La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

+22
ellygatta81
Merope Generosa
spizzi
momotan
Calzina
Nina84
Alia
susina
Sheireen
ilux
Selenia
Luisa7emezzo
Manu&La
Lamia*
Chiara1978
Stella Omega
sowen
whisky1971
Daba
*°*Ary*°*
cris81
moonriver
26 partecipanti
Andare in basso
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Gio Gen 10, 2013 4:19 pm
Io misurai la capienza della Lady S e risultava 12 ml... comunque meno male che le coppette trasparenti non mi piacciono (a parte la Juju) se no avrei già comprato questa e tutte le altre in commercio (invece mi sono limitata a quelle colorate Razz ).
Lamia*
Lamia*
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 15
Stars Stars : 38
Data d'iscrizione : 07.02.12
Località : Torino

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Gen 11, 2013 6:30 pm
L'ho ordinata ragazze...l'ultima capatina qui nel forum l'avevo fatta quando avevo acquistato la Ladycup ma non mi sono mai abituata alla sua scomodissima scivolosità!! Oggi mi son decisa per la nuova Yuuki, versione S. Appena giunge recensisco :happy:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Gen 11, 2013 6:31 pm
Wow ottimo!! :stars:
Credo tu sia la prima ad aver preso la Yuuki soft, aspettiamo con curiosità e impazienza! :roff:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Gen 11, 2013 6:45 pm
caspita!! sono curiosissima :happy:
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Gen 11, 2013 7:24 pm
Lamia, aspettiamo le tue notizie! Anch'io sono molto curiosa bounce
Lamia*
Lamia*
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 15
Stars Stars : 38
Data d'iscrizione : 07.02.12
Località : Torino

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Mer Feb 06, 2013 11:48 am
Eccoci!! Ragzze la coppetta è arrivata a tempo di record ma ovviamente ho dovuto aspettare il ciclo prima di provarla...dunque, l'azienda mi aveva per sbaglio inviato una L soft, che però io ho subito usato perchè mi sembrava comunque una dimensione accettabile (Come una Lady L per intenderci). Che dire...il materiale si avverte subito al tatto che è molto valido, è molto morbido ma elastico, per cui si apre con una facilità disarmante. Dopo un anno con Ladycup L a sclerare ogni volta per toglierla, i cerchietti alla base della YUUKI sono una manna! La sfilo in 2 secondi netti!
L'azienda mi ha poi mandato una taglia piccola soft (quella che io avevo ordinato) ma mi sembra troppo piccola per i miei standard, per cui se a qualcuna interessa la vendo a un prezzo ridotto, contattatemi in privato Smile Ovviamente è sigillata nel suo cilindretto e nella sua plastichina.
Comunque devo dire che questa finora è la coppetta migliore che ho provato: si spre facilmente, si sfila altrettanto bene, è confortevole e le dimensioni sono accettabili (la taglia L è pressochè identica alla Ladycup L). Purtroppo non vi posso fare un paragone con la yuuki normale perchè la soft è l'unica che ho provato.
Insomma promossissssssssima! diciamo che l'unico neo è che non vi sia una gamma di coppette colorate Razz
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Mer Feb 06, 2013 11:52 am
Lamia molto interessante!!
Sicura che a occhio la Yuuki L soft come grandezza sia simile alla Lady L?
Perché in teoria dovrebbe esserci una bella differenza soprattutto riguardo la capienza, so che la Yuuki L dovrebbe essere 30 ml o anche più mentre la Lady so che è un po' meno, ma non so di preciso..
Lamia*
Lamia*
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 15
Stars Stars : 38
Data d'iscrizione : 07.02.12
Località : Torino

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Mer Feb 06, 2013 12:04 pm
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Guarda, ho trovato online questa immagine che le confronta:

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 45164810

Come vedi di dimensioni siamo lì, la yuuki è appena appena più alta..la Lady ha meno capienza a causa degli stupidi fori inferiori
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Mer Feb 06, 2013 12:12 pm
Grazie per la foto, davvero molto utile! Sì hai ragione avevo dimenticato per un attimo i fori della lady, infatti non l'ho mai comprata anche per quel motivo... Io poi ho un flusso abbondante e quindi ho bisogno di una coppetta molto capiente! Direi la più capiente!! ehehe
Senti tu quante ore di autonomia hai con la Yuuki soft L?
Per caso possiedi una siringa? Potresti misurare la capienza della Yuuki soft L fino ai fori?
Lamia*
Lamia*
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 15
Stars Stars : 38
Data d'iscrizione : 07.02.12
Località : Torino

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Mer Feb 06, 2013 12:23 pm
Ugh siringhe in casa non ne ho....ti dico, io ho il flusso abbondante solo i primi due gg (per questo avevo scelto la s, perchè su 7 giorni di ciclo preferivo avere il comfort di una piccola...poi vabbè la L si è rivelata comodissima lo stesso), e la yuuki l'ho riempita in circa 10 ore...conta però che il mio flusso all'inizio è davvero abbondante, e con la Ladycup L arrivavo si e no a 8 ore...poi dovevo correre a svuotarla! Col ciclo misero vado avanti 24 ore tranquillamente Shocked
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Mer Feb 06, 2013 12:33 pm
Ok Lamia grazie per le info! grazie
Sono contenta che ti trovi bene con la Yuuki soft L, a me attira parecchio, ma ho la Fleur L che ha già un'ottima capienza, 29 ml. Alla fine per il momento non vorrei spendere altri soldi (anche perché ho anche la Lunette 2) :lool:
Lamia*
Lamia*
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 15
Stars Stars : 38
Data d'iscrizione : 07.02.12
Località : Torino

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Mer Feb 06, 2013 12:43 pm
Ti capisco!!! Io ho ceduto solo perchè la Ladycup L è troppo, troppo scomoda da sfilare. Ho anche due meluna ma sono piccine e onestamente il materiale si vede che è più scadente...puzza perfino di più :look:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Gio Feb 21, 2013 11:22 am
la yuuki soft è molto più morbida della ladycup? il sottovuoro è minore?
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Gio Feb 21, 2013 11:23 am
ah un'altra cosa...quanti ml contiene la taglia piccola fino ai fori?? (a quanto la vendi?)
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Dom Mar 03, 2013 9:17 pm
ilabruco ha scritto:yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 2013-014

eccola! :yup:

ilabruco ha scritto:yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 2013-015

e questa è la sua confezione

ilabruco ha scritto:solo una breve risposta a chiaretta pescarese :shy:
19 euro spese di spedizione incluse, comprata direttamente sul sito dell'azienda.
è arrivata il 7 giorni lavorativi per posta normale, quindi non c'è nemmeno il problema di un ritiro di persona come avviene per il corriere!
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Mer Mar 06, 2013 11:34 pm
L'ho comprata anche io oggi.
Sarà la mia prima coppetta, speriamo abbia scelto bene e soprattutto che riesca ad inserirla.
Appena potrò averla in mano vi scriverò anche le mie impressioni.
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Gio Mar 07, 2013 7:50 am
grandeeeeeeee non vedo l'ora sono curiosissima Very Happy
Selenia
Selenia
Membro
Membro
Messaggi : 47
Stars Stars : 48
Data d'iscrizione : 02.12.12
Età : 33

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Gio Mar 07, 2013 10:47 am
non vedo l'ora di avere altre info.questa nuova yuuki mi intriga :cu:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Gio Mar 07, 2013 12:37 pm
Luisa che taglia hai preso?
ilux
ilux
Membro
Membro
Messaggi : 33
Stars Stars : 88
Data d'iscrizione : 01.03.13

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Gio Mar 07, 2013 12:56 pm
Anche io ho ordinato la Yuuki ieri Very Happy
Sono stata un po' indecisa sul tipo da ordinare (classica o soft) perché ho già la meluna soft (m) e volevo qualcosa che fosse:

1. più grande
2. più facile da aprire
3. ugualmente confortevole

perciò avevo paura che la classica fosse troppo rigida e la soft troppo complicata da aprire. Alla fine ho scritto una mail alla Yuuki.cz e ho chiesto se si poteva avere l'offerta delle 2 coppette a 29 euro, abbinando non le due diverse taglie ma la classica e la soft L. Mi hanno detto di sì. Così avrò le due consistenze e vedrò con quale mi trovo meglio.
Avendo anche la Meluna soft, saprò dire se il livello di morbidezza è lo stesso e se ci sono differenze nell'apertura.

a presto
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Gio Mar 07, 2013 12:59 pm
Ottimo Ilux! Sono molto curiosa della Yuuki soft L! Quindi aspetto la tua recensione! :cu:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Gio Mar 07, 2013 1:06 pm
io sono interessata alla classic, fatemi sapere
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Gio Mar 07, 2013 1:53 pm
cris81 ha scritto:Luisa che taglia hai preso?
Cris ho preso la soft L (seconda taglia) perché ho un ciclo che il secondo giorno diventa una cascata.
Speriamo che abbia scelto bene, perché questa è la mia prima coppetta.
Mai provate altre.

Ho capito che arrivano abbastanza presto come spedizione, quindi spero di dirti di più quanto prima.
L'unica cosa che mi dispiace della Yuuki è che non le facciano colorate le coppette.
Mi sarebbe piaciuta una prima volta colorata Embarassed
Comunque se la coppetta rende come promette, mi va bene uguale.
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Gio Mar 07, 2013 1:58 pm
ilux ha scritto:Anche io ho ordinato la Yuuki ieri Very Happy
Sono stata un po' indecisa sul tipo da ordinare (classica o soft) perché ho già la meluna soft (m)
perciò avevo paura che la classica fosse troppo rigida e la soft troppo complicata da aprire. avrò le due consistenze e vedrò con quale mi trovo meglio.
Avendo anche la Meluna soft, saprò dire se il livello di morbidezza è lo stesso e se ci sono differenze nell'apertura.

a presto

interessante la cosa!! :app: quando le avrai facci un quadro dettagliato delle differenze Very Happy
Selenia
Selenia
Membro
Membro
Messaggi : 47
Stars Stars : 48
Data d'iscrizione : 02.12.12
Età : 33

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Mar 08, 2013 11:54 am
sono davvero curiosissima di avere maggiori sviluppi sulla yuuki soft :inchi:
il brutto è che stò pensando di farmi un regalo di pasqua anticipato :asd:

Contenuto sponsorizzato

yuuki - Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.