La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

+22
ellygatta81
Merope Generosa
spizzi
momotan
Calzina
Nina84
Alia
susina
Sheireen
ilux
Selenia
Luisa7emezzo
Manu&La
Lamia*
Chiara1978
Stella Omega
sowen
whisky1971
Daba
*°*Ary*°*
cris81
moonriver
26 partecipanti
Andare in basso
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Mar 15, 2013 2:36 pm
Sììì prendile tutte e due e poi ci dici :happy:

Anche io credo siano morbide, pensa che nelle prove a secco non mi si sono aperte nessuna delle due.

Prova con una Lunette o Yuuki classica se cerchi qualcosa di più rigido.

Anche se questo discorso è lungo, nel senso che ad alcune basta che il bordo sia più rigido e aderente per rendere adatta anche una coppetta morbida, per altre da quel che leggo occorre che la coppetta sia totalmente più rigida.

In termini di bordo, la Yuuki soft lo ha abbastanza duro, faccio fatica nei piegamenti vari.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Mar 15, 2013 2:54 pm
la lunette mi ispira molto, ma ne cerco una più capiente della lady, e la lunette è più capiente di pochissimo...non so, per questo ero indirizzata verso la yuuki...però uffi anche se me le mandassero con l'offerta a 29 euro, due L una soft e una classic...sarebbe comunque una bella spesa...pensare che mi basterebbe schiacciarle un attimo per capire...


comunque la fleurcup L ce l' ho avuta, e si è sempre aperta!! all'istante!!! era molto comoda oltretutto, perccato avessi problemi di perdite...in oltre avevo difficoltà nell'estrazione, mi facevo male con il bordo...cosa che non ho con la ladycup che è più rigida...mha... :boh:
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Mar 15, 2013 3:07 pm
Allora si tenterei con Yuuki classica per te. Ma sul loro sito ufficiale non fanno mai offerte? :uhm:
ilux
ilux
Membro
Membro
Messaggi : 33
Stars Stars : 88
Data d'iscrizione : 01.03.13

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Mar 15, 2013 3:08 pm
Ciao Dada, anche io ero nella tua situazione. Ho ordinato la Yuuki L nelle due versioni.
Caso vuole che si siano sbagliati e mi abbiano mandato la taglia piccola. Ho provato entrambe e preferisco la soft. L'azienda mi ha detto che mi invierà anche la taglia richiesta, dovrebbe arrivare a giorni. In quel caso avrò entrambe la taglie nelle due versioni. Immagino che per me andrà bene la soft, quindi potrei darti la classica a poco, se vuoi. Ovviamente mai usata!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Mar 15, 2013 3:09 pm
...magari ilux!! ti mando un msg privato!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Sab Mar 16, 2013 12:53 am
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Sab Mar 16, 2013 10:37 pm

ilux ha solo due yuuki soft e classic, è ovvia la classifica :grin:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Dom Mar 17, 2013 5:54 am
:spad: magari c'è differenza se le taglie nn sono le stesse :firuli:
ilux
ilux
Membro
Membro
Messaggi : 33
Stars Stars : 88
Data d'iscrizione : 01.03.13

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Dom Mar 17, 2013 9:48 am
Ciao, scusate se non ho ancora preso parte al sondaggio. Come dice Dada, per ora ho solo la Yuuki classica e soft (stessa taglia). Sto aspettando la taglia L (stessa marca), quando avrò più varietà potrò stilare la mia classifica.
Buona domenica :hello:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Dom Mar 17, 2013 6:04 pm
Very Happy
Nina84
Nina84
Membro
Membro
Messaggi : 93
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 18.12.12
Località : Puglia

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Lun Mar 18, 2013 12:10 pm
Scusate se mi intrometto ma la yuuki ispira un sacco anche me... è ancora disponibile quella che volevi dare via??? è una s vero?
Grazie Smile
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Lun Mar 18, 2013 12:57 pm
la L la prendo io Smile
Nina84
Nina84
Membro
Membro
Messaggi : 93
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 18.12.12
Località : Puglia

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Lun Mar 18, 2013 1:06 pm
Ok Smile come non detto... se qualcuna volesse liberarsi della sua yuuki (soft o classica) io sono interessata ... (preferirei una L sinceramente)
avatar
Alia
Membro
Membro
Messaggi : 210
Stars Stars : 273
Data d'iscrizione : 13.01.13

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Mer Mar 20, 2013 6:16 pm
non so se è il posto giusto per dirlo, però visto che magari chi è interessato alla yuuki soft legge qui..
l' ho provata col ciclo e si apre sempre ed è davvero confortevole, non si sente assolutamente!
ottima coppetta! :app:
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Mer Mar 20, 2013 6:23 pm
Quale hai preso, la uno o la due?
Calzina
Calzina
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 443
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 34

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Mer Mar 20, 2013 7:10 pm
:yup:

L'ho ordinata oggi sul sito Tretopini, 16 euro e qualche cosa, ho preso la L, speriamo che sia davvero soft Razz

Nina84
Nina84
Membro
Membro
Messaggi : 93
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 18.12.12
Località : Puglia

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Mer Mar 20, 2013 8:04 pm
mi convince sempre più questa yuuki soft :yup:
quando avrete maggiori esperienze raccontatele.. Embarassed
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Mar 22, 2013 9:15 am
Calzina ha scritto: :yup:

L'ho ordinata oggi sul sito Tretopini, 16 euro e qualche cosa, ho preso la L, speriamo che sia davvero soft Razz


quanto hai pagato di spedizione?
Calzina
Calzina
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 443
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 34

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Mar 22, 2013 10:53 am
quasi 5 euro, 2 euro in più che comprandola su yuuki.cz

Non so ma ITretopini mi ispirava più fiducia :shy:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Mar 22, 2013 10:54 am
sicuramente arriva prima, visto che è in italia!
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Mar 22, 2013 11:46 am
A me è arrivata in 5 giorni con raccomandata e direttamente dal produttore ceco.
Nina84
Nina84
Membro
Membro
Messaggi : 93
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 18.12.12
Località : Puglia

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Mar 22, 2013 3:50 pm
Ragazze... alla fine ho ceduto! Ho appena ordinato una Yuuki L soft dal sito tretopini :yup:
Ho letto e riletto le vostre testimonianze e spero di aver fatto una scelta saggia... e soprattutto che non sia super mollacciosa come la SiBell Laughing
Appena mi arriva vi raconto le mie impressioni... shopping compulsivo mode ON :uhu:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Mar 22, 2013 4:00 pm
com'è la divacup Nina??
Nina84
Nina84
Membro
Membro
Messaggi : 93
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 18.12.12
Località : Puglia

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Mar 22, 2013 4:09 pm
La Diva è davvero un'ottima coppetta. I silicone è assolutamente superiore rispetto ad altre coppette che ho toccato. Poi è morbida al punto giusto... io non ho mai avuto problemi di apertura nè di perdite. La capienza per me è ottima (26 ml fino ai fori). L'unico problema che si potrebbe riscontrare è la lunghezza ma devo dire che, dopo aver ulteriormente accorciato il gambo, 'ho trovata ancora più comoda. Ho deciso di prenderne un'altra per avere una seconda coppetta capiente per stare serena quando sono fuori casa... la Lady l'ho presa qui con i baratto ma non essendo molto capiente non mi dà la sicurezza che vorrei.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Mar 22, 2013 4:16 pm
ho capito... grazie
Contenuto sponsorizzato

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.