[Mooncup B + fleurcup L] Primissima prova :)
+3
Manu&La
moonriver
michy
7 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- EryMembro attivo
Stars : 809
Re: [Mooncup B + fleurcup L] Primissima prova :)
Dom Mar 24, 2013 9:26 pm
Anche perchè poi diventa davvero un limite nella vita quotidiana,perchè i tempi si scandiscono in base alle mestruazioni...e lo facevo io che non ho un flusso molto abbondante,ma quando ero a lavoro,guardavo continuamente l'orologio perchè ogni due ore e mezza dovevo andare in bagno,e non sempre potevo visto che dovevo gestire la clientela lavorando dietro un banco!
E le uscite?Idem...se il programma prevedeva posti senza bagni,o lunghi viaggi,non se ne parlava!
Mentre ora uscite prolungate,lavoro,ansia nello sporcare sedie,divani,letti o pantaloni,non ci saranno più...e possiamo anche guardare con il sorriso l'idea di andare al mare o fare sport senza l'ingombro di assorbenti e il timore si spostino!
E le uscite?Idem...se il programma prevedeva posti senza bagni,o lunghi viaggi,non se ne parlava!
Mentre ora uscite prolungate,lavoro,ansia nello sporcare sedie,divani,letti o pantaloni,non ci saranno più...e possiamo anche guardare con il sorriso l'idea di andare al mare o fare sport senza l'ingombro di assorbenti e il timore si spostino!
- michyMembro
Stars : 104
Lun Mar 25, 2013 1:07 pm
si si a me pare una magia...stanotte per la prima volta in vita mia non mi sono alzata x cambiarmi e non ho macchiato slip o pigiama o letto...era piena a tre quarti ok,ma tanto alle 6e30 mi alzo cmq.... stamattina turno di 6 ore di lavoro e tranquillamente coi jeans chiari e senza maglie lunghe... ma è una pacchia!!!
comunque stamattina l'estrazione è stata molto più semplice, due belle spinte ed è scesa....e devo dire che in un attimo l ho estratta.. son davvero troppo contenta!!! ah, grazie a tutte le ragazze che mi avevano consigliato la fleur L, è meravigliosa!!!!!
comunque stamattina l'estrazione è stata molto più semplice, due belle spinte ed è scesa....e devo dire che in un attimo l ho estratta.. son davvero troppo contenta!!! ah, grazie a tutte le ragazze che mi avevano consigliato la fleur L, è meravigliosa!!!!!
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Lun Mar 25, 2013 2:17 pm
oddio in piedi meglio di no, anche perché le gambe sono tese e i muscoli contratti, e poi non oso immaginare eventuali rovesciamenti su scarpe e pantaloni !! meglio sul WC con le gambe e la pancia completamente rilassati, esce più facilmente!
comunque sei stata molto brava!!
comunque sei stata molto brava!!
- michyMembro
Lun Mar 25, 2013 5:03 pm
eh si l ho sperimentato oggi quando son tornata a casa in pausa pranzo.. era pienissima ed estraendola un pò si è rovesciata, per fortuna ero sul wc... ma se siete in giro e dovete x forza svuotarla in un bagno pubblico come fate???
Comunque grazie daba! guarda sono davvero contenta,vi sembrerò scema ma un ciclo così tranquillo e sereno non l'avevo mai fatto...
Comunque grazie daba! guarda sono davvero contenta,vi sembrerò scema ma un ciclo così tranquillo e sereno non l'avevo mai fatto...
- EryMembro attivo
Stars : 809
Lun Mar 25, 2013 5:35 pm
Ma dai hai imparato subito con l'estrazioneeeee
Beh direi che sta andando benissimo!!!
Beh direi che sta andando benissimo!!!
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Lun Mar 25, 2013 5:39 pm
In un bagno pubblico non sarei capace senza sedermi, anche perchè in piedi a me non esce, devo rilassare i muscoli....credo che comprerei i compri water e riempirei tutto di carta igienica!
- michyMembro
Lun Mar 25, 2013 5:52 pm
io ( grazie a anni di danza classica) riesco a stare a gambe piegate tenendo contratti gli addominali ma non i muscoli vaginali e i glutei... devo imparare in caso avesse un urgenza sul lavoro e non potessi andare a casa in pausa pranzo.... al max faccio una costruzione di carta sul sedile del wc
Pagina 2 di 2 • 1, 2