- faniathestarNuovo membro
Stars : 17
Sono nuova, quasi pronta a fare l'ordine, ma......!!!
Sab Feb 02, 2013 6:24 pm
Ciao a tutte!!
Mi sono iscritta ieri e sto valtando l'idea di comprare una coppetta per il prossimo ciclo che mi arrivra tra una decina di giorni !
Ho guardato le varie possibilità e per ora la mia scelta ricadrebbe sulla fleurcup. Ho visto che ci sono anche delle offerte per comprarne 2 a prezzi bassissimi ... quindi ero indecisa se prenderne una piccola e una grande oppure andare direttamente sulla grande. Voi cosa ne pensate? Ho 27 anni, no figli, ciclo regolare e direi normale... buona confidenza con il mio corpo quindi non mi spaventa l'idea della grandezza , ma se fosse inutile sceglierei quella piccola... ma non so decidermi!!
Una domanda un po' stupida, sul loro sito fanno vedere solo che vendolo una pochette nera (tristissimaaaaa)!! Nel caso dove potrei comprare dei sacchettini colorati un po' carucci??
Grazie mille!!
Mi sono iscritta ieri e sto valtando l'idea di comprare una coppetta per il prossimo ciclo che mi arrivra tra una decina di giorni !
Ho guardato le varie possibilità e per ora la mia scelta ricadrebbe sulla fleurcup. Ho visto che ci sono anche delle offerte per comprarne 2 a prezzi bassissimi ... quindi ero indecisa se prenderne una piccola e una grande oppure andare direttamente sulla grande. Voi cosa ne pensate? Ho 27 anni, no figli, ciclo regolare e direi normale... buona confidenza con il mio corpo quindi non mi spaventa l'idea della grandezza , ma se fosse inutile sceglierei quella piccola... ma non so decidermi!!
Una domanda un po' stupida, sul loro sito fanno vedere solo che vendolo una pochette nera (tristissimaaaaa)!! Nel caso dove potrei comprare dei sacchettini colorati un po' carucci??
Grazie mille!!
- ranocchiolinaMembro attivo
Stars : 453
Re: Sono nuova, quasi pronta a fare l'ordine, ma......!!!
Sab Feb 02, 2013 7:17 pm
Io ne ho ordinato uno sul sito tedesco meluna.eu! Una volta li vendeva separatamente anche il sito della ladycup, ma ora non sono più tanto sicura.. Ma qualunque bustina di cotone va benone!
credo che anche quelle piccoline degli assorbenti lavabili siano una buona soluzione
Purtroppo per la taglia non so aiutarti: a me la taglia grande fa paura al sol pensiero!!
credo che anche quelle piccoline degli assorbenti lavabili siano una buona soluzione
Purtroppo per la taglia non so aiutarti: a me la taglia grande fa paura al sol pensiero!!
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Sab Feb 02, 2013 10:13 pm
A27 anni puoi andare su una grande, a meno che non hai il flusso proprio scarso....
Dom Feb 03, 2013 5:57 pm
Non so perche' ora mi e' salito il dubbio tra la fleur la lady e la lunette... uff ero quasi convinta... non ho un ciclo abbondantissimo quindi forse la fleur L e' troppo grande per me? Meglio la lady?
- AliaMembro
Stars : 273
Dom Feb 03, 2013 6:15 pm
io ho fatto giusto un ciclo con la coppetta quindi sono novellina novellina, però..se c'è ancora l' offerta delle 2 con la fleur, ti conviene quella così provi entrambe! e con 24 euro puoi vedere quale va meglio per te come flusso! [ io ero indecisa come te e ho preso la lunette 2, mi sono trovata bene ma forse pure la 1 sarebbe andata bene! ]
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Dom Feb 03, 2013 6:34 pm
Come grandezza sono tutte uguali le L, é la capienza che cambia, lunette e ladycup hanno capienza minore, però secondo me sono migliori perché aderiscono di più, ma anche la fleurcup gode di ottima reputazione, nonostante io mi sia trovata meglio con la ladycup non la sconsiglio, scegli quella che ti ispira di più...
Dom Feb 03, 2013 6:38 pm
Ragazze ho appena comprato la fleurcup ... alla fine mi convinceva di più! Ho preso l'offerta taglia piccola piú taglia grande... secondo me la grande va bene ma magari nei giorni di flusso leggero oppure come scorta da portarsi dietro potrebbe andare bene... al massimo la regalo a qualche mia amica
Grazie a tutte per i consigli!!
Grazie a tutte per i consigli!!