Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop
+16
thank cup
elinicluca
BarbaraLuna
moma88
Manu&La
Chiaraluna
Chiara1978
Foll3ttocanoro
AnnabeLecter89
spizzi
sowen
nielina
moonriver
violoncella
Daba
Briciola
20 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop
Mer Mag 08, 2013 2:01 pm
grazie mille chiara!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Mag 08, 2013 2:02 pm
Di nulla ♥
- moma88Membro
Stars : 153
Mer Giu 19, 2013 7:03 pm
Vi confermo che si può acquistare nella parafarmacia dell'Ipercoop al Centro d'Abruzzo......l'ho presa proprio oggi!!!!
Questa però ve la devo proprio raccontare: quando ho chiesto alla tizia in bianco: "scusi, avete la coppetta mestruale Sibell?" e lei mi ha risposto "Sì, ce l'abbiamo", a me è scappata dalla bocca una sonante esclamazione "Evvaiii!!!!!".....................vi giuro che mi ha guardato un po' storto!!!!
Ma che vogliamo fare, il mondo delle incoppettate è fatto strano!!!! Hihihihihi!!!!!!!!!!!!
Questa però ve la devo proprio raccontare: quando ho chiesto alla tizia in bianco: "scusi, avete la coppetta mestruale Sibell?" e lei mi ha risposto "Sì, ce l'abbiamo", a me è scappata dalla bocca una sonante esclamazione "Evvaiii!!!!!".....................vi giuro che mi ha guardato un po' storto!!!!
Ma che vogliamo fare, il mondo delle incoppettate è fatto strano!!!! Hihihihihi!!!!!!!!!!!!
- Manu&LaModeratore
Mer Giu 19, 2013 8:15 pm
bè hai avuto una reazione spontanea!
m'immagino la sua faccia!
m'immagino la sua faccia!
- Manu&LaModeratore
Mer Lug 24, 2013 10:35 pm
sono andata alla parafarmacia dell'ipercoop del centro commerciale euroma2 e purtroppo mi hanno detto che NN vendono coppette .....uffa!!
cmq c'era un uomo e una donna ed entrambi almeno sapevo di cosa stessi parlando, anzi lui mi ha proprio risposto "purtroppo no"
cmq c'era un uomo e una donna ed entrambi almeno sapevo di cosa stessi parlando, anzi lui mi ha proprio risposto "purtroppo no"
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Lug 25, 2013 2:05 pm
Almeno sapevano cosa avevi chiesto... meglio di niente!
moma88, purtroppo la è ancora poco conosciuta e noi che sappiamo quanto rivoluzioni (in positivo) la vita durante il ciclo siamo felici se vediamo che si diffonde anche io quando ho visto una nuova marca (Lybera) in un centro commerciale sono andata a chiedere info con un sorriso a 32 denti, per di più straparlavo
moma88, purtroppo la è ancora poco conosciuta e noi che sappiamo quanto rivoluzioni (in positivo) la vita durante il ciclo siamo felici se vediamo che si diffonde anche io quando ho visto una nuova marca (Lybera) in un centro commerciale sono andata a chiedere info con un sorriso a 32 denti, per di più straparlavo
- Manu&LaModeratore
Gio Lug 25, 2013 4:43 pm
già.....una, seppure magra, consolazione!Chiara1978 ha scritto:Almeno sapevano cosa avevi chiesto... meglio di niente!
- BarbaraLunaMembro
Stars : 124
Ven Ago 02, 2013 8:04 am
Eccomi! Do anche il mio contributo!
Io ho trovato Si-Bell all'ipercoop di Torino, quella in zona C.so Umbria (non so se il centro commerciale abbia un nome...cmq zona Parco Dora, Space Cinema ecc).
Tengono solo le Si-Bell taglia L e.... la mia memoria è terribile ...non ricordo esattamente quanto l'ho pagata...forse 18.90€...
Io ho trovato Si-Bell all'ipercoop di Torino, quella in zona C.so Umbria (non so se il centro commerciale abbia un nome...cmq zona Parco Dora, Space Cinema ecc).
Tengono solo le Si-Bell taglia L e.... la mia memoria è terribile ...non ricordo esattamente quanto l'ho pagata...forse 18.90€...
- eliniclucaMembro
Stars : 78
Gio Ago 15, 2013 9:22 pm
se vi puo' interessare io ho trovato la si-bell S e L alla farmacia coop all'interno della coop a Venezia Piazzale Roma (non è un'ipercoop ma una coop normale, e nonostante cio' ha la farmacia all'interno) costo € 18,35, si puo' passare la tessera coop e accumulare punti e sconti.....a breve la provero'...non vedo l'ora!!!
- thank cupMembro
Stars : 90
Mar Ago 20, 2013 2:35 pm
Ciao! Io ho trovato la mia Sibell all'Ipercopp di Pesaro, a 18€.mi é sembrato conveniente, così ho potuta guardare prima di acquistarla..
- lynaMembro
Stars : 62
alla fine, sei andata? c'è qualcosa?
Gio Ott 03, 2013 1:06 pm
spizzi ha scritto:Io ho tentato di chiamare i due ipercoop qui di Parma. Uno non ha risposto, all'altro ipercoop la donna al telefono mi ha risposto che non sa se ce l'hanno e non poteva passarmi il reparto parafarmacia perché c'è una sola commessa e non può rispondere al telefono. Quanta disponibilità in pratica devo andare personalmente nei due ipercoop a chiedere!! Se per caso ci vado, vi aggiorno! (Anche se non so se qui c'è qualcuno delle mie parti)
- Manu&LaModeratore
Gio Ott 03, 2013 11:27 pm
lyna, ciao!
dovresti prima presentarti nella sezione benvenute grazie
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/f1-benvenute
dovresti prima presentarti nella sezione benvenute grazie
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/f1-benvenute
- valeville_87Nuovo membro
Stars : 7
Lun Ott 14, 2013 12:47 pm
Ciao, io ho acquistato la mia Si Bell taglia S all'ipercoop di Beinasco..me l'hanno dovuta ordinare perchè non ne avevano più..Addirittura mi hanno ordinato entrambe le taglie in modo che potessi confrontarle..Il costo è di 18€..ciao..
- lynaMembro
Sab Ott 26, 2013 5:50 pm
Ciao a tutte! Do un'altra conferma - c'è la Si Bell nella parafarmacia dell'ipercoop di Parma (Centro Torri).
Sono belle in vista nello scaffale alla sinistra della cassa, in fondo.
Volevo guardare come era fatta da sola, poi mi sono fatta coraggio e sono andata dal farmacista per chiedere se si poteva aprire e guardare com'era dentro. Il farmacista era un uomo!!! Ed era assolutamente tranquillo e a suo agio! Ci ha spiegato come si usa la coppetta e come prendere la taglia giusta.
Cito: "Eh sì, sono prodotti nuovi ma bisogna sempre informarsi e tenersi aggiornati. Anche noi uomini, visti i tempi che corrono, dobbiamo sapere queste cose!!"
Vorrei far notare che nella farmacia fuori dall'ipercoop, sempre nel centro commerciale, la commessa non sapeva nemmeno cosa fossero le coppette mestruali!!!!
Ho pagato 18.90 euro a coppetta, ne ho prese due, una per me e una per mia figlia. Le coppette sono bellissime e morbidissime!
Ora corro a disinfettarleeee!!!
Ciao a tutte!!!!!
Sono belle in vista nello scaffale alla sinistra della cassa, in fondo.
Volevo guardare come era fatta da sola, poi mi sono fatta coraggio e sono andata dal farmacista per chiedere se si poteva aprire e guardare com'era dentro. Il farmacista era un uomo!!! Ed era assolutamente tranquillo e a suo agio! Ci ha spiegato come si usa la coppetta e come prendere la taglia giusta.
Cito: "Eh sì, sono prodotti nuovi ma bisogna sempre informarsi e tenersi aggiornati. Anche noi uomini, visti i tempi che corrono, dobbiamo sapere queste cose!!"
Vorrei far notare che nella farmacia fuori dall'ipercoop, sempre nel centro commerciale, la commessa non sapeva nemmeno cosa fossero le coppette mestruali!!!!
Ho pagato 18.90 euro a coppetta, ne ho prese due, una per me e una per mia figlia. Le coppette sono bellissime e morbidissime!
Ora corro a disinfettarleeee!!!
Ciao a tutte!!!!!
- donasanMembro
Stars : 109
Sab Ott 26, 2013 7:21 pm
....allora lunedì corro all'ipercoop Casilino e chissà se non la trovo
- lynaMembro
Sab Ott 26, 2013 7:48 pm
Non aspettavo di trovarla cosi subito! Erano entrambe, belle, in vista, in prima fila! C'era la fila di S e due o tre L.... Spero che ci siano anche a Casilino! Ti auguro di trovarla!donasan ha scritto:....allora lunedì corro all'ipercoop Casilino e chissà se non la trovo
- donasanMembro
Sab Ott 26, 2013 8:36 pm
Scusa Lina, posso chiederti in quale coop a Roma l'hai trovata??? Grazie 1000
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Sab Ott 26, 2013 8:56 pm
A euroma2 non ce l' hanno...
- lynaMembro
Dom Ott 27, 2013 7:58 am
Ciao! Ho trovato a Parma! Non a Roma... mi dispiace...
- donasanMembro
Dom Ott 27, 2013 8:31 am
Grazie Lyna e grazie Daba
domani mi faccio un giro di Coop
domani mi faccio un giro di Coop
- lynaMembro
Dom Ott 27, 2013 12:53 pm
Di niente. Spero che la trovi!
- pandamomoMembro
Stars : 91
Dom Mag 18, 2014 6:33 pm
sono disperata! oggi sono riuscita ad andare nell'unica ipercoop che ho nei dintorni e non c'era traccia della si bell... ho chiesto a una commessa, mi ha detto che non le hanno "per il momento" ma non mi ha dato troppe speranze... una domanda: ma nelle ipercoop in cui l'avete trovata c'era proprio un banco di parafarmacia o l'avete trovata negli scaffali?
- pandamomoMembro
Stars : 91
Mer Giu 04, 2014 8:30 pm
elinicluca ha scritto:se vi puo' interessare io ho trovato la si-bell S e L alla farmacia coop all'interno della coop a Venezia Piazzale Roma (non è un'ipercoop ma una coop normale, e nonostante cio' ha la farmacia all'interno) costo € 18,35, si puo' passare la tessera coop e accumulare punti e sconti.....a breve la provero'...non vedo l'ora!!!
grazieeee se non fosse stato per il tuo messaggio non avrei mai pensato di andare a vedere là visto che in internet non era segnata la parafarmacia! yuhuu è stato proprio un colpo di fortuna passare a venezia e trovarla in negozio! ..e ora aspetto con impazienza il ciclo!! thank you!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2