Vendo Meluna Soft L
4 partecipanti
- _ValY_Nuovo membro
Stars : 55
Vendo Meluna Soft L
Mar Feb 26, 2013 2:55 pm
Ciao a tutte...vendo Meluna Soft L con pallina utilizzata 3 volte con il sacchetto, chi fosse interessata, mi contatti!
- Otti7Nuovo membro
Stars : 0
Re: Vendo Meluna Soft L
Gio Apr 11, 2013 7:15 pm
Ciao a me interessa,ho più di 30 anni e ho partorito con parto naturale ,può andare bene per me??e' la prima volta e non sono molto esperta,ho anche un flusso abbondante i primi giorni e faccio sport,sono sempre in movimento ,secondo te e' adatta?perche' la vendi ???c'e' il rischio di perdite?mi puoi aiutare a saperne di più ??
Grazie
Lorenza
Quanto costa???
Grazie
Lorenza
Quanto costa???
- _ValY_Nuovo membro
Stars : 55
Gio Apr 11, 2013 9:11 pm
Ciao Otti7, inizio col scusarmi perchè mi son dimenticata di rimuovere il topic, perchè alla fine ho deciso di tenermi la Meluna. Inizialmente avevo un po' di difficoltà per farla aprire e mi sono scoraggiata forse un po' troppo presto. Ma alla fine con un po' di pratica sono riuscita a trovare il giusto metodo per inserirla e mi trovo adesso molto bene. Poi per quanto riguarda te, ti consiglio ovviamente una coppetta di taglia più grande (la L), che va benissimo per il flusso abbondante. Perdite devo rassicurarti....zero! Io ho sia la Meluna Soft L che uso nei giorni di flusso più abbondante, e la Fleurcup taglia S che uso nei giorni di spotting e di flusso meno abbondante e sono 2 coppette diverse. La Meluna essendo soft fa un po' più di fatica ad aprirsi, la Fleurcup è fantastica perchè si apre subitissimo ed è super comoda nonostante sia un po' più rigida. Sta a te capire quale è più confortevole, facendo ovviamente pratica. Mi scuso ancora x il ripensamento e se hai bisogno di consigli, chiedi pure!
- Otti7Nuovo membro
Stars : 0
Gio Apr 11, 2013 9:33 pm