Non ce la faccio più! Orticaria!
+8
Chiara1978
giugiu
susina
Peppa
AnnabeLecter89
cris81
ale0324
momokasmile
12 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- momokasmileMembro
Stars : 170
Re: Non ce la faccio più! Orticaria!
Mer Gen 23, 2013 12:42 pm
Chiara, io ho sempre messo orecchini anche di bigiotteria, e non ho avuto reazioni! Inoltre gli sfoghi sulle orecchie mi sono venuti una settimana dopo gli altri, e solo perchè l'allergia si sta propagando, almeno credo!
Susina, mi ha dato delle gocce, ma spero di non averne così tanto prurito da averne bisogno :/
Nimue, le mie bolle sono piccoline, ma forse è perchè sono solo all'inizio! Per ora sto evitando i cibi ricchi di istamina, almeno finché non faccio la visita dall'allergologo.
Whisky, in effetti anche a me ogni tanto capita di avere prurito dopo la doccia, ma non so se sia il calcare perchè nello spruzzino della doccia non se ne vede! Nel mio caso penso sia dovuto al calore dell'acqua (amo l'acqua bella calda )
Violoncella, magari proverò a comprarlo! Sempre meglio dell'antistaminico Grazie a tutte per i consigli e le risposte comunque, che voi sappiate per fare i test allergologici devo essere a stomaco vuoto?
Susina, mi ha dato delle gocce, ma spero di non averne così tanto prurito da averne bisogno :/
Nimue, le mie bolle sono piccoline, ma forse è perchè sono solo all'inizio! Per ora sto evitando i cibi ricchi di istamina, almeno finché non faccio la visita dall'allergologo.
Whisky, in effetti anche a me ogni tanto capita di avere prurito dopo la doccia, ma non so se sia il calcare perchè nello spruzzino della doccia non se ne vede! Nel mio caso penso sia dovuto al calore dell'acqua (amo l'acqua bella calda )
Violoncella, magari proverò a comprarlo! Sempre meglio dell'antistaminico Grazie a tutte per i consigli e le risposte comunque, che voi sappiate per fare i test allergologici devo essere a stomaco vuoto?
- violoncellaMembro attivo
Stars : 845
Mer Gen 23, 2013 1:24 pm
Non credo, almeno io li ho fatti e non mi hanno dato nessuna indicazione particolare sul rimanere a stomaco vuoto o altro. Di solito si comincia con i test cutanei sull'avambraccio, poi quelli sulla schiena in un secondo momento ed eventualmente anche gli esami del sangue.
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Mer Gen 23, 2013 2:11 pm
Però se stai così male prendilo l'antistaminico, è una situazione di emergenza dopotutto
- momokasmileMembro
Mer Gen 23, 2013 2:57 pm
Certo Susina, l'ho comprato apposta per i momenti d'emergenza! Oggi va un pochino meglio comunque
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Gen 23, 2013 6:33 pm
Ne sono contenta!
Spero che risolverai!!!
Spero che risolverai!!!
- susinaMembro fedele
Gio Gen 24, 2013 8:58 am
Bene allora vuol dire che la fase acuta è passata, sono contenta!
- momokasmileMembro
Ven Feb 01, 2013 5:16 pm
Sono appena tornata dall'allergologo! Allora, ero andata martedì e mi aveva messo i cerotti per il patch test con tutti i derivati del petrolio, coloranti e conservanti, oggi li ha tolti e sono tutti negativi eccetto un conservante a base di mercurio, il mercuriotiolato o mertiolato(si trova principalmente nei vaccini, in alcuni disinfettanti, nei liquidi per lenti a contatto, nei colliri, farmaci per uso topico, cosmetici, saponi liquidi, colluttori e pesticidi).
Ho fatto il prick-test per tutti gli alimenti e per gli acari e sono tutti negativi! Almeno una buona notizia
La mia allergologa (che è un tesoro) ha ipotizzato che gli ormoni dell'anello abbiano acutizzato un difetto della piccola circolazione che era probabilmente già presente, e mi ha prescritto un vaso dilatatore per 2 mesi per risolvere il mio dermografismo, che è bello potente (mi è rimasto in rilievo il segno della penna con cui ha segnato dove aveva messo le gocce...), e così dovrei essere a posto speriamo bene!!!
Ho fatto il prick-test per tutti gli alimenti e per gli acari e sono tutti negativi! Almeno una buona notizia
La mia allergologa (che è un tesoro) ha ipotizzato che gli ormoni dell'anello abbiano acutizzato un difetto della piccola circolazione che era probabilmente già presente, e mi ha prescritto un vaso dilatatore per 2 mesi per risolvere il mio dermografismo, che è bello potente (mi è rimasto in rilievo il segno della penna con cui ha segnato dove aveva messo le gocce...), e così dovrei essere a posto speriamo bene!!!
- susinaMembro fedele
Sab Feb 02, 2013 10:13 am
Mi piace questa allergologa
Bene, speriamo che questo vasodilatatore ti aiuti
Bene, speriamo che questo vasodilatatore ti aiuti
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Sab Feb 02, 2013 12:56 pm
Sinceramente io lascerei perdere il cerotto se e' stato proprio lui ad acutizzare il problema....
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Sab Feb 02, 2013 12:58 pm
moonriver ha scritto:Sinceramente io lascerei perdere il cerotto se e' stato proprio lui ad acutizzare il problema....
In effetti forse sarebbe meglio. Ma si potrà assumere un vasodilatatore assieme al cerotto?
- momokasmileMembro
Sab Feb 02, 2013 1:49 pm
In realtà sto usando l'anello, non il cerotto, comunque la mia allergologa lo sa, non credo proprio che mi avrebbe dato il vasodilatatore se fossero incompatibili... In ogni caso sto usando il contraccettivo per "curare" l'oviaio policistico in attesa di una soluzione migliore, e non è proprio assolutamente certo che sia stato lui la causa! Quindi aspetto e vedo!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Sab Feb 02, 2013 1:55 pm
Vabbe', cerotto o anello cambia poco.
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Sab Feb 02, 2013 2:25 pm
io sono d'accordo con moonriver. Visto che l'orticaria potrebbe essere causata dall'anello proverei a toglierlo e tenterei, se possibile, altre cure per l'ovaio policistico. Questo ovviamente deve dirtelo la ginecologa. Non bisogna "scherzare" con gli effetti collaterali dell'anello e degli ormoni in generale, poi hai avuto l'orticaria e sai cosa hai passato... Ad ogni modo vedi tu quale è per te la soluzione migliore. Ognuna di noi esprime i suoi pensieri e consigli, poi ovvio che sei tu a decidere
Pagina 2 di 2 • 1, 2