Sostituti e/o integratori alimentari
+12
Manu&La
closerina
Sally Brown
Mairian
klelia
alkemilla72
violoncella
Miaua86
Luna
susina
gaf81
ktt87
16 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: Sostituti e/o integratori alimentari
Sab Lug 27, 2013 11:22 pm
mai sentito
ma a cosa servirebbe?
ma a cosa servirebbe?
- martinamartiMembro
Stars : 213
Dom Lug 28, 2013 8:40 am
Ciao! Io utilizzo un integratore alimentare di ferro che si chiama Ferroguna, appunto della Guna una marca omeopatica. Sono delle bustine che contengono della polverina che si scoglie direttamente in bocca. Gli integratori di ferro di solito sono poco tolletarti dal corpo, infatti, spesso ci sono effetti come la diarrea! Con questo mi trovo bene e sembra che ci siano anche dei risultati concreti. Comunque, seguendo da poco uno stile di alimentazione quasi completamente vegano vorrei pian piano diminuire l'utilizzo degli integratori. Si tratta sempre e comunque di sostanze sintetiche che il nostro corpo fatica ad espellere, che richiedono un grande sforzo del fegato e anche di altri organi, quindi sarebbe meglio mangiare più sostanze genuine e limitare o eliminare l'uso degli integratori!
- MarlaSingerMembro
Stars : 126
Mar Lug 30, 2013 8:10 am
Manu&La ha scritto:mai sentito
ma a cosa servirebbe?
io l'ho preso come energizzante, poi sul "libretto d'istruzioni" ho letto un sacco di proprietà benefiche che sarebbero dimostrate da studi e ricerche scientifiche...tempo fa avevo letto che anche i ciclisti usavano beveroni di foglie giovani e germogli (prima del doping!) e c'era pure la ricetta ma adesso non ricordo più dove l'ho letto...
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Mar Lug 30, 2013 10:12 am
Ho preso per 2 mesi Solgar Estetic Formula. Le unghie diventano lunghissime e molto forti, la pelle e' diventata leggermente meno grassa.
Pero' in Italia costano troppo, in USA il prezzo non supera 15 dollari.
Pero' in Italia costano troppo, in USA il prezzo non supera 15 dollari.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Lug 30, 2013 1:49 pm
Io prendo, verso marzo, Antistax per evitare i fastidi alle gambe quando fa davvero caldo, e funziona bene.
Ovviamente non eccedo (lo uso finchè sono a casa e fa molto caldo, quando vado al mare sospendo)!
Ovviamente non eccedo (lo uso finchè sono a casa e fa molto caldo, quando vado al mare sospendo)!
Pagina 2 di 2 • 1, 2