Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)
+22
ellygatta81
Merope Generosa
spizzi
momotan
Calzina
Nina84
Alia
susina
Sheireen
ilux
Selenia
Luisa7emezzo
Manu&La
Lamia*
Chiara1978
Stella Omega
sowen
whisky1971
Daba
*°*Ary*°*
cris81
moonriver
26 partecipanti
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)
Mar Feb 03, 2015 7:11 pm
Se poi prendi la Economic risparmi ulteriormente
- funghettoNuovo membro
Stars : 45
Mar Feb 03, 2015 9:57 pm
Sì, vero...però ho sentito molto parlare della soft e poco della economic...Cambia la rigidità e basta, giusto? In realtà neanche io so bene quale sia la rigidità/morbidezza giusta per me, è un po' un terno al lotto finchè non provo.
- Chiara1978Membro TOP
Mar Feb 03, 2015 10:04 pm
È così per tutte, bisogna provare per rendersi conto
La Economic è una via di mezzo fra soft e classic, a quanto dicono... secondo me proprio perché è una "via di mezzo" potrebbe essere adatta a un maggior numero di persone
La Economic è una via di mezzo fra soft e classic, a quanto dicono... secondo me proprio perché è una "via di mezzo" potrebbe essere adatta a un maggior numero di persone
- funghettoNuovo membro
Mar Feb 03, 2015 10:53 pm
Basta: Ho ordinato sul sito GaiaNatura costava meno e ss più basse!
Mi ero rotta di stare a pensarci...poi in teoria stanotte o al massimo domani notte dovrebbe arrivarmi il ciclo, quindi potrei già provarla a sto giro (Se ne avrò il coraggio XD)
Mi ero rotta di stare a pensarci...poi in teoria stanotte o al massimo domani notte dovrebbe arrivarmi il ciclo, quindi potrei già provarla a sto giro (Se ne avrò il coraggio XD)
- Chiara1978Membro TOP
Mer Feb 04, 2015 8:14 pm
Vedrai che andrà tutto super bene
Se ti va aggiornaci
Se ti va aggiornaci
- funghettoNuovo membro
Mer Feb 04, 2015 11:32 pm
Certo! Anche per consigli -del tipo, "aiuto, non riesco a tirarla fuori" ahahah!
- Chiara1978Membro TOP
Gio Feb 05, 2015 2:59 pm
Molto probabilmente non ne avrai bisogno, ma comunque noi siamo qui, nel caso, anche solo per chiacchierare
- JuiceBoxNuovo membro
Stars : 23
Mar Lug 12, 2016 8:42 pm
Ragazze per un flusso abbondante, consigliate la Yuuki L o la luv ur body?
- morgensternMembro
Stars : 218
Mar Lug 12, 2016 11:42 pm
Dipende da quanto è abbondante.
Alla maggior parte delle ragazze con flusso medio-abbondante la Yuuki L è sufficiente.
Se finora hai provato solo coppette piccole, prova prima la Yuuki, poi se vedi che non ti soddisfa, che vuoi più capienza e che non ti spaventa una coppetta un po' abbondante, allora vale la pena provare la Luv.
Se invece hai già esperienze di poca capienza con coppette grandi, allora puoi provare direttamente la Luv.
Alla maggior parte delle ragazze con flusso medio-abbondante la Yuuki L è sufficiente.
Se finora hai provato solo coppette piccole, prova prima la Yuuki, poi se vedi che non ti soddisfa, che vuoi più capienza e che non ti spaventa una coppetta un po' abbondante, allora vale la pena provare la Luv.
Se invece hai già esperienze di poca capienza con coppette grandi, allora puoi provare direttamente la Luv.
- JuiceBoxNuovo membro
Stars : 23
Mer Lug 13, 2016 9:13 am
morgenstern ha scritto:Dipende da quanto è abbondante.
Non ho esperienza, ma costano 30 euro a testa, quindi vorrei sceglierne una buona definitivamente