Vendo Meluna Soft S-L
3 partecipanti
- marisatsNuovo membro
Stars : 4
Vendo Meluna Soft S-L
Mar Ago 13, 2013 10:48 am
Come da titolo vendo queste due coppette rispettivamente di colore viola e bianco , a euro 10 pagamento con bonifico bancario per la sicurezza di entrambe, comprese spese di spedizione in posta prioritaria.
Il prezzo è da intendersi per entrambe le coppette non cedibili singolarmente.
La vendita è dettata dal passaggio a femmycycle con la quale mi trovo molto meglio.
Il prezzo è da intendersi per entrambe le coppette non cedibili singolarmente.
La vendita è dettata dal passaggio a femmycycle con la quale mi trovo molto meglio.
- pillypollyMembro
Stars : 286
Re: Vendo Meluna Soft S-L
Mar Ago 13, 2013 11:04 am
Ciao!
Informazione utile: 10 euro l'una?
- marisatsNuovo membro
Mar Ago 13, 2013 12:00 pm
il prezzo è da intendersi per entrambe le coppette non cedibili singolarmente. Provvedo a modificare l'annuncio.pillypolly ha scritto:Ciao!
- pillypollyMembro
Mar Ago 13, 2013 3:01 pm
E'un ottimo prezzo!
Sarebbe possibile vedere una foto e soprattutto sei davvero sicura che siano soft?
Io viola e bianche non le ho mai viste soft...
ma forse sono poco esperta io
un saluto intanto
Sarebbe possibile vedere una foto e soprattutto sei davvero sicura che siano soft?
Io viola e bianche non le ho mai viste soft...
ma forse sono poco esperta io
un saluto intanto
- marisatsNuovo membro
Gio Ago 15, 2013 11:48 am
https://i.servimg.com/u/f71/18/47/50/24/p1100713.jpg
ecco la foto
ecco la foto
- pillypollyMembro
Gio Ago 15, 2013 7:53 pm
Ciao Marisa
intanto grazie mille per le foto, sei stata molto gentile.
Proprio belle le tue coppine-sarà che le Meluna a me piacciono molto e mi ci trovo anche assai bene!
Riguardo al fatto del soft/classic, scusa, non vorrei contraddirti,ma rimango convinta che le tue siano classic (perchè le soft mi risulta le facciano solo rosa, ciano, giallo e bianco glitter) classic io la L ce l'avrei già (è la mia preferita) e la S temo sia davvero troppo piccola per me...quindi passerei la mano a qualcuna che magari non abbia nessuna coppina e possa approfittare della tua ottima offerta!
Grazie mille e scusa se ti ho disturbata!
intanto grazie mille per le foto, sei stata molto gentile.
Proprio belle le tue coppine-sarà che le Meluna a me piacciono molto e mi ci trovo anche assai bene!
Riguardo al fatto del soft/classic, scusa, non vorrei contraddirti,ma rimango convinta che le tue siano classic (perchè le soft mi risulta le facciano solo rosa, ciano, giallo e bianco glitter) classic io la L ce l'avrei già (è la mia preferita) e la S temo sia davvero troppo piccola per me...quindi passerei la mano a qualcuna che magari non abbia nessuna coppina e possa approfittare della tua ottima offerta!
Grazie mille e scusa se ti ho disturbata!
- elisa93Membro
Stars : 370
Dom Ott 13, 2013 10:15 pm
Ciao sono ancora in vendita le coppette? Dimmi di sì >.<
- marisatsNuovo membro
Lun Ott 14, 2013 10:26 am
Sì, lo sono. Spedisco con raccomandata se vuoi più sicurezza. In tal caso aggiungi 5 euro (sarebbero 4.65 da arrotondare), pagamento con bonifico bancario le cui coordinate ti indicherò tramite mail privata.elisa93 ha scritto:Ciao sono ancora in vendita le coppette? :)Dimmi di sì >.<
Aspetto una tua risposta.
Ciao
- marisatsNuovo membro
Lun Ott 14, 2013 11:07 am
Ciao Elisa, ho visto il tuo mp, ma non mi è concesso spedirti una risposta. Ti lascio la mia mailmarisats ha scritto:Sì, lo sono. Spedisco con raccomandata se vuoi più sicurezza. In tal caso aggiungi 5 euro (sarebbero 4.65 da arrotondare), pagamento con bonifico bancario le cui coordinate ti indicherò tramite mail privata.elisa93 ha scritto:Ciao sono ancora in vendita le coppette? :)Dimmi di sì >.<
Aspetto una tua risposta.
Ciao
sestan.marisa@gmail.com, in ogni caso per due euro ti sconsiglierei la posta prioritaria, ma a te rimane la scelta.