- RawAppleNuovo membro
Stars : 73
[Lily Cup A] Prima coppetta
Lun Apr 18, 2016 11:14 am
Arrivata stamattina la mia primissima coppetta, Lily Cup size A, la più piccina, presa su Feminine Wear. Provata subito "a secco" (devono arrivarmi la settimana prossima, non sarebbe potuta arrivare in un momento migliore) con un po' di lubrificante della Yes.. Ho deciso di provare con la piega push down, e all'inizio niente da fare. Ho provato a cambiare posizione, angolazione, ad aggiungere un po' di lubrificante, ma riuscivo solo a "puntarla", non riuscivo a far entrare il pezzettino finale, quello dopo lo "spigolo" della piega per intenderci..Ma tempo 10-15 minuti e ce l'ho fatta! La cosa che mi spaventava di più era l'inserimento, perché sono ancora vergine.. Mi è sembrato tutto bene Credo si sia aperta, ma non ne sono sicura al 100%. Adesso aspetto un attimo di calma per toglierla.. Aiuto
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Re: [Lily Cup A] Prima coppetta
Lun Apr 18, 2016 11:46 am
Ciao, basta respirare e stare rilassata e vedrai che ci vorrà meno del previsto!
- RawAppleNuovo membro
Lun Apr 18, 2016 11:56 am
Grazie Lilly!
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Lun Apr 18, 2016 11:56 am
- giugiuMembro
Stars : 359
Lun Apr 18, 2016 1:09 pm
Bella la Lilycup!
Io non l'ho mai presa in considerazione per il fatto di non poter tagliare il gambo e nel mio corpo le coppette si posizionano in basso, quindi non posso rischiare.
Vedrai che con flusso mestruale inserirla sarà molto più semplice, e prendendo la mano ci impiegherai sempre meno!
Io non l'ho mai presa in considerazione per il fatto di non poter tagliare il gambo e nel mio corpo le coppette si posizionano in basso, quindi non posso rischiare.
Vedrai che con flusso mestruale inserirla sarà molto più semplice, e prendendo la mano ci impiegherai sempre meno!
- RawAppleNuovo membro
Lun Apr 18, 2016 3:46 pm
Giugiu sul libretto di istruzioni allegato c'è scritto che si può tagliare! e ho visto più di qualche video di ragazze che lo hanno tagliato
Tolta.. Che "parto" hahaha, no, okay, non è stata drammatica! Per essere il primo tentativo mi dico da sola che sono stata bravissima
Tolta.. Che "parto" hahaha, no, okay, non è stata drammatica! Per essere il primo tentativo mi dico da sola che sono stata bravissima
- RawAppleNuovo membro
Lun Apr 18, 2016 3:52 pm
Perché mi si tagliano i messaggi?
Aggiungo che la Lily sembra davvero ben fatta! Mentre aspetto la Meluna posso confrontarla solo con la Lena che ho regalato a mamma, totalmente differenti! Il silicone della Lily è setosissimo, sottile, super flessibile e la consistenza/fermezza mi piace tanto! Spero di riuscire ad usarla con successo
Aggiungo che la Lily sembra davvero ben fatta! Mentre aspetto la Meluna posso confrontarla solo con la Lena che ho regalato a mamma, totalmente differenti! Il silicone della Lily è setosissimo, sottile, super flessibile e la consistenza/fermezza mi piace tanto! Spero di riuscire ad usarla con successo
- giugiuMembro
Stars : 359
Mar Apr 19, 2016 3:03 pm
Ah bene! non lo sapevo, credevo non si potesse tagliare!
E' molto particolare come coppetta vedrai che con un pò di pratica riuscirai!
E' molto particolare come coppetta vedrai che con un pò di pratica riuscirai!
- RawAppleNuovo membro
Mar Apr 19, 2016 5:04 pm
Grazie Giugiu! Vi aggiornerò
Se vuoi dare un'occhiata al gambo tagliato/uso con cervice bassa puoi dare un'occhiata qui https://www.youtube.com/watch?v=Udu_S8AwFLs spero ti sia utile!
dimenticavo: questa ragazza e altre che ho visto su youtube lo tagliano completamente (il fondo della coppetta è pieno e rigido), invece sul libricino d'istruzioni della Lily consigliano di lasciare un anellino per avere un punto per afferrarla, visto che la coppetta sul corpo non ne ha!
Se vuoi dare un'occhiata al gambo tagliato/uso con cervice bassa puoi dare un'occhiata qui https://www.youtube.com/watch?v=Udu_S8AwFLs spero ti sia utile!
dimenticavo: questa ragazza e altre che ho visto su youtube lo tagliano completamente (il fondo della coppetta è pieno e rigido), invece sul libricino d'istruzioni della Lily consigliano di lasciare un anellino per avere un punto per afferrarla, visto che la coppetta sul corpo non ne ha!