La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Non ce la faccio più! Orticaria!

+8
Chiara1978
giugiu
susina
Peppa
AnnabeLecter89
cris81
ale0324
momokasmile
12 partecipanti
Andare in basso
momokasmile
momokasmile
Membro
Membro
Stars Stars : 170

Non ce la faccio più! Orticaria! - Pagina 2 Empty Re: Non ce la faccio più! Orticaria!

Mer Gen 23, 2013 12:42 pm
Chiara, io ho sempre messo orecchini anche di bigiotteria, e non ho avuto reazioni! Inoltre gli sfoghi sulle orecchie mi sono venuti una settimana dopo gli altri, e solo perchè l'allergia si sta propagando, almeno credo!
Susina, mi ha dato delle gocce, ma spero di non averne così tanto prurito da averne bisogno :/
Nimue, le mie bolle sono piccoline, ma forse è perchè sono solo all'inizio! Per ora sto evitando i cibi ricchi di istamina, almeno finché non faccio la visita dall'allergologo.
Whisky, in effetti anche a me ogni tanto capita di avere prurito dopo la doccia, ma non so se sia il calcare perchè nello spruzzino della doccia non se ne vede! Nel mio caso penso sia dovuto al calore dell'acqua (amo l'acqua bella calda :cu: )
Violoncella, magari proverò a comprarlo! Sempre meglio dell'antistaminico Razz Grazie a tutte per i consigli e le risposte Very Happy comunque, che voi sappiate per fare i test allergologici devo essere a stomaco vuoto?
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 845

Non ce la faccio più! Orticaria! - Pagina 2 Empty Re: Non ce la faccio più! Orticaria!

Mer Gen 23, 2013 1:24 pm
Non credo, almeno io li ho fatti e non mi hanno dato nessuna indicazione particolare sul rimanere a stomaco vuoto o altro. Di solito si comincia con i test cutanei sull'avambraccio, poi quelli sulla schiena in un secondo momento ed eventualmente anche gli esami del sangue.
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4250

Mer Gen 23, 2013 2:11 pm
Però se stai così male prendilo l'antistaminico, è una situazione di emergenza dopotutto Smile
momokasmile
momokasmile
Membro
Membro

Mer Gen 23, 2013 2:57 pm
Certo Susina, l'ho comprato apposta per i momenti d'emergenza! Oggi va un pochino meglio comunque Very Happy
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9609

Mer Gen 23, 2013 6:33 pm
Ne sono contenta!
Spero che risolverai!!!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele

Gio Gen 24, 2013 8:58 am
Bene allora vuol dire che la fase acuta è passata, sono contenta!
momokasmile
momokasmile
Membro
Membro

Ven Feb 01, 2013 5:16 pm
Sono appena tornata dall'allergologo! Allora, ero andata martedì e mi aveva messo i cerotti per il patch test con tutti i derivati del petrolio, coloranti e conservanti, oggi li ha tolti e sono tutti negativi eccetto un conservante a base di mercurio, il mercuriotiolato o mertiolato(si trova principalmente nei vaccini, in alcuni disinfettanti, nei liquidi per lenti a contatto, nei colliri, farmaci per uso topico, cosmetici, saponi liquidi, colluttori e pesticidi).
Ho fatto il prick-test per tutti gli alimenti e per gli acari e sono tutti negativi! Almeno una buona notizia Very Happy
La mia allergologa (che è un tesoro) ha ipotizzato che gli ormoni dell'anello abbiano acutizzato un difetto della piccola circolazione che era probabilmente già presente, e mi ha prescritto un vaso dilatatore per 2 mesi per risolvere il mio dermografismo, che è bello potente (mi è rimasto in rilievo il segno della penna con cui ha segnato dove aveva messo le gocce...), e così dovrei essere a posto Smile speriamo bene!!!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele

Sab Feb 02, 2013 10:13 am
Mi piace questa allergologa Smile
Bene, speriamo che questo vasodilatatore ti aiuti Very Happy
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 6911

Sab Feb 02, 2013 12:56 pm
Sinceramente io lascerei perdere il cerotto se e' stato proprio lui ad acutizzare il problema....
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4961

Sab Feb 02, 2013 12:58 pm
moonriver ha scritto:Sinceramente io lascerei perdere il cerotto se e' stato proprio lui ad acutizzare il problema....

In effetti forse sarebbe meglio. Ma si potrà assumere un vasodilatatore assieme al cerotto? Surprised
momokasmile
momokasmile
Membro
Membro

Sab Feb 02, 2013 1:49 pm
In realtà sto usando l'anello, non il cerotto, comunque la mia allergologa lo sa, non credo proprio che mi avrebbe dato il vasodilatatore se fossero incompatibili... In ogni caso sto usando il contraccettivo per "curare" l'oviaio policistico in attesa di una soluzione migliore, e non è proprio assolutamente certo che sia stato lui la causa! Quindi aspetto e vedo! Smile
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 6911

Sab Feb 02, 2013 1:55 pm
Vabbe', cerotto o anello cambia poco. Wink
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 7819

Sab Feb 02, 2013 2:25 pm
io sono d'accordo con moonriver. Visto che l'orticaria potrebbe essere causata dall'anello proverei a toglierlo e tenterei, se possibile, altre cure per l'ovaio policistico. Questo ovviamente deve dirtelo la ginecologa. Non bisogna "scherzare" con gli effetti collaterali dell'anello e degli ormoni in generale, poi hai avuto l'orticaria e sai cosa hai passato... Ad ogni modo vedi tu quale è per te la soluzione migliore. Ognuna di noi esprime i suoi pensieri e consigli, poi ovvio che sei tu a decidere
Contenuto sponsorizzato