La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Brideen
Brideen
Membro
Membro
Messaggi : 133
Stars Stars : 163
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 33
Località : Roma

[Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell Empty [Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell

Ven Ott 05, 2012 5:22 pm
Dopo alcuni giorni di studio matto del forum, martedì ho ordinato la mia coppina e la scelta è ricaduta sulla Si-Bell perché mi sembrava che qualcuna di voi la consigliasse alle principianti (oltre al fatto che ha un buon rapporto qualità-prezzo). Insomma ieri è arrivata e sebbene manchino due settimane al ciclo, non ho resistito e stamattina ho deciso di provarla Very Happy
Le prime prove sono state comiche, davvero non so perché, ma, tra il cercare il modo giusto per piegarla e certe aperture improvvise proprio sul punto più delicato, mi veniva letteralmente da ridere XD ho fatto passare un paio d'ore e ci ho riprovato: è entrata senza problemi :appl: l'estrazione è stata un po' più difficoltosa, ma alla fine è venuta fuori. La seconda prova dopo qualche altra ora è andata anche meglio =)
Ho comunque un paio di dubbi: non capisco se la metto al posto giusto, mi sembra di averla un po' in basso, tanto che il culetto della coppetta posso toccarlo anche se sto in piedi; e poi il gambino... mi serve molto per aiutarmi ad estrarla, ma rimane fuori! Non mi da fastidio, giusto quando sono seduta, ma non sono ancora così coraggiosa da tagliarlo Embarassed
Mi affido a voi veterane! Io per adesso sono felice Very Happy


Ultima modifica di Brideen il Lun Ott 08, 2012 5:02 pm - modificato 1 volta.
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

[Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell Empty Re: [Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell

Ven Ott 05, 2012 7:48 pm
Forse sono stata io? Ormai la consiglio sopratutto ai principianti Smile
Come prima esperienza e' andata benissimo :app: Se il gambo rimane fuori ma non da fastidio si puo' lasciare cosi' com'e'. Comunque anche se decidi di tagliarlo aspetta il ciclo.
Poi durante il ciclo forse vedrai che la coppetta sale di parecchio, e' normale.
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell Empty Re: [Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell

Ven Ott 05, 2012 9:14 pm
ottimo inizio, che brava! :appl:

il gambo si può tagliare, ma aspetta il ciclo prima di farlo
tieni presente che nn ti serve per estrarla Wink
per toglierla più facilemete devi dare tante spinte per farla scendere un pò e poi prenderla saldamente dal culetto

la coppetta nn deve stare in alto come un tampax
rimane molto più in basso
l'importante è che il suo culetto stia per bene tutto dentro, poi ci pensa da sola semmai ad assestarsi al meglio Wink

ma che taglia hai? S o L ?
Brideen
Brideen
Membro
Membro
Messaggi : 133
Stars Stars : 163
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 33
Località : Roma

[Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell Empty Re: [Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell

Sab Ott 06, 2012 10:58 am
Grazie ragazze!
In effetti aspettavo le mestr per prendere qualsiasi decisione riguardo a gambo e posizione e spero anche che riuscirò a capire meglio quando la coppetta si apre, perché adesso non ne sono mai sicura Smile
Comunque ho preso una S...
toku
toku
Membro
Membro
Messaggi : 72
Stars Stars : 139
Data d'iscrizione : 04.10.12

[Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell Empty Re: [Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell

Sab Ott 06, 2012 11:06 am
E vai di SiBell... :yup:
Sono sicura che non ti pentirai della scelta. Very Happy
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell Empty Re: [Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell

Sab Ott 06, 2012 1:34 pm
potresti editare il titolo del topic in
[Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell
grazie!!! Very Happy
Brideen
Brideen
Membro
Membro
Messaggi : 133
Stars Stars : 163
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 33
Località : Roma

[Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell Empty Re: [Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell

Lun Ott 08, 2012 5:04 pm
Titolo editato! Smile
Brideen
Brideen
Membro
Membro
Messaggi : 133
Stars Stars : 163
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 33
Località : Roma

[Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell Empty Re: [Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell

Dom Ott 21, 2012 4:30 pm
Finalmente mestruazioni!!! :happy:
In ritardo di un paio di giorni, perché se non scocciano non sono contente, ma io ero pronta e ho subito tirato fuori la coppettina (saltellando come una scema per l'eccitazione)
Comunque nessun problema con l'inserimento Wink Lei sta sempre bassina e il gambetto rimane fuori, ma non ho ancora capito se mi dà fastidio XD Ce l'ho su da un paio d'ore e ancora tutto bene :yup:

La cosa fantastica è che senza pannolone che scrocchia ogni volta che mi muovo non mi sembra nemmeno di essere mestruata: per adesso sono così :inlov:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell Empty Re: [Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell

Dom Ott 21, 2012 6:28 pm
complimenti!! Ottimo inizio [Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell 2635363247
Tienici aggiornata con l'estrazione e prossimi giorni, vedrai che con il ciclo anche l'estrazione sarà più semplice. Cerca sempre di rilassarti, respirare e spingere con i muscoletti che aiuta a far scendere la coppetta
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell Empty Re: [Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell

Dom Ott 21, 2012 8:25 pm
bravissima!! :yup:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell Empty Re: [Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell

Lun Ott 22, 2012 9:07 am
Ciao, che bell'inizio! Mi pare stia andando tutto bene, incrociamo le dita che continui così Very Happy
Io ho una Sibell L, è davvero comodissima, anche io la consiglio alle principianti Very Happy

Beh, aggiornaci su come procede I love you
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell Empty Re: [Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell

Lun Ott 22, 2012 12:54 pm
Complimenti! :appl:
Io non ho mai provato la Si-bell, ma l'importante è che ti trovi bene... il gambo se non ti dà fastidio puoi lasciarlo dov'è, io ho fatto così! Ad alcune, come a me è utile per l'estrazione, ad altre no! Wink
Brideen
Brideen
Membro
Membro
Messaggi : 133
Stars Stars : 163
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 33
Località : Roma

[Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell Empty Re: [Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell

Lun Ott 22, 2012 1:40 pm
Grazie grazie ragazze!!! Very Happy
Oggi è stata un po' una giornataccia... visto che stamattina dovevo stare fuori casa per poche ore abbiamo fatto la prima uscita ufficiale. La cosa è andata per le lunghe e alla fine ho fatto il cambio dopo otto ore: il salvaslip di sicurezza era appena appena macchiato, ma quando ho estratto la coppina c'è stata un'inondazione Shocked meno male che ero sul bidè! E la Si-Bell non era piena nemmeno per metà! Ho pensato che forse non l'avevo messa benissimo (stamattina ero un po' di corsa), anche perché non ho litigato con il sottovuoto come ieri sera... Però anche dopo un'oretta, quando sono andata al bagno, ho trovato il salvaslip completamente sporco di sangue fresco fresco Suspect
Ho tolto, pulito e rimesso tutto e ora vado a controllare ogni dieci minuti per evitare altre scene splatter :boh:
Uffi! Ero così soddisfatta soddisfattissima :arg:
Brideen
Brideen
Membro
Membro
Messaggi : 133
Stars Stars : 163
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 33
Località : Roma

[Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell Empty Re: [Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell

Lun Ott 22, 2012 8:42 pm
Dopo l'ennesima perdita e un po' di sconforto, ho spulciato per bene il forum. Così mi sono resa conto che non avevo provato a cercare la cervice... mi sono messa all'opera e l'ho trovata in un posto completamente diverso da dove sta di solito, molto bassa e molto indietro (ma quanto spazio c'è là sotto?! Shocked )
Insomma ho rimesso la coppina cercando di indirizzarla dalla parte giusta e sono 7 ore che non ho perdite :stars:
Inutile dire che sono felicissima!!!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell Empty Re: [Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell

Lun Ott 22, 2012 8:45 pm
wow complimenti!! :yup:
sono contenta che tu abbia risolto!!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell Empty Re: [Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell

Mer Ott 24, 2012 1:34 pm
Evviva, sn contenta anche io! La cervice cmq durante il ciclo si sposta... a volte bisogna cercarla, altre la coppetta va da sè al suo posto Wink
Brideen
Brideen
Membro
Membro
Messaggi : 133
Stars Stars : 163
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 33
Località : Roma

[Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell Empty Re: [Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell

Gio Ott 25, 2012 2:23 pm
Ciclo finito e credo che sia stato il più divertente della mia vita :roff:

La cervice cmq durante il ciclo si sposta... a volte bisogna cercarla, altre la coppetta va da sè al suo posto
L'ultimo giorno la mia cervice era così bassa che ho fatto un po' fatica ad azzeccare la posizione, però c'era ancora il gambetto che mi impicciava... credo che lo eliminerò completamente la prossima volta Twisted Evil
Adesso posso dire di essere davvero felicissima di essere passata alla coppina: nessuna irritazione, nessun odoraccio, una libertà di movimento (ma sopratutto mentale) che non ho mai avuto durante i giorni delle mestr... mi è dispiaciuto metterla via stamattina :cu:

E grazie mille del sostegno, ragazze! :fluf:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell Empty Re: [Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell

Gio Ott 25, 2012 2:33 pm
wow sono contenta che ti sei trovata così bene, effettivamente la coppetta è una svolta!! [Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell 3602195817
Contenuto sponsorizzato

[Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell Empty Re: [Si-Bell S] La mia nuovissima esperienza in compagnia di una Si-Bell

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.