La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
_ValY_
_ValY_
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 55

Vendo Meluna Soft L  Empty Vendo Meluna Soft L

Mar Feb 26, 2013 2:55 pm
Ciao a tutte...vendo Meluna Soft L con pallina utilizzata 3 volte con il sacchetto, chi fosse interessata, mi contatti! Very Happy
Otti7
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 0

Vendo Meluna Soft L  Empty Re: Vendo Meluna Soft L

Gio Apr 11, 2013 7:15 pm
Ciao a me interessa,ho più di 30 anni e ho partorito con parto naturale ,può andare bene per me??e' la prima volta e non sono molto esperta,ho anche un flusso abbondante i primi giorni e faccio sport,sono sempre in movimento ,secondo te e' adatta?perche' la vendi ???c'e' il rischio di perdite?mi puoi aiutare a saperne di più ??
Grazie
Lorenza
Quanto costa???
_ValY_
_ValY_
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 55

Gio Apr 11, 2013 9:11 pm
Ciao Otti7, inizio col scusarmi perchè mi son dimenticata di rimuovere il topic, perchè alla fine ho deciso di tenermi la Meluna. Inizialmente avevo un po' di difficoltà per farla aprire e mi sono scoraggiata forse un po' troppo presto. Ma alla fine con un po' di pratica sono riuscita a trovare il giusto metodo per inserirla e mi trovo adesso molto bene. Poi per quanto riguarda te, ti consiglio ovviamente una coppetta di taglia più grande (la L), che va benissimo per il flusso abbondante. Perdite devo rassicurarti....zero! Io ho sia la Meluna Soft L che uso nei giorni di flusso più abbondante, e la Fleurcup taglia S che uso nei giorni di spotting e di flusso meno abbondante e sono 2 coppette diverse. La Meluna essendo soft fa un po' più di fatica ad aprirsi, la Fleurcup è fantastica perchè si apre subitissimo ed è super comoda nonostante sia un po' più rigida. Sta a te capire quale è più confortevole, facendo ovviamente pratica. Mi scuso ancora x il ripensamento e se hai bisogno di consigli, chiedi pure!
Otti7
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 0

Gio Apr 11, 2013 9:33 pm
Grazie mille per la tua risposta,mi daresti un consiglio sulla yuuki soft???c'e' anche la yuuki normale e tutte ne parlano bene,me la consiglieresti ?che differenza hanno normale o soft?tante parlano di perdite,io non vorrei averne!la tua dove l'hai comprata?quanto costa??
Grazie ancora !
Otti
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 2720

Gio Apr 11, 2013 9:48 pm
La Yuuki Classic è una coppetta molto rigida, molte donne non la gradiscono perché si può sentire e avere qualche fastidio.
Altre l'apprezzano per la sua tenuta d'acciaio.

La Yuuki soft è più morbida, è una via di mezzo tra le rigide e le morbide.
Potrebbe essere una buona coppetta per iniziare.

Per chi ha partorito spesso ho notato che vengono consigliate coppette tendenti al morbido, tipo la sibell.

Lo so che non ti aiuto dicendoti troppe cose, ma la verità è che la coppetta è una cosa così personale per cui se non ne provi una qualsiasi non potrai mai sapere se per te è meglio morbida, media o rigida.

Di sicuro la taglia migliore è la L.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 5446

Ven Apr 12, 2013 7:04 am
siete un pò OT, Otti apri una discussione su Help:marche e misure ti aiuteranno in tantissime a scegliere!
Contenuto sponsorizzato