- rossadiseraMembro
Stars : 80
ECCOMI QUA!!!!!
Ven Lug 22, 2011 6:04 pm
Ciao a tutte!
Un po' in ritardo (supero la 30ina), ma meglio tardi che mai, ho ordinato e ricevuto (ieri con qualche inghippo) la mia Ladycup L. Fra un paio di settimane sarà il momento di usarla.....farò qualche prova prima, ma spero che con il vostro aiuto non avrò grossi problemi!!
- eliMembro attivo
Stars : 1327
Re: ECCOMI QUA!!!!!
Ven Lug 22, 2011 9:34 pm
Ti assisteremo come ostetriche ad un parto!
Chiedi e ti sarà risposto
Chiedi e ti sarà risposto
- dark_venusMembro
Stars : 141
Sab Lug 23, 2011 6:39 am
Benvenuta!
- dark_venusMembro
Stars : 141
Sab Lug 23, 2011 6:43 am
Bellissimo paragone! Decisamente calzante.eli ha scritto:Ti assisteremo come ostetriche ad un parto!
Benvenuta Rossadisera!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Sab Lug 23, 2011 12:44 pm
Benvenuta
- graalMembro
Stars : 220
Sab Lug 23, 2011 2:08 pm
benvenuta
- rossadiseraMembro
Stars : 80
Sab Lug 23, 2011 2:22 pm
GRAZIE A TUTTE PER IL BENVENUTO
DOVE SONO LE MIE OSTETRICHE???????
Ho sterilizzato la coppetta e fatto un paio di prove. Le mie impressioni/domande:
Una volta inserita e dato mezzo giretto per farla aprire bene io non ho sentito il "rumore" che qulcuna dice di sentire quando la coppetta si apre del tutto. E' normale?
Il gambetto mi da fastidio, di quanto lo accorcio? Ho un po' di timore che togliendolo del tutto avrò difficoltà nell'estrazioni successivamente.
Per il resto non ho avuto particolari problemi (a parte un po' di ...tensione). Non so ancora se l'ho posizionata nel punto giusto, ma questo lo scoprirò al primo ciclo, giusto?
Aspetto il parere delle più esperte!
GRAZIE!
DOVE SONO LE MIE OSTETRICHE???????
Ho sterilizzato la coppetta e fatto un paio di prove. Le mie impressioni/domande:
Una volta inserita e dato mezzo giretto per farla aprire bene io non ho sentito il "rumore" che qulcuna dice di sentire quando la coppetta si apre del tutto. E' normale?
Il gambetto mi da fastidio, di quanto lo accorcio? Ho un po' di timore che togliendolo del tutto avrò difficoltà nell'estrazioni successivamente.
Per il resto non ho avuto particolari problemi (a parte un po' di ...tensione). Non so ancora se l'ho posizionata nel punto giusto, ma questo lo scoprirò al primo ciclo, giusto?
Aspetto il parere delle più esperte!
GRAZIE!
- graalMembro
Stars : 220
Sab Lug 23, 2011 2:31 pm
rossadisera ha scritto:
sisi, non devi sentirlo per forza.
rossadisera ha scritto:
l'hai appena messa e non hai neanche le mestruazioni
fai qualche altra prova e vedi se ti da ancora fastidio.
io non l'ho tagliato
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Dom Lug 24, 2011 12:26 pm
ciao, benvenuta!
il rumore non lo si sente sempre..io non sono ancora riuscita a sentirlo, onestamente...
e per il gambo, se ti da fastidio accorcialo gradualmente...un pezzo per volta
il rumore non lo si sente sempre..io non sono ancora riuscita a sentirlo, onestamente...
e per il gambo, se ti da fastidio accorcialo gradualmente...un pezzo per volta
- eliMembro attivo
Stars : 1327
Dom Lug 24, 2011 12:37 pm
rossa, ti consiglio di postare nella sezione "primi passi", spiegare che coppetta hai ed eventuali difficoltà riscontrate!