Info Lily Cup (Svezia)
+21
soulHuntress
Calzina
Looly
*Medea*
Nemesi
Violetta
Stella Omega
Violeta_Ostetrica
susina
Daba
*°*Ary*°*
ktt87
Perenelle
AllieGraywords
Bibaa
Chiara1978
Laurentina
whisky1971
Manu&La
cris81
moonriver
25 partecipanti
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Re: Info Lily Cup (Svezia)
Ven Nov 09, 2012 11:34 am
AllieGraywords ha scritto:Se ne parlava giusto nel topic dedicato al mio negozio... allora i miei timori non erano del tutto ingiustificati!
in che senso
Ven Nov 09, 2012 12:47 pm
Ary ha scritto che non comprerebbe la coppetta da un sito che vende anche sex toys, quindi il mio timore di poter perdere qualche cliente se li introducessi nel negozio non era del tutto ingiustificato
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Ven Nov 09, 2012 12:59 pm
Uh... io però la penso come Moonriver XD
E poi ci sono sex toys e sex toys... certo se ci si mette a vendere vibratori enormi e anatomicamente identici al pene maschile la cosa si può fare un pelino imbarazzante, ma ci sono tante altre cosine... ok la smetto XD
E poi ci sono sex toys e sex toys... certo se ci si mette a vendere vibratori enormi e anatomicamente identici al pene maschile la cosa si può fare un pelino imbarazzante, ma ci sono tante altre cosine... ok la smetto XD
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Ven Nov 09, 2012 1:24 pm
io la comprerei se fosse una buona coppetta, non ho pregiudizi...però è strano che la venda...cioè, boh...è come un sexy shop che vende assorbenti...
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Ven Nov 09, 2012 1:45 pm
AllieGraywords ha scritto:Ary ha scritto che non comprerebbe la coppetta da un sito che vende anche sex toys, quindi il mio timore di poter perdere qualche cliente se li introducessi nel negozio non era del tutto ingiustificato
beh le clienti che già hai (me compresa ) non penso che cambierebbero idea perchè tutte sappiamo che il negozio è nato principalmente per vivere meglio quei giorni come dici sempre nel tuo blog ecomestruazioni! invece per le nuove clienti basta mettere nel negozio una sezione a parte cioè separata sui prodotti che non riguardano il ciclo magari in modo simpatico presentandola come una novità ed un ampliamento del negozio ma molto al femminile magari....che ne so metti le foto dei vibratore con tutti i disegni dei cuoricini, gufetti e fiorellini intorno..lascio a te la fantasia per sbizzarrirti!! deve sembrare una cosa simpatica e delicata come siamo noi donne
- DabaMembro fedele
Ven Nov 09, 2012 2:02 pm
non vedo perché dovresti perdere clienti, però credo che siano due cose completamente diverse, una coppetta e un sex toys anche se vanno nello stesso posto sono due cose diverse......
e poi Allie il tuo negozio dice feel good period...e quindi è fuori tema...
però credo che potresti anche avere mercato...magari una si vergogna di ordiare certe cose, forse per paura che ci siano strane scritte sul pacco, o che qualcuno scopra la cronologia del computer... e prenderle da un sito che ufficialmente vende altro, potrebbe essere un incoraggiamento
e poi Allie il tuo negozio dice feel good period...e quindi è fuori tema...
però credo che potresti anche avere mercato...magari una si vergogna di ordiare certe cose, forse per paura che ci siano strane scritte sul pacco, o che qualcuno scopra la cronologia del computer... e prenderle da un sito che ufficialmente vende altro, potrebbe essere un incoraggiamento
- DabaMembro fedele
Ven Nov 09, 2012 2:07 pm
whisky1971 ha scritto: invece per le nuove clienti basta mettere nel negozio una sezione a parte cioè separata sui prodotti che non riguardano il ciclo magari in modo simpatico presentandola come una novità ed un ampliamento del negozio ma molto al femminile magari....che ne so metti le foto dei vibratore con tutti i disegni dei cuoricini, gufetti e fiorellini intorno..lascio a te la fantasia per sbizzarrirti!! deve sembrare una cosa simpatica e delicata come siamo noi donne
tipo "il coniglio"?!?! carino e rosa!?! hehehe
...avete mai visto Sex and The City?!?
- DabaMembro fedele
Ven Nov 09, 2012 2:13 pm
mi sposto
Mar Nov 27, 2012 12:15 pm
Intanto la coppetta è prodotta da Intimina by Lelo che è un brand diverso da Lelo che fa esclusivamente prodotti erotici.
Intimina si occupa soprattutto della salute femminile anche se ha qualche oggetto per il piacere a letto, e come ostetrica li raccomando vivamente, sia alle single che alle accoppiate!! come raccomando anche l'uso del gel che mette quel brio durante i rapporti che ogni tanto ci sta sempre.
La coppetta è diversa da quell'altra tondeggiante, ha una forma tutta sua e va bene ad adattarsi alla vagina e cervice
Posso assicurarvi che non ci sono perdite (almeno dalle 2-3 ore che la ho su) credo cha abbia fatto il vuoto o qualcosa di simile, la coppetta ha piena forma e sta dentro bene.
L'unica cosa per me è troppo lunga e taglierei il gambo ma dovendola mostrare in giro la devo lasciare intatta...quindi non la posso tagliare per una prova ottimale
Appena starò meglio di salute (influenza intestinale) e avrò tempo e l'avrò testata meglio scriverò una bella recenzione nel mio blog con video, foto, ecc.
Intimina si occupa soprattutto della salute femminile anche se ha qualche oggetto per il piacere a letto, e come ostetrica li raccomando vivamente, sia alle single che alle accoppiate!! come raccomando anche l'uso del gel che mette quel brio durante i rapporti che ogni tanto ci sta sempre.
La coppetta è diversa da quell'altra tondeggiante, ha una forma tutta sua e va bene ad adattarsi alla vagina e cervice
Posso assicurarvi che non ci sono perdite (almeno dalle 2-3 ore che la ho su) credo cha abbia fatto il vuoto o qualcosa di simile, la coppetta ha piena forma e sta dentro bene.
L'unica cosa per me è troppo lunga e taglierei il gambo ma dovendola mostrare in giro la devo lasciare intatta...quindi non la posso tagliare per una prova ottimale
Appena starò meglio di salute (influenza intestinale) e avrò tempo e l'avrò testata meglio scriverò una bella recenzione nel mio blog con video, foto, ecc.
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Mar Nov 27, 2012 12:46 pm
Perfetto, aspettiamo la recenzione
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Nov 27, 2012 3:19 pm
Ah bene, recensiscila... leggerò volentieri.
Come ho già scritto per me è troppo poco capiente, se proprio la dovessi prendere sarebbe solo perchè mi piace
Ma prima voglio leggere la tua esperienza
In ogni caso non mi interessa se la ditta vende anche sex toys o meno... anche perchè se volessi comprarli andrei direttamente in un negozio, ce l'ho a due passi da casa
Se scelgo di provare i sex toys, non vedo perchè dovrei vergognarmene
Come ho già scritto per me è troppo poco capiente, se proprio la dovessi prendere sarebbe solo perchè mi piace
Ma prima voglio leggere la tua esperienza
In ogni caso non mi interessa se la ditta vende anche sex toys o meno... anche perchè se volessi comprarli andrei direttamente in un negozio, ce l'ho a due passi da casa
Se scelgo di provare i sex toys, non vedo perchè dovrei vergognarmene
- DabaMembro fedele
Mar Nov 27, 2012 3:23 pm
chiara non hai già abbastanza?! ahahah
siamo tutte matte...
siamo tutte matte...
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Mar Nov 27, 2012 3:30 pm
Violeta,
la tua recensione sarebbe molto utile per me, nonostante 6 coppette che vedi nella mia firma la prenderei La cosa piu' importante pero' e' s'e' veramente rigida cosi' come sembra, oppure e' paragonabile alla Natù/SiBell?
la tua recensione sarebbe molto utile per me, nonostante 6 coppette che vedi nella mia firma la prenderei La cosa piu' importante pero' e' s'e' veramente rigida cosi' come sembra, oppure e' paragonabile alla Natù/SiBell?
- Chiara1978Membro TOP
Mar Nov 27, 2012 3:31 pm
Già, Daba, è vero
Dovrei disintossicarmi dalle coppette (cioè evitare di comprarne altre, non smettere di usarle, eh!)
Dovrei disintossicarmi dalle coppette (cioè evitare di comprarne altre, non smettere di usarle, eh!)
- DabaMembro fedele
Mar Nov 27, 2012 3:38 pm
secondo me è troppo lunga, io a volte cerco di spingere più su quelle che ho e non vanno oltre, quindi boh...
- Chiara1978Membro TOP
Mar Nov 27, 2012 3:48 pm
Come sempre con le coppette... bisognerebbe provare!
- DabaMembro fedele
Mar Nov 27, 2012 3:49 pm
però visto che ne ho 4 le uso solo 3 o 4 giorni al mese, direi che basta così!!!
- Chiara1978Membro TOP
Mar Nov 27, 2012 4:13 pm
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Gio Mag 23, 2013 7:26 pm
Ho scoperto solo oggi questa coppetta... qualcuna di voi ha fatto ricerche? Certo che mi pare con una forma strana...
http://www.intimina.com/en/lily_cup_pd.php
(grazie alle moderatrici) avevo fatto pure la ricerca ma mi era saltato fuori solo l'altro post e uno dove si parlava del rodaggio del sito intimina...
http://www.intimina.com/en/lily_cup_pd.php
(grazie alle moderatrici) avevo fatto pure la ricerca ma mi era saltato fuori solo l'altro post e uno dove si parlava del rodaggio del sito intimina...
- NemesiMembro
Stars : 111
Gio Mag 23, 2013 8:07 pm
Non l' ho mai vista dal vivo nè toccata ma l' ho contemplata e le ammiccavo prima di comprare la Lady, mi incuriosiva la forma strana e completamente diversa dalle altre. Non mi ricordo la misura esatta ma mi ricordo che è altissima e per questo ho desistito dall' acquisto impulsivo. Forse, ma dico forse, è lunga quasi 10 cm.
- *Medea*Membro
Stars : 169
Gio Mag 23, 2013 8:13 pm
Io quando l'avevo vista mi ero innamorata perchè è proprio bellina (l'ho pure sognata ) poi però informandomi non ho trovato dei pareri positivi; intanto come dice nemesi pare sia lunghissima e per me che ho la cervice bassa non va bene, poi sembra che,nonostante il bordino piegato che dovrebbe evitare la fuoriuscita del flusso,in realtà strabordi come se non ci fosse un domani
però questo è solo quello che ho letto in giro e non è che abbia trovato molto...
però questo è solo quello che ho letto in giro e non è che abbia trovato molto...
- LoolyMembro
Stars : 389
Gio Mag 23, 2013 8:17 pm
È proprio bellina però!! Sembra avere anche questa il bordino che rientra come la femmycycle... Però mi ispira di più! Chissà se è morbida o più rigida!
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Gio Mag 23, 2013 9:01 pm
Il bordino che rientra quando la devi pulire non è il massimo però, poi se mi dite che è così lunga, 82mm ho controllato, però non ricordo la lunghezza di una fleur per dire...... giusto bello il fucsia, però se è scomoda, poi a me il bordino non da una bella idea, sarà sempre da lavare bene..
- CalzinaMembro attivo
Stars : 443
Gio Mag 23, 2013 9:13 pm
A me la forma piace da morire, sembra un tulipano incrociato con una calla
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3