La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 45 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 45 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
nita74
nita74
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 45

[Fleurcup S+L] inizio secondo ciclo già depressa! Empty [Fleurcup S+L] inizio secondo ciclo già depressa!

Sab Nov 24, 2012 10:13 am
eccomi qui, appena iniziato il secondo ciclo, primo giorno quindi non ancora flusso forte, metto la fleur S e cerco di rilassarmi e non pensarci...
dopo mezz'ora e dico mezz'ora vado in bagno e ho già delle belle gocce di sangue sul salvaslip sclero
lo scorso ciclo ho provato due giorni (poi x una dermatite alle mani ho dovuto smettere) e stessa storia, perdite abbondanti, coppetta sempre vuota e sporca fuori cry
nelle mie esplorazioni (sempre risalenti al ciclo precedente) alla ricerca della cervice non sono affatto certa di averla trovata comunque l'unico oggetto particolare che ho trovato scratch era molto molto in basso e sembrava fuoriuscire dalla parete della vagina Shocked
ok non ci capisco un accidenti ma ho tentato comunque di mettere la coppetta in basso, facendola aprire appena entrata. mi pare però che la fleur col suo mirabolante POP sia un pochino risalita di suo ma non saprei come impedirglielo :boh:
gran depressione. . . qualcuno che ha avuto perdite continue nei primi cicli poi ne è venuto fuori vincitore?? capisco che qualche piccola perdita ogni tanto sia accettabile ma nemmeno mezz'ora di indipendenza. . . con o senza coppetta non fa sta gran differenza ahimè cry
gionadana
gionadana
Membro
Membro
Stars Stars : 246

[Fleurcup S+L] inizio secondo ciclo già depressa! Empty Re: [Fleurcup S+L] inizio secondo ciclo già depressa!

Sab Nov 24, 2012 11:12 am
Io ho lo stesso problema ma seppure la uso da più di 1 anno ed ho provato 4 coppe diverse non ho del tutto risolto il problema. Mi è capitato per caso di riuscire a non avere perdite per qualche ora, ma non ho ancora capito dove sbaglio. Però credo che se mi dovessi davvero applicare forse ne uscieri vincitrice. Solo che non ho molto tempo e queste cose si devono capire con calma. Per ora mi consolo usando gli assorbenti lavabili per contenere le perdite!
Secondo me però tu ce la puoi fare, non demoralizzarti!
nita74
nita74
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 45

[Fleurcup S+L] inizio secondo ciclo già depressa! Empty Re: [Fleurcup S+L] inizio secondo ciclo già depressa!

Sab Nov 24, 2012 11:21 am
grazie del consiglio sui lavabili Smile ne vengo or ora dall'acquisto online sul sito Adora Smile
volevo farlo da tanto ma mi tratteneva un po' la spesa... alla fine l'ho fatto grazie alla mia depressione da perdite dopo mezz'ora Wink
e devo dire mi sono più che consolata scegliendo i colori dei bellissimi domino pads Razz
ora vado in bagno a fare un controllino. . . . ma ho già una mezza idea di ciò che troverò Crying or Very sad
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 7819

Sab Nov 24, 2012 11:35 am
Cara Nita, prima di tutto non scoraggiarti! Quell'oggetto strano di cui parli sicuramente è la cervice e potrebbe essere molto bassa, quindi se con la coppetta superi questa protuberanza purtroppo il flusso non va a finire nella coppetta.
Il mio consiglio è indirizzare la coppetta verso la cervice che hai trovato e mettila bassa la coppetta, appena all'entrata, inclinala verso la schiena per capirci (in obliquo). Prova e poi facci sapere. Riprova la S
Non scoraggiarti, ci vuole un po' per prendere la mano, ma poi andrà bene [Fleurcup S+L] inizio secondo ciclo già depressa! 2970106261
Contenuto sponsorizzato