Ricostruzione unghie
+14
Ery
Fusionista
Bibaa
Biscuit
Stella Omega
cris81
AllieGraywords
moonriver
Foll3ttocanoro
closerina
ale0324
ouicestmoi
Manu&La
susina
18 partecipanti
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
- nimueMembro attivo
Stars : 984
Re: Ricostruzione unghie
Ven Apr 05, 2013 9:36 am
belle! io ormai il french me lo faccio fare davvero poco.. questo perchè con l'unghia interamente colorata non si vede che il gel si alza! Io cmq ho i decori standard..delle linee in diagonale bianche o nere.... altro non mi faccio fare perchè tendo a farmi fare le unghie più sobrie possibili.. ora finalmente la mia amica è riuscita a farmi le unghie viola come voglio io =)
Eccole qui
Eccole qui
- BiscuitMembro attivissimo
Stars : 1991
Ven Apr 05, 2013 9:39 am
Belle anche in tinta unita *_*
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Ven Apr 05, 2013 9:42 am
Che bel viola nimue *_*
Io sono tornata al rosso XD Mi piace troppo il rosso XD
Io sono tornata al rosso XD Mi piace troppo il rosso XD
- nimueMembro attivo
Stars : 984
Ven Apr 05, 2013 9:44 am
ogni volta è un terno al lotto il colore... perchè me lo crea sul momento =)... a volte stiamo più tempo a decidere e realizzare il colore che a far le unghie XD
Ven Apr 05, 2013 9:47 am
@Biscuit: il decoro che hai scelto è molto carino!
Su di me piacciono particolarmente i colori opachi (rossi, verdi, marroni, grigi, pesca, blu) e anche quelli naturali (rosati o beige) che sembra che non li ho messi, ma lasciano l'unghia curata e luminosa!
Non sono mai andata da una estetista a fare la manicure...non avrebbe senso per me! Son talmente sbadata che sbatto ovunque e mi rompo un'unghia al giorno E porto le unghie corte perchè lavorando al pc e per i alvori manuali mi infastidiscono le unghie lunghe.
Sono un caso disperato devo ammetterlo! Mi piacciono quelle belle unghie lunghe, ma appena supero il mm devo tagliare
Inoltre mi piace cambiare, uno smalto per più di 2 giorni non ce la faccio proprio
Su di me piacciono particolarmente i colori opachi (rossi, verdi, marroni, grigi, pesca, blu) e anche quelli naturali (rosati o beige) che sembra che non li ho messi, ma lasciano l'unghia curata e luminosa!
Non sono mai andata da una estetista a fare la manicure...non avrebbe senso per me! Son talmente sbadata che sbatto ovunque e mi rompo un'unghia al giorno E porto le unghie corte perchè lavorando al pc e per i alvori manuali mi infastidiscono le unghie lunghe.
Sono un caso disperato devo ammetterlo! Mi piacciono quelle belle unghie lunghe, ma appena supero il mm devo tagliare
Inoltre mi piace cambiare, uno smalto per più di 2 giorni non ce la faccio proprio
- NemesiMembro
Stars : 111
Ven Apr 05, 2013 10:13 am
Ho fatto per tanto tempo la copertura in gel, poi sono passata allo smalto semipermanente per 2-3 mesi e infine sono tornata di nuovo alla copertura in gel. Sempre lasciando passare qualche mese tra i tipi di applicazione.
Non mi piaceva il french di nessun colore e nemmeno la micropittura, ero solita optare per le tinte unite scure e lucidissime.
Poi mi sono data all' ecobio e ho smesso di coprirmi le unghie col gel.
Non mi piaceva il french di nessun colore e nemmeno la micropittura, ero solita optare per le tinte unite scure e lucidissime.
Poi mi sono data all' ecobio e ho smesso di coprirmi le unghie col gel.
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Ven Apr 05, 2013 10:26 am
Ma che belle unghiette che avete! io le ho bruttissime, storte poi!
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Ven Apr 05, 2013 10:29 am
Foll3ttocanoro, in un mese si puo' creare le unghie e le mani da sogno. Un bel manicure a casa 2 volte a settimana veramente fa miracoli
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Ven Apr 05, 2013 11:37 am
Le mani curate sono sempre molto belle
Io ho da sempre unghie sottilissime che si rompono anche se sono tagliate a zero e stufa di averle così anche io ricorro al gel e non necessariamente deve essere alto, dipende da chi vai e dalla sua bravura. E anche lo smalto semipermanente ha una base da mettere e un 'sigillante' finale che vanno catalizzati sotto la lampada uv per 180 secondi, quindi alla fine dura di meno e non da forma o ricostruisce l'unghia ma è comunque molto simile ad un gel acrilico, specie quelli che fanno adesso dove usi lo stesso prodotto come base e sigillante dovendo quindi usare un prodotto di meno.
A me però quello non va bene perché le mie unghie sono troppo fragili, poi mi piacciono un po' lunghe e se non ho voglia di stare 3 settimane con un colore, anche a me piacciono tinta unita e generalmente scuri, le faccio fare trasparenti, senza french, solo senza colore e poi metto e toglo lo smatlto normale tutte le volte che voglio
Io ho da sempre unghie sottilissime che si rompono anche se sono tagliate a zero e stufa di averle così anche io ricorro al gel e non necessariamente deve essere alto, dipende da chi vai e dalla sua bravura. E anche lo smalto semipermanente ha una base da mettere e un 'sigillante' finale che vanno catalizzati sotto la lampada uv per 180 secondi, quindi alla fine dura di meno e non da forma o ricostruisce l'unghia ma è comunque molto simile ad un gel acrilico, specie quelli che fanno adesso dove usi lo stesso prodotto come base e sigillante dovendo quindi usare un prodotto di meno.
A me però quello non va bene perché le mie unghie sono troppo fragili, poi mi piacciono un po' lunghe e se non ho voglia di stare 3 settimane con un colore, anche a me piacciono tinta unita e generalmente scuri, le faccio fare trasparenti, senza french, solo senza colore e poi metto e toglo lo smatlto normale tutte le volte che voglio
- BiscuitMembro attivissimo
Stars : 1991
Gio Apr 18, 2013 4:56 pm
Dalla foto forse non si capisce bene perchè non mette bene a fuoco, cmq questo è un anteprima, se riesco ne faccio un'altra decente
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Gio Apr 18, 2013 5:05 pm
Belle!! Anche a me piacciono di quella lunghezza e forma, le mie oggi le ho rovinate tutte, specie un pollice, perché dovevo carteggiare con il trapano i ciondoli che faccio, dovrò rimediare con un ritocco
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3