La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

+21
Pikku Myy
violoncella
Luisa7emezzo
AllieGraywords
samantaxxx
Calzina
Violetta
Sheireen
VEROfalso89
cris81
Chiara1978
spizzi
moonriver
Holly G
susina
Foll3ttocanoro
Bibaa
funny81
Daba
whisky1971
Manu&La
25 partecipanti
Andare in basso
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1991

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 4 Empty Re: Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

Gio Apr 04, 2013 4:16 pm
Sul sito della Lady c'è scritto di riporle nel sacchettino senza avvolgerle in nessuna carta.
Infatti quando su youtube avevo sentito una ragazza che diceva che prima di riporla le avvolgeva in una carta trasparente mi è sembrato alquanto strano.
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4961

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 4 Empty Re: Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

Gio Apr 04, 2013 5:26 pm
A me il sacchetto della Meluna non piace... Non solo per il colore un po' buio ma proprio non amo il materiale. Mi pare sia microfibra e solitamente la trovavo sempre piena di peli di gatto, perché essendo nell'aria o addosso me li portavo ovunque, ma il materiale li attirava diventando polveroso. E pensandoci bene non è poi così strano trovare panni in microfibra per pulire dai casalinghi.
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 1203

Gio Apr 04, 2013 5:31 pm
Vero, in effetti il sacchettino della Meluna dovrebbe pulire molto bene gli occhiali!!
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 1364
http://www.ecomestruazioni.it

Gio Apr 04, 2013 6:12 pm
Il mio sacchetto della Meluna L, che non uso mai, è nel mobile del bagno da una vita e non è polveroso nè niente, e la coppetta dentro è perfetta...
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo

Gio Apr 04, 2013 6:37 pm
Non metto in dubbio assolutamente la sua 'efficacia' come sacchettino, è solo una questione di gusti Smile Tanto mi piacciono le Meluna per la loro comodità tanto NON mi piacciono quei sacchetti. La mia soft pink l'ho messa in un sacchettino della Ladycup, tanto bellino :cu: In effetti potrei usarli per le Ladycup fino a quando non le riproverò per decidere se tenerle
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 7819

Gio Apr 04, 2013 6:40 pm
Ragazze sto lavorando alla creazione dei sacchetti in cotone per le coppette su richiesta di più ragazze. Tra pochi giorni li troverete in negozio Very Happy
Dimensioni 10x10 cm che ne dite?
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 2720

Gio Apr 04, 2013 7:40 pm
Finalmente. Penso sia una idea grandiosa.
Per le dimensioni non ti so dire, penso vada bene visto che la coppetta più lunga sta massimo 7,5 cm.
Boh.
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele

Gio Apr 04, 2013 7:58 pm
ho letto un po' su internet e generalmente sono 10x10. Diciamo che potrebbe essere 10x11 considerando il bordino in alto per il cordino I love you
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele

Gio Apr 04, 2013 8:15 pm
Eddai falli!!! Dai, dai!!!! :uhu: cosa stiamo aspettando????
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo

Gio Apr 04, 2013 8:52 pm
Bellissima idea!!! Io adoro quelli tipo Ladycup con il tessuto un po' pesantino (me ne hanno mandato di 2 tipi). Bellissimo poterla scegliere, specie per chi come me è impedita con il cucito, sono sicura saranno un successo!!!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 5446

Ven Apr 05, 2013 7:50 am
avete radione sul sacchetto della meluna! penso che ci pulirò gli occhiali o lo specchio del bagno!! :uhu:

Nemesi
Nemesi
Membro
Membro
Stars Stars : 111

Ven Apr 05, 2013 8:09 am
Bello il sacchettino a cono!! Sono piena di scampoletti di stoffa. Vediamo che riesco a tirar fuori, anche perchè il fiorame anni '70 che mi fornirà LadyCup mi sa che non è guardabile. :grin:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele

Ven Apr 05, 2013 8:41 am
Nemesi ha scritto:Bello il sacchettino a cono!! Sono piena di scampoletti di stoffa. Vediamo che riesco a tirar fuori, anche perchè il fiorame anni '70 che mi fornirà LadyCup mi sa che non è guardabile. :grin:

quale fiorame anni 70??? ahahaha
Nemesi
Nemesi
Membro
Membro
Stars Stars : 111

Ven Apr 05, 2013 8:58 am
Il sacchetto della lilac è bianco con questi fiorelloni stilizzati sui toni del violaceo, orribilotto anzichenò!! :uhu:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele

Ven Apr 05, 2013 9:02 am
Hanno cambiato il sacchetto da poco, prima era più bello :fluf:

Prima del cambio era così:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Adesso invece è questo:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele

Ven Apr 05, 2013 9:11 am
è vero, infatti avevo suggerito di prenderla la Lara, che aveva ancora il vecchio sacchetto...io volevo la lilac e non l' ho presa per il sacchetto!! :whw:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele

Ven Apr 05, 2013 9:12 am
Daba è vero la Laruccia cara ha ancora la bella Lilac! :cu: prendetela da lei se volete il sacchetto bello! Io ho preso la pink classica... mi piace da morire!! :yup: :yup:
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Stars Stars : 397

Sab Apr 06, 2013 9:43 am
E' bellissima l'idea del calzino da bimbo Very Happy
Cris potevi farli prima!!! Li prendevo insieme all'ordine!!! :whw:
Così sostituivo quelli meluna che anche a me non fanno impazzire :zi:
Cmq non sò se li fanno tutti più piccoli i sacchettini meluna, oppure era più piccolo solo quello che mi hanno mandato perchè la coppetta era una taglia S...
scratch
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele

Sab Apr 06, 2013 1:37 pm
Sheireen hai ragione, ma sono riuscita solo oggi a terminare.
Questo è il risultato, che ve ne pare?
Ho inserito questa foto sulla pagina facebook, tra poco sarà disponibile in negozio
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele

Sab Apr 06, 2013 1:43 pm
Carino!!!! :yup:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele

Sab Apr 06, 2013 1:52 pm
grazie folletto :cu:
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo

Sab Apr 06, 2013 3:24 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Hanno cambiato il sacchetto da poco, prima era più bello :fluf:

alcuni di questi io li trovo proprio carini, sone belli colorati e con i nastrini a contrasto.

Carino anche quello con la 'codina di topo' che hai fatto tu, per i miei gusti non li ordinerei con animaletti vari, però fatti così sono molto carini, magari con il tempo puoi fare varie fantasie così da poter attirare sia per l'animaletto spiritoso che invece per il colorato, mi piacciono molto quelli della Ladycup infatti ne ho presi 3 quando ho fatto l'ordine però sarebbero carini anche tipo fucsia con il nastrino rosa, verde con il nastro verde scuro e così via, si ma parlo di gusti mie.. in effetti mi piacerebbe mettere via la mia viola in un sacchetto lilla con il nastro viola e così via per le altre, ma io sono maniaca del colore :stars:

Ultima modifica di Violetta il Sab Apr 06, 2013 3:27 pm - modificato 1 volta.
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo

Sab Apr 06, 2013 3:27 pm
Ragazze su feminine wear sono in vendita i sacchetti delle coppette Ladycup.
Praticamente anche chi non ha una lady se è affascinata dalla fantasia di qualcuno dei sacchetti, può comprarli lì.
Costano 3,5 pounds.
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo

Sab Apr 06, 2013 3:29 pm
Infatti li vendono anche a parte, infatti io ne ho presi 3 appunto quando ho fatto l'ordine su Ladycup eu, bene a sapersi che non li vendono solo li Laughing
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo

Sab Apr 06, 2013 3:32 pm
Adesso c'è solo l'imbarazzo della scelta tra quelli delle marche note a quelli prodotti da alcune di noi Wink

La scelta si fa difficile Embarassed
Contenuto sponsorizzato