[Lunette 1] Lunette Taglia 1
+3
whisky1971
Chiara1978
Foll3ttocanoro
7 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: [Lunette 1] Lunette Taglia 1
Gio Nov 01, 2012 10:52 am
Folletto mi sembra strano che non si apre, io però ho la lunette 2 e in realtà non ho mai fatto prove senza ciclo! Ma vedrai che con il flusso sarà tutto diverso, secondo me si aprirà subito! Considera che io non devo mai controllare se è aperta, aspetta il ciclo e non ti demoralizzare ora, vedrai che la lunette sarà una bella scoperta
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Gio Nov 01, 2012 10:59 am
Uh ma dai, mi dispiace!! Tu figurati che io passai dalla meluna alla lunette appunto per problemi di apertura e con la lunette mi trovo benissimo!
Addirittura si apre meglio lei della sibell, nel senso che a volte la sibell la devo togliere e inserire una seconda volta, mentre con la lunette non mi è mai capitato...
No, ma sarà che hai provato senza ciclo, per forza!
Addirittura si apre meglio lei della sibell, nel senso che a volte la sibell la devo togliere e inserire una seconda volta, mentre con la lunette non mi è mai capitato...
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Gio Nov 01, 2012 11:49 am
susina ha scritto:Uh ma dai, mi dispiace!! Tu figurati che io passai dalla meluna alla lunette appunto per problemi di apertura e con la lunette mi trovo benissimo!
pure io con la natù spesso ho difficoltà nel farla aprire e devo lavorarci un pochino.. ma poi alla fine dopo varie pinzature sul fondo facendola muovere su e giù e cercando di ruotarla si apre!! ma credo che siano i contro di una coppetta morbida invece la mia fleur si apre al volo!! peccato che per me sia troppo rigida
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Gio Nov 01, 2012 12:21 pm
Deve aprirsi cavolo!!! si aprirà!!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2