- mihaela51Nuovo membro
Stars : 4
perdite di sangue
Lun Dic 03, 2012 8:53 pm
salve mi chiamo Mihaela ho 32 anni è ho acquistato la mia prima coppetta Lady cup (L)dopo il secondo parto i miei cicli sono molto abbondanti ,ho iniziato a usare la coppetta da primo giorno delle mestruazioni,per l'inserimento andava bene solo che avevo delle piccole perdite nel 2 e 3 giorno dovevo svuotare la coppetta ogni 2-3 ore come ho detto il mio ciclo è abbondante e perdite di sangue,
per tirarla fuori un pò difficile era tropo in alto il gambetto.
aiuto dove sbaglio,queste perdite di sangue , di notte avevo paura di tenerla.
mi date qualche consiglio
grazie a tutte
per tirarla fuori un pò difficile era tropo in alto il gambetto.
aiuto dove sbaglio,queste perdite di sangue , di notte avevo paura di tenerla.
mi date qualche consiglio
grazie a tutte
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: perdite di sangue
Lun Dic 03, 2012 9:01 pm
ciao Mihaela!
Anch'io ho un ciclo abbondante anche se non ho avuto parti.
Io ho la lunette 2 che dovrebbe contenere come la lady L o poco più.
I primi 2 giorni di ciclo devo cambiarmi ogni 3 o 4 ore, dipende... In piena notte almeno 1 volta devo alzare e cambiarmi se non 2. Ma questo accadeva anche se usavo gli assorbenti usa e getta. Ora la notte oltre alla coppetta abbino un assorbente lavabile e anche il fatto di cambiare posizione da sdraiata a in piedi secondo me facilita le perdite perché la coppetta se troppo piena può perdere aderenza = si hanno perdite. Non devi preoccuparti, devi solo cambiarti più spesso secondo me.
Di giorno come va? Se ti cambi spesso hai sempre perdite o no? Io di giorno non ne ho. Ossia i primi 2 giorni ho piccole perdite da salvaslip che sono dovute ai cambi perché il canale vaginale resta sporco tra un cambio e l'altro, ma è del tutto normale.
Anch'io ho un ciclo abbondante anche se non ho avuto parti.
Io ho la lunette 2 che dovrebbe contenere come la lady L o poco più.
I primi 2 giorni di ciclo devo cambiarmi ogni 3 o 4 ore, dipende... In piena notte almeno 1 volta devo alzare e cambiarmi se non 2. Ma questo accadeva anche se usavo gli assorbenti usa e getta. Ora la notte oltre alla coppetta abbino un assorbente lavabile e anche il fatto di cambiare posizione da sdraiata a in piedi secondo me facilita le perdite perché la coppetta se troppo piena può perdere aderenza = si hanno perdite. Non devi preoccuparti, devi solo cambiarti più spesso secondo me.
Di giorno come va? Se ti cambi spesso hai sempre perdite o no? Io di giorno non ne ho. Ossia i primi 2 giorni ho piccole perdite da salvaslip che sono dovute ai cambi perché il canale vaginale resta sporco tra un cambio e l'altro, ma è del tutto normale.
- mihaela51Nuovo membro
Stars : 4
Mar Dic 04, 2012 8:56 pm
si anche di giorno qualche macchia non so se sono io che sbaglio o provare con un altro modello.
grazie per la il tuo aiuto
non ho mai sentito del assorbente lavabile dove si trovano?
grazie per la il tuo aiuto
non ho mai sentito del assorbente lavabile dove si trovano?
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Dic 04, 2012 9:01 pm
vai sotto "al femminile" in questo forum e trovi il topic "assorbenti lavabili"
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Gio Dic 06, 2012 10:36 pm
ciao mihaela51
dovresti prima presentarti nella sezione benvenute grazie!
dovresti prima presentarti nella sezione benvenute grazie!