Fano
http://saraimbesi88.wordpress.com/

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio? - Pagina 2 Empty Re: E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

Mar Ott 30, 2012 3:09 pm
Io l'ho sentita nominare per caso non ricordo nemmeno dove... e lì per lì ho solo pensato allo schifo che mi avrebbe fatto per svuotarla...
Poi non ci ho + pensato finchè una mia amica ha detto su facebook che l'aveva provata e che era molto comoda... allora ho parlato con altre amiche e l'abbiamo comprata per provare... :-)
gionadana
gionadana
Membro
Membro
Messaggi : 193
Stars Stars : 246
Data d'iscrizione : 09.09.12
Età : 45

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio? - Pagina 2 Empty Re: E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

Mer Nov 14, 2012 6:15 pm
Io l'ho scoperta su facebook ed ho pensato subito "la voglio" seguita da un " dove la compro" seguito a sua volta da" se non riesco a toglierla devo andare in pronto soccorso con le istruzioni altrimenti non averlacapiranno mai discosta parlo"!
Ora sono molto dispiaciuta di non averla scoperta 20 anni fa!
W la coppetta
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio? - Pagina 2 Empty Re: E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

Ven Nov 30, 2012 10:23 am
Io frequentavo un forum dove si parlava principalmente di Mooncup, la quale non mi convinceva molto perchè grossina, ma per quanto riguarda l'igiene, la praticità, l'economicità non ho mai avuto dubbi.
Poi molto ragazze scrivevano di questa Lady, quasi tutti si erano convertite a quella coppetta in particolare, così ho cominciato ad informarmi su tutte le coppette la Lady mi sembrava la migliore per il mio flusso.
kiara38
kiara38
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 18
Stars Stars : 28
Data d'iscrizione : 29.11.12

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio? - Pagina 2 Empty Re: E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

Mer Dic 05, 2012 3:32 pm
io ne ho sentito parlare in un negozio di detersivi dell mia città....praticamente la commessa urlava a squarcigagola ke avrebbe comprato la mooncup per il prossimo ciclo mestruale....e dava la spiegazione L E T T E R A L E di come funzionasse e si inserisse :eekk: , io ero li'ad ammirare le sue pantomime intervallate da esaurienti spiegazioni orali :eekk: ne sono uscita provata. poi visto la mia attenzione verso l'ambiente ad una merenda vegana un'amica mi ha parlato di quanto fosse notevolmente migliorato il periodo del ciclo con la coppetta....di lì la mia voglia di provare
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio? - Pagina 2 Empty Re: E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

Mer Dic 05, 2012 4:34 pm
ho pensato solo: non darà fastidio?! perché già lì l'idea mi sembrava geniale, anche se un pò irrealizzabile

Anche questo è stato il mio primo pensiero quando ho letto della coppetta nella sezione off topic del forum di chi non ha figli per scelta.
Il forum si era appena rinnovato e una ragazza ha aperto un topic su questo argomento, perchè aveva nominato la Fleur parlando di un regalo che si era fatta per la festa della donna ed eravamo tutte curiose.
Ancora prima che lei aprisse il topic, io mi ero già informata su Internet, ma il dubbio che è stato anche di Daba, unito a quello che avevo letto nel topic aperto dalla ragazza ("l'estrazione è forse la manovra più ostica da imparare per le principianti", e in effetti per me è stato così) mi ha impedito di comprarla subito.
Però ho tenuto d'occhio il topic in questione per quasi un anno, notando come man mano altre ragazze decantassero le meraviglie della coppetta.
Infine una di loro postò il link a questo forum, diedi un'occhiata e mi decisi: avrei avuto la coppetta...
Ora mi dico, l'avessi comprata prima, invece di farmi spaventare!
Ma meglio tardi che mai! Very Happy
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio? - Pagina 2 Empty Re: E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

Lun Dic 24, 2012 12:18 pm
vi dirò, all'inizio mi sono schifata alla grande quando leggevo la pubblicità su facebook di mooncup e fleurcup. poi mi sono detta "ma perchè la prendi così a partito preso?" e ho cominciato a leggere. ragazze entusiaste, pochissimi problemi eleggi che ti rileggi ho trovato il forum e ho comprato la si bell!
Che bello!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio? - Pagina 2 Empty Re: E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

Mer Dic 26, 2012 11:44 am
grande :appl:
avatar
Ospite
Ospite

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio? - Pagina 2 Empty Re: E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

Mer Dic 26, 2012 3:54 pm
Scoperta su facebook! Cercato su internet maggiori informazioni e guardato le varie marche e pareri sono rimasta entusiasta! Io usavo gli OB perennemente in ansia per la tss! La visione del sangue non mi spaventava, ma il pensiero che mi deformasse un pochino sì! Però ho letto che era morbida e che si adattava al corpo, soprattutto la meluna che alcune si lamentavano che diventava ovale con l'utilizzo Smile
Ora posso dormire tranquilla grazie alla mia splendida meluna <3
VEROfalso89
VEROfalso89
Membro
Membro
Messaggi : 180
Stars Stars : 285
Data d'iscrizione : 01.01.13
Età : 34
Località : Padova

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio? - Pagina 2 Empty Re: E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

Sab Gen 05, 2013 2:44 pm
All'inizio ero davvero curiosa, non mi ha mai schifata... Poi quando l'ho comprata e aperta il primo pensiero è stato: "è enorme! Chi è che si mette una cosa del genere??" Poi a riguardarla bene l'ho vista una misura ragionevole e mi sono tranquillizzata!
Calzina
Calzina
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 443
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 34

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio? - Pagina 2 Empty Re: E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

Ven Mar 22, 2013 12:07 am
La prima volta che ho sentito parlare della coppetta è stato grazie ad un'amica vegana che ne parlava come se fosse la sua migliore amica...
Inizialmente ero scettica perchè sono un po' traumatizzata da infezioni e problemi intimi fin da piccolina, quindi ho fatto qualche ricerca sul materiale e su come funziona... e devo dire mi ha incuriosito moltissimo ma sono rimasta titubante per un bel po'....
Determinante è stato parlare con questa mia amica vegana, perchè mi ha fatto vedere dei dati sull'inquinamento e sinceramente anche se usavo assorbenti di cotone, mi ha impressionato la quantità di robaccia che finisce nel mondo per "colpa" di una cosa naturale come le mestruazioni.


Poi ho trovato la pubblicità su facebook e mi sono decisa a cercare un forum italiano... ed eccomi qua :yup:
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio? - Pagina 2 Empty Re: E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

Mer Mar 27, 2013 12:34 pm
Devo dire che anche io ho pensato ad una cosa barbara come Allie la prima volta che ne ho sentito parlare, penso sia stata una mia amica ad informarmi non ricordo se live o mandandomi una mail, a ripensarci penso che la mia reazione è stata così perché mi aveva fatto vedere una coppetta orrenda con anche un orrendo color lattice e mi aveva fatto proprio schifo.. Ripensandoci ora mi sa che la reazione è stata così per la bruttezza della coppetta che mi aveva fatto vedere, perché in effetti il sangue non mi da nessun problema e non ho mai avuto problemi con il mio corpo.
Mi sembrava un oggetto disgustoso con quel 'color sporco' che aveva.

Mi sono dimenticata della cosa e ho continuato con i miei tampax, avendo avuto da sempre un'avversione per gli assorbenti esterni. Poi ho cominciato ad avere fastidi con i tampax e mi è tornato in mente 'l'orrido oggetto' che però poteva andarmi bene pur di non dover usare gli assorbenti esterni. Così una veloce ricerca e ho scoperto un mondo di colore e praticità! E come si vede dalla firma mi ci sono buttata a capofitto, sto lontana da quelle lattiginose e incolore ma per il resto :yup: Ora le adoro e mi spiace non essermi documentata prima Smile
silvietta
silvietta
Membro
Membro
Messaggi : 36
Stars Stars : 85
Data d'iscrizione : 21.11.12

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio? - Pagina 2 Empty Re: E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

Mar Apr 16, 2013 9:05 am
Io l'ho scoperta su un forum di nuoto dove un istruttore la consigliava alle ragazze che si allenavano in agonistica. Mi serviva proprio per la piscina perché il cordino dei tampax a rischio "vista pubblica" non l'ho mai sopportato...
Al momento non avevo ben capito come funzionasse ma poi l'ho comprata e pensato: io ci provo, se non mi trovo bene la potrò usare come mini-fioriera :grin: ...e mi sono data anche un po' di tempo per abituarmici, provando un po' di volte a casa e per qualche breve uscita. Poi è stato "amore"...la comodità di non doversi cambiare ogni 4h non ha davvero prezzo. :inlov:
E poi davvero è impercettibile la sua presenza, a differenza degli assorbenti interni che a volte mi davano proprio fastidio e dovevo toglierli.
Non mi piace mai partire prevenuta su qualcosa che potrebbe tornarmi utile, provo sempre un tentativo e preferisco avere una buona ragione per dire "Non fa per me".

PS: ho trovato il video che mi aveva convinta a provare, oltre ad avermi chiarito le idee. Questa ragazza è davvero rassicurante! :appl:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di silvietta il Mar Apr 16, 2013 1:23 pm - modificato 1 volta.
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio? - Pagina 2 Empty Re: E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

Mar Apr 16, 2013 9:55 am
Che bello questo post! Very Happy
Dunque, la prima volta me ne ha parlato il mio ragazzo (credo che anche lui le ha viste sul blog di beppe grillo :zi:)
L'idea non mi piacque per nulla...pensai che fosse una cosa "barbara" (è proprio il termine giusto Allie :asd:) e anche " non sanno più cosa inventarsi"
Però dato che per indole, prima di criticare, mi informo per bene, andai su internet a fare delle ricerche, all'epoca trovai solamente il primo video di
LadyMija83... Mi incuriosì moltissimo, e la mia opinione cambiò, ma per me all'epoca spendere 30€, senza alcuna certezza, non me la sentii...
Quindi adesso che lavoro, stanca delle irritazioni varie da usa e getta, ci sono ritornata... I prezzi erano scesi e c'era molta più scelta... Quindi!
:appl: ho fatto il mio acquisto, mi sono innamorata della sua comodità ed eccomi qui! Very Happy
stellacometa
stellacometa
Membro
Membro
Messaggi : 35
Stars Stars : 57
Data d'iscrizione : 04.10.11
Età : 42
Località : Parma
http://www.cuccioliduomo.it/shop/

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio? - Pagina 2 Empty Re: E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

Gio Apr 18, 2013 11:06 am
Che topic interessante!!!
Io non mi ricordo dove ne ho sentito parlare la prima volta, ho comunque sempre pensato che era una bella idea, ma che sarebbe stata scomodissima per il cambio fuori casa, anzi mi sembrava alquanto impossibile da fare...
Poi mi ha convinto mio marito a provarla. Ha detto che tutt'al più l'avrei usata solo in casa e quando dovevo uscire avrei continuato come prima....come immaginerete lo sto ancora ringraziando!
moma88
moma88
Membro
Membro
Messaggi : 81
Stars Stars : 153
Data d'iscrizione : 11.04.13
Località : Francavilla al Mare

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio? - Pagina 2 Empty Re: E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

Gio Apr 18, 2013 11:50 am
Sì, un topic proprio carino!! :zi:
Non ricordo dove ne ho sentito parlare per la prima volta, forse su youtube. Ad ogni modo da un lato ne sono rimasta affascinata per i numerosissimi vantaggi (forse mi preme tra tutti l'aspetto ecologico), ma dall'altro ho chiuso lì il discorso perché non avevo mai utilizzato nemmeno i tampax quindi ho pensato "non è roba per me" (vista anche la mia riluttannza con le zone intime)!!
Dopo anni di continua informazione :studio: e anche grazie a questo forum mi sono decisa ad acquistarla! Sono solo al primo ciclo, ma sono contenta...aspetto solo di sentirmi stra-sicura e poi la consiglierò a tutte tutte tutte le mie amiche!!! cheers
Contenuto sponsorizzato

E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio? - Pagina 2 Empty Re: E *noi*, come l'abbiamo presa all'inizio?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.